Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Taichi_    21/07/2018    2 recensioni
A nessuno è piaciuto il finale di Tri, lo sappiamo tutti. Questo è il mio finale, un piccolo continuo, una piccola Taiora e Mimato per darci almeno un pochettino di soddisfazione.
Fanfiction partecipante al contest "Digimon Adventure tri: diamo una speranza alle nostre ship." indetto da eleCorti sul forum di efp.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt | Coppie: Mimi/Matt, Sora/Tai
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
taioraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Digiworld era di nuovo salva, Meiko era andata via, tutto sembrava essere tornato al proprio posto o quasi.
Quella sera erano di nuovo lì, tutti insieme, i vecchi digiprescelti.
Sora aveva un nuovo taglio di capelli  e questo mandava in bestia Taichi.
Perchè aveva dovuto cambiarli? Non stava bene prima? Cercava di fare colpo su Yamato?
Come se non bastasse lo avevano obbligato a chiamare l'occhialuta, perchè proprio lui?
Tutti lo guardavano con delle facce strane, che si erano messi in testa?
La cosa che più gli faceva male e che tra quelle occhiate compiaciute c'era anche quella di Sora.

Finita la chiamata i ragazzi raggiunsero i loro amici dispersi, gli 02, avevano ancora molto da farsi perdonare, che amici ingrati! Passare tutto il loro tempo con una sconosciuta e non accorgersi della scomparsa dei loro compagni.
Fu una serata divertente, nonostante per Tai non fosse partita proprio bene, Sora era sempre con Yamato, e questo il moro lo interpretò come un chiaro segnale d'allarme per il suo cuore, cercò di distrarsi, con Daisuke le risate erano assicurate e il giovane lo ringraziò mentalmente per essere lì con lui.

Poco più avanti Yamato fissava la rossa che aveva la testa abbassata.
"Dovresti animarti a dirglielo prima che sia troppo tardi, se non vuoi fare la mia fine" le disse indicando Mimi che si stringeva sorridente a Koshiro
"Dovresti farlo anche tu" continuò Sora "lo sai che non è troppo tardi"  il biondo fece spallucce
"Creerei mille problemi, credo che aspetterò ma tu non puoi aspettare"
"Hai visto com'è arrossito quando l'ha chiamata, non è me che vuole" il giovane Ishida rise dandole una pacca sulla spalla
"Sora Sora, tutti questi anni e ancora non hai capito Taichi fino in fondo" concluse allontanadosi e raggiungendo l'interpellato

Il digiprescelto del coraggio lo vide avvicinarsi, cercò Davis con lo sguardo sperando in un aiutino ma proprio in quel momento il ragazzo era impegnato in un'accesa litigata con Yolei.
"Tutto bene?" gli chiese Yamato avvicinandosi "Non potrebbe andare meglio" rispose secco Taichi
"Senti, io.." provò a dire il biondo ma l'amico lo fermò "Se vuoi dirmi della tua relazione con Sora, lo so già, l'ho capito" mentre terminava questa frase il digiprescelto dell'amicizia rise di nuovo di gusto, due volte nella stessa serata, i suoi amici erano proprio idioti.
"Cosa ti fa credere che tra me e Sora ci sia qualcosa?"  Yagami arrossì "Siete venuti insieme e lei ha cambiato taglio di capelli e..." Yamato lo bloccò con la mano mentre ancora ridacchiava "Smettila di dire stronzate ok? Quando ti credevamo morto io e Sora ci siamo avvicinati è vero, ma solo come amici, non essere cretino anzi, fai un piacere a tutti quanti, stasera accompagnala tu a casa e dille quello che vuoi davvero dirle invece di illudere quella povera ragazza di Meiko" concluse allontanandosi e raggiungendo il fratello, la sua buona azione l'aveva fatta ora stava a loro.  Sorrise soddisfatto mentre abbracciava Hikari e Takeru da dietro, era così fiero di se che non si accorse neanche dello sguardo pieno di ammirazione e perchè no, di amore, che Mimi gli aveva lanciato.

La serata era conclusa, i ragazzi si stavano separando, gli 02 decisero di continuare con un pigiama party a casa di Yolei quindi Taichi non doveva preoccuparsi di portare la sorellina a casa, nonostante ciò il giovane non riusciva proprio ad animarsi a chiedere alla rossa se volesse compagnia fino a casa, Yamato lo guardava fisso come a dirgli "non fare lo scemo e chiediglielo" ma il moro era immobile con la faccia di un pesce lesso. Joe e Koshiro si erano avviati e la situazione si stava facendo davvero molto imbarazzante per i quattro rimasti. Mimi non era stupida aveva capito cosa stava succedendo e non potette negare a se stessa che accorgersi che il biondo non era innamorato della sua amica la rendeva davvero felice. "Va bene.. che ne direste d' incamminarci? Infondo un piccolo tratto di strada dobbiamo farlo insieme" provò a dire cercando di far evolvere la situazione, il giovane Ishida annuì avvolgendo il braccio intorno a lei facendole cenno di andare avanti. Sora e Taichi a poca distanza da loro. Arrivarono al bivio, casa di Mimi e Taichi a destra, di Sora e Yamato a sinistra. La faccia del moro era quella di un pomodoro, altro che telefonata di Meiko!
Il digiprescelto dell'amicizia aveva visto un'occasione aprirsi davanti a se e non aveva intenzione di lasciarsela sfuggire, afferrò Mimi per la mano e incamminandosi verso destra aggiunse "Ci vediamo domani ragazzi, fai il gentiluomo e accompagnala a casa"  Mimi si mise una mano sul viso sghignazzando mentre i volti dei suoi amici diventarono rossi.

