Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: thewhiteprincess    21/07/2018    0 recensioni
La settima stagione mi ha delusa su più punti, l assenza della narrativa di Martin purtroppo è stata evidente, così ho deciso di creare un seguito tutto mio per quella che sarà l 8 stagione
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Jon Snow, Sansa Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jon guardò un ultima volta Sansa, i suoi occhi dissero quello che la la sua bocca non era capace di emettere a voce alta, la baciò fugacemente e corse via. La nebbia aveva già avvolto grande inverno, tutto iniziò a coprirsi di un manto gelato che cristallizzò ogni cosa...gli uomini erano pronti, con le armi forgiate di ossidiana fuori dalle mura a proteggere il castello. Avevano in quei giorni scavato delle trappole che sarebbero state incendiate dagli arcieri posti sulle torri , jon sperava così di contenere i giganti al seguito del re della notte. Furono proprio loro i primi ad arrivare, maestosi e mostruosi , camminavano lentamente, affamati. Poi arrivò il grosso dell’ esercito erano migliaia, impossibile contarli, una moltitudine di morti si dirigeva verso grande inverno, gridavano,correvano con le membra disarticolate e le bocche spalancate pronte a uccidere, la prima carica fu quella dei dothraki, soffrivano molto il freddo quei guerrieri abituati a ben altre temperature, si lanciarono senza paura su un nemico che non era fatto di carne, poi si lanciarono gli immacolati, gli uomini del Nord e della valle , la battaglia imperversava violenta , la più grande che Jon avesse mai combattuto. Fendeva lungo artiglio, smembrava, decapitava, proteggeva le spalle ai suoi, proteggeva gli uomini per i quali era responsabile. Il momento in cui il re della notte arrivò fu per certi versi folgorante, viseryon era dello stesso colore del ghiaccio e le sue fiamme fatali nonostante fossero di colore blu,immediatamente giunse anche daenerys , sul dorso di drogon e i due draghi iniziarono una danza sulle loro teste, purtroppo il fuoco delle due bestie uccise molti dei loro insieme agli estranei. Jon cercava di tenere sotto controllo anche il castello ma l arrivo dei draghi aveva reso il tutto più difficile, così quando riuscì a guardare verso grande inverno si accorse che numerosi estranei ne scavalcavano le mura. Sansa Dalle cripte avevano sentito il momento in cui i due draghi avevano iniziato la lotta, Sansa cercava di consolare le donne e i bambini e per un attimo si ricordò del consiglio di Cersei alla battaglia delle acque nere, uccidersi piuttosto che consegnarsi al nemico. Arya e Brienne erano le sole guardie che avevano per proteggersi , Bran improvvisamente disse “ devo uscire fuori “ Sansa gli rispose “Bran no non ti lascerò uscire per nessun motivo al mondo” “ devo Sansa , Jon e tutti gli altri hanno bisogno di me, da qui non posso agire” fu Tyrion a prendere parola, era anche lui nelle cripte insieme a Missandei incapaci anche loro di combattere “ Sansa io credo che dobbiamo assecondarlo, dobbiamo provare ogni cosa”. Sansa acconsentì voleva uscire anche lei fuori con il fratello ma Arya la bloccò, sarebbe stata inutile non essendo capace di combattere, lei lo avrebbe accompagnato e protetto, Sansa li vide uscire era inquieta sapeva che il fratello voleva tentare qualcosa di rischioso e se voleva farlo era perché la battaglia probabilmente non stava volgendo a loro favore, il pensiero che Jon potesse essere morto la ferì come una lama, sentiva ancora il suo odore di lei non poteva immaginarlo morto. Così senza badare alle parole di tyrion corse fuori, Brienne la seguì immediatamente e in un secondo si trovarono fuori. Il fragore della battaglia le colpì come una frusta, erano versi e grida e rumori diversi dalle sole due battaglie alle quali aveva assistito, erano disumane, spaventose. Corse a perdi fiato verso il giardino degli dei, voleva capire cosa stava succedendo quando quelle grida spaventose le iniziarono a sembrare vicine, sempre più vicine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thewhiteprincess