Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Overlock    23/07/2018    2 recensioni
One-Shot ambientata la notte stessa del giorno di riprese per il preview del "BTS FESTA".
E' una Yoonmin, scritta con molta leggerezza.
Spera possa piacervi.
Stellinate e commentate, pls.
Overlock ✨✨
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Post BTS FESTA 2018

≈Saranghae

Le riprese per il preview del BTS festa erano finite. I ragazzi avevano mangiato e soprattutto bevuto a volontà. Molti di loro avevano dato il meglio di sé, esternando il proprio essere da ubriachi: come J-Hope o Jungkook, i quali rispettivamente guardava il vuoto e si ingozzava peggio del solito.
In realtà nonostante Jimin sapesse reggere molto bene l’alcol, era così trasportato dagli atteggiamenti degli altri che non faceva che ridere o scherzare, tanto da arrivare a confessare che la cosa che gli metteva più tranquillità era sentirsi dire ti amo da Yoongi. Poche volte se lo erano detti da quando avevano deciso di mettersi insieme: da esattamente tre anni e Yoongi lo aveva confessato dopo pochi mesi, aggiungendo che tuttociò che provava per il più piccolo era fin troppo per trattenerlo. Da quel momento Jimin decise che la situazione in cui si era mai sentito puù tranquillo fu quella notte li, una delle solite notti in cui rimanevano a parlare, seduti sul pavimento del balcone con una coperta avvolta alle loro spalle. Erano anche uno dei pochi momenti in cui Yoongi usciva dal suo covo, ma quando Jimin non riusciva a dormire, Yoongi non esitava un attimo a lasciare tutto così per com’era per andare a coccolarlo per qualche ora. Quando poi Jimin si sarebbe addormentato, lui sarebbe tornato al suo lavoro.
Il balcone si trovava proprio nella stanza di Yoongi quindi molte volte Jin si era svegliato trovando Jimin sotto le coperte invece che Yoongi, tanto che ormai non faceva neanche più domande, i due erano proprio strani.
Lo ripeté solo un’altra volta, ovvero la sera della vincita del loro primo premio importante; non avevano bisogno di dirselo spesso, sapevano cosa provavano e bastava quello.
Tornando a quel momento, Jimin non si rese conto di ciò che stesse dicendo di fronte le telecamere finché non sentì Yoongi richiamarlo, il più grande gli sussurrò un “ti amo” con tanto di sorriso accennato e lui non poté far altro che gingillare per qualche secondo, sentendo il cuore esplodere un po’ per l’essersi reso conto di cosa avesse detto di fronte alle fan e al resto del gruppo, un po’ per la risposta improvvisa del più grande.
Quella sera Jimin non riusciva assolutamente a dormire, era così stanco da non trovare neanche le forze per addormentarsi. Quindi si munì di coperta e bussò alla porta del Genius Lab
“Yoongi?”
Il più grande si girò e sorrise alzandosi senza che l’altro dicesse nulla, volente o nolente Jimin con la coperta piú grande di lui addosso sarebbe stato qualcosa di irresistibile per tutti. Yoongi lo raggiunse e si diressero in silenzio verso il balcone, entrambi si sedettero e Jimin passò la coperta a lui per poi accoccolarsi al suo corpo
“Tutto ok? Sei turbato?”
Jimin scosse la testa e affondò il viso nella maglietta dell’altro
“Ho detto in diretta mondiale, praticamente, che mi tranquillizzano i tuoi ti amo”
Il più piccolo sentì l’altro ridere. Yoongi infiló una mano tra i suoi capelli accarezzandoli e Jimin sospirò chiudendo gli occhi e muovendo leggermente la testa verso le dita del più grande
“Devi stare attento a ciò che dici , Jiminah”
Quest’ultimo si morse il labbro e alzò il capo verso l’altro
“Scusa è che..mi sono fatto trasportare”
L’altro sorrise e avvicinò i loro nasi, facendoli solo leggermente sfiorare
“Non ti devi scusare mica. Anzi”
Jimin sorrise appena e alternò lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra
“Sta di fatto che mi hai dato corda”
Il più piccolo sfidò il più grande con lo sguardo, questo non si fece intimidire e alzò un sopracciglio
“Vedere la tua reazione davanti al resto del gruppo è stata una delle soddisfazioni della mia vita”
Jimin spalancò la bocca, per poi colpirgli un braccio
“Sei uno stronzo! Sempre pronto a mettermi in imbarazzo!”
L’altro rise di gusto per poi stringere Jimin tra le sue braccia
“E metterti tranquillità”
Sussurrò lasciandogli un leggero bacio sulla guancia
“Saranghae Jiminah”
Jimin cercò di trattenersi facendo uscire solo un verso di tenerezza per poi fiondarsi sulle sue labbra, tempestandole di baci.
 


HI! This is Overlock.
Super mega One-Shot per i miei bellissimi Yoonmin.
Come sempre, loro parlano e la mia testa si fa MILLE VIAGGI MENTALI, tra cui questa piccola fluff. E' solo un momento della giornata, un piccolo segreto di Jimin e Yoongi e non riesco a non immaginarli così.
Spero che l'affetto che provo per questa coppia sia arrivato anche a voi tramite questa one-shot; spero tanto vi sia piaciuta e spero che mi facciate sapere che ne pensate.
Love u all ~
Wattpad: _Uneasiness_
EFP: Overlock
Twitter: _Young_homie
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Overlock