Sora e Taichi passeggiarono in silenzio, imbarazzati, finchè non arrivarono sotto casa di quest'ultima
"Mi dispiace aver stravolto i tuoi piani per la serata" disse il moro "Quali piani?" chiese la rossa sedendosi sulla scalino del portone di casa
 "Sicuramente avresti preferito la compagnia di Yamato alla mia" continuò il ragazzo sedendosi di fianco a lei
"Perchè avrei dovuto preferire la sua compagnia alla tua?"  "Beh, hai cambiato taglio di capelli, sei venuta con lui, passate molto tempo insieme e poi non abbiamo quasi parlato stasera.."  Sora sorrise dolcemente posando la sua mano su quella dell'amico "E allora? Credo che tu sia una frana come investigatore, Taichi" Il giovane aveva lo sguardo abbassato, fissava la mano della ragazza sulla sua come ipnotizzato "Non mi piace Meiko" disse tutto d'un fiato rosso "Come?"
"Ho visto come mi guardavate tutti mentre la chiamavo, ma non è come credete, non mi piace"  Sora sorrise allontando la mano per posargliela su una guancia
"Va bene Taichi, allora ti devo le mie scuse, ne ero davvero convinta" disse cercando di evitare il suo sguardo, fece per togliere la mano dal viso dell'amico ma lui la bloccò con la sua "Sei innamorata di qualcuno?" le chiese con un filo di voce,  le guance della digiprescelta si tinsero di rosso mentre annuiva lentamente "Yamato?" la giovane scosse la testa, si alzò tirandò su anche il moro, gli lasciò un tenero bacio sulla guancia e s'incamminò verso il portone ma Taichi la fermò prendendole la mano e attirandola a se, le diede anche lui un bacio sulla guancia, leggero e dolce, si allontanò il poco necessario per guardarla negli occhi e poi baciò anche l'altra guancia, la fronte, gli zigomi, non riusciva ad animarsi a fare il grande passo, credeva gli bastasse stare così, con Sora stretta a se, ma la rossa non era della stessa opinione, chiuse gli occhi e avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo. La sensazione che entrambi sentirono fu strabiliante, sembrava di essere in un sogno.
Quando si staccarono, entrambi sorridenti, Taichi disse "Io? Davvero?" la giovane lo guardò intensamente "Sempre e solo tu" disse a un filo dalle sue labbra prima di riprendere a baciarlo.


Yamato e Mimi erano arrivati a destinazione, avevano continuato il tragitto tenendosi per mano e la castana non la smetteva un secondo di chiacchierare ma a lui stava bene così. "Hai davvero fatto un buon lavoro con quei due, e pensare che credevo che tu fossi innamorato di Sora"  il biondo scosse la testa sorridente "Non so perchè lo credano tutti, è una stronzata!" sentì la mano di Mimi stringersi più forte nella sua ma ormai erano arrivati, lasciò la sua mano a malincuore e alzò lo sguardo per incrociare i suoi occhi "Questo credo che Koshiro non dovrebbe saperlo" provò a dire mentre la giovane lo guardava interrogativa "Perchè?"
"Oh andiamo Mimi non essere ingenua, abbiamo camminato mano nella mano come due fidanzatini, non credi che potrebbe dargli fastidio?" buttò fuori Yamato completamente imbarazzato mentre distoglieva lo sguardo "Tu credi che io e Izzy?" cercò di dire la ragazza scoppiando a ridere come se non ci fosse un domani.
"Ti confesso una cosa ma devi tenertela per te.. Koshiro è... gay!" Il giovane la fissava tra il confuso e lo sconvolto quando gli arrivò un messaggio interrompendoli dai loro discorsi:  
Messaggio da Sora:
Non crederai mai a cosa è successo, ce l'ho fatta! E' mio!
Qualcuno dovrebbe informare Meiko ora, anzi lo faccio io, a domani ragazzo!

Mimi saltò di gioia leggendo il messaggio da dietro le spalle di Yamato che dallo spavento per poco non fece cadere il telefono per terra. Si girò verso la ragazza con fare arrabbiato ma lei lo stava già abbracciando contenta, anche se con qualche difficoltà, il biondo ricambiò l'abbraccio incrociando i loro occhi "Allora, visto che tu e Koshiro.." provò a dire mentre entrambi scuotevano la testa mimando un noo, "domani ti andrebbe di..." Mimi saltellò sul posto dandogli un leggerissimo bacio sulle labbra che mandò il cervello di Yamato a Digiworld, o sulla luna, o sulla luna di Digiworld, stava iniziando ad avere pensiero sconnessi, la ragazza gli sorrise stringendosi di più a lui "Andiamo dove vuoi" concluse posando il capo sul suo petto. Il biondo si ridestò dal sogno e le prese il volto baciandola dolcemente mentre una loro conoscenza passava di là correndo e urlando come un pazzo.
"SONO IL RAGAZZO PIU' FORTUNATO DEL MONDO! SORA MI AMAAA! AMA ME! MEEEEEEEEEEE!"  gli fece un cenno di saluto passandogli di fianco e continuando per la sua strada acclamando a gran voce la sua felicità.

I due ragazzi si fissarono negli occhi ancora abbracciati, ridendo a crepapelle, Taichi era davvero un matto.




Ma ciaooo!
Sono tornata!
So che molti come me avevano bisogno di un grande aiuto dopo il finale assolutamente assurdo di tri, quindi eccomi qui!
Nella prossima la faccio morire Meiko, don't worry! =)
Toei prendete esempio, è questo che vogliamooo!!
Spero vi sia d'aiuto e vi sia piaciuta la mia storiella!
Baci baci =)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Taichi_