Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Florafairy7    20/07/2018    0 recensioni
[ Sequel di "Profumo di un Fiore d'Inverno"]
Tante novità aspettano le Winx in questo nuovo anno! Dopo aver salvato per l'ennesima volta la Dimensione Magica dalla strega Yana, le sei fate possono concludere il loro percorso di studi ad Alfea. Ognuna di loro seguirà la sua strada tra dubbi e difficoltà entrando nel mondo adulto, ma resteranno divise per poco: una nuova minaccia incombe sulla Dimensione Magica e ci sarà bisogno di loro per combatterla.
{In collaborazione con Ariel99}
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brandon, Flora, Helia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decreto Imperiale della Corte di Linphea

No, non è un capitolo. È, appunto, un decreto imperiale che le comunità magiche hanno messo per iscritto e la corte di Linphea ha pubblicato.

Dunque, miei adoratissimi e amatissimi e senso delle mie giornate-issimi germogli di lullabea, ho qualcosa da comunicarvi che credo non vi piacerà...

A motivo di alcune cose che mi sono successe quest'anno, la scrittura di questa storia è andata parecchio a rilento e, come avete potuto notare vostro malgrado, le pubblicazioni da settimanali sono diventate addirittura mensili. Questo non mi piace, né per voi né per me. Voi meritate di essere trattati come ciò che siete, ovvero i migliori lettori del mondo, e meritate quindi più di questo! Ed anche questa storia, a dirla tutta... credo davvero che non si meriti di essere scritta con così poca cura e attenzione perché credo che abbia molto da dare (purtroppo cose che non sapete e che sono sui miei appunti).

Dunque, ho deciso di mettere la storia in pausa. 

Sarà una pausa di circa un mesetto, diciamo il tempo di rimettermi in sesto. Ho intenzione di ricominciare a pubblicare per la fine di agosto e voglio farlo bene, ovvero dalla fine di agosto in poi gli aggiornamenti saranno settimanali, e questa è una promessa!! 

Spero davvero di non avervi delusi, ma per me è necessario. E spero vivamente di ritrovarvi fra un mese quando ricomincerò a pubblicare, di ritrovarvi con lo stesso entusiasmo che in questi mesi mi avete mostrato e che forse non meritavo poi tanto. Ma le cose stanno per cambiare, e in meglio, ve lo prometto! Magari nel frattempo in questo mese potreste fare una rilettura della storia per poi riprendere al passo con il nuovo capitolo (cosa che io stessa ho fatto per riprendermi e ricominciare a scrivere... pensate che per avere un finale siete in mano di questo soggetto... aiuto.),  magari riprendete dei punti che, a causa delle pubblicazioni ogni millemila anni, avevate perso!

In conclusione, vi chiedo umilmente scusa, e vi voglio dire che vi voglio bene e che siete stati molto importanti per me in questi mesi, perché voi siete i miei compagni di viaggio, il mio Winx Club!

Ancora vi ringrazio per aver letto, seguito, e recensito!

Ci sentiamo molto presto, 

Un bacio!
vi strAmo,
xoxo Florafairy7

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Florafairy7