Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TheShadowAlchemist    24/07/2018    2 recensioni
Di tutti i regali di compleanno, quello era il migliore che potesse ricevere. Non se lo sarebbe mai aspettata, soprattutto da un tipo come lui. Era semplicemente magnifico. Il modo in cui cantava, in cui le parole della canzone le entravano nel cuore e la scaldavano dentro. Era semplicemente magnifico.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava una mattina come tutte le altre nella cittadina di Magnolia, ma per Levy era un giorno speciale: era il suo compleanno. La turchina si svegliò nella sua stanza, piena di libri come sempre, piena di energie. Non vedeva l'ora di passare quel giorno con il suo Gajeel.
-Chissà che cosa avrà organizzato per oggi?- si chiese la ragazza, mentre si alzava dal letto e si dirigeva al bagno. Lì, si fece una doccia e dopo essersi asciugata e vestita, si diresse in cucina. Non aveva ancora ricevuto nessun messaggio dal ragazzo, né di buongiorno né di auguri. *Non se ne sarà dimenticato, vero?* pensò la ragazza, ma dopo scosse la testa *Ma no, probabilmente starà ancora dormendo, conoscendolo*. Ad un tratto, qualcuno bussò alla sua porta e Levy si diresse verso di essa per vedere chi fosse. Aperta la porta, si trovò davanti la sua amica Lucy che la abbracciò facendole gli auguri. Dietro la bionda, c'erano anche tutte le altre: Erza, Juvia, Mavis, Cana, Mirajane e Lisanna. La turchina le fece entrare tutte nella sua casa e le fece accomodare, felice della visita delle sue amiche, già così di prima mattina. Avevano tutte un regalo per lei: Lucy le aveva regalato un libro di romanzi rosa mentre Mavis un giallo, Juvia le aveva preso degli orecchini, Erza un completino intimo in pizzo che fece arrossire Levy come un pomodoro, Cana una buona bottiglia di whisky e Mirajane e Lisanna le avevano preso un vestito da sera. Dopo aver chiacchierato e scherzato insieme, le ragazze decisero di andare a fare shopping per tutto il giorno insieme. Fu proprio un pomeriggio divertente, ma Gajeel non si era ancora fatto sentire e questo intristiva Levy, ma la faceva anche arrabbiare. Arrivata la sera, le ragazze si diressero verso il Fairy Tail, il pub della città e ritrovo di tutta la compagnia. Una volta entrate nel bar, le ragazze andarono dai loro rispettivi fidanzati che erano già seduti al solito tavolo: Lucy da Natsu, Mavis da Zeref, Juvia da Gray, Erza da Gerard, Cana da Bacchus, Mirajane da Luxus e Lisanna da Bixlow. Lunico che mancava all'appello era proprio Gajeel. Levy chiese informazioni ai ragazzi, ma nessuno sapeva niente.
-Forse se ne sarà andato con un'altra- disse ridendo Luxus, che si beccò una gomitata dalla fidanzata per la battuta appena detta. Levy si sedette al tavolo insieme ai suoi amici, triste per la mancanza del suo ragazzo. Forse si era davvero stufato di lei e non le aveva nemmeno fatto gli auguri spontaneamente. Mentre questi pensieri affollavano la testa di Levy, che era quasi sul punto di piangere, le luci del bar si spensero di colpo, lasciando il locale completamente al buio. D'un tratto, una singola luce, indirizzata verso il piccolo palco all'interno del locale, illuminò una figura che se ne stava in piedi, imbracciando un chitarra. Era alto, portava molti piercing e aveva dei lunghi capelli corvini: era proprio Gajeel.
-Salve gente, permettete di presentarmi, anche se non ce ne sarebbe bisogno: sono Gajeel Redfox, e la canzone che canterò adesso, la dedico alla mia ragazza Levy. Buon compleanno, gamberetto gihihi.
Tutte le luci che puntavano sul palco ora erano accese e oltre a Gajeel sul palco ora c'erano anche tutti gli altri ragazzi, ognuno ad uno strumento diverso: Natsu al basso, Gray al piano, Luxus alla batteria, Bixlow alla tromba, Bacchus e Gerard ai sassofoni e Zeref ai synth. Al segnale di Gajeel, tutti i ragazzi cominciarono a suonare. Era una musica molto rilassante, che entrava nel cuore e lo scaldava. Ad un certo punto, Gajeel cominciò a cantare:
I, I'm so in love with you
Whatever you want to do
Is all right with me
Cause you make me feel so brand new
And I want to spend my life with you

 
Let me say that since, baby, since we've been together
Loving you forever
Is what I need
Let me, be the one you come running to
I'll never be untrue

 
Di tutti i regali di compleanno, quello era il migliore che potesse ricevere. Non se lo sarebbe mai aspettata, soprattutto da un tipo come lui. Era semplicemente magnifico. Il modo in cui cantava, il modo in cui le parole della canzone le entravano nel cuore e la scaldavano dentro. Era semplicemente magnifico. Tutta la tristezza e i pensieri negativi di prima erano ormai lontani dalla mente della turchina. Ora, dentro di lei, c'erano solo le parole di quella meravigliosa canzone che il suo ragazzo stava cantando per lei.


Oh baby
Let's, let's stay together (gether)
Lovin' you whether, whether
Times are good or bad, happy or sad
Oh, oh, oh, oh, yeah
Whether times are good or bad, happy or sad

 

Era una canzone che le diceva "non ti preoccupare, io ci sono sempre. Stiamo insieme per sempre". Delle piccole lacrime di gioia cominciarono a scendere sulle guance di Levy, che osservava il suo ragazzo che cantava quella canzone che sarebbe stata per sempre loro. Una canzone che sarebbe stata sempre presente nel suo cuore.
 
 
Why, why some people break up
Then turn around and make up
I just can't see
You'd never do that to me (would you, baby)
Staying around you is all I see
(Here's what I want us do)

 
Let's, we oughta stay together (gether)
Loving you whether, whether
Times are good or bad, happy or sad
Come on
Let's stay, (let's stay together) let's stay together
Loving you whether, whether times are good or bad

 

Quando i ragazzi finirono di suonare, tutto il locale li applaudì, soprattutto le loro fidanzate, che erano state tutte affascinate dalla canzone appena fatta, perche ognuna di loro sapeva che in quella canzone, ognuno dei loro rispettivi ragazzi diceva quel messaggio chiaro e tondo: restiamo insieme. Una volta scesi dal palco, i ragazzi si diressero verso il tavolo dove le loro fidanzate li aspettavano. Tutte saltrono addosso al rispettivo ragazzo, baciandolo e abbracciandolo. Levy, si diresse verso Gajeel, che stava in piedi davanti a lei.
-Scusami Levy. Scommetto di averti fatta stare triste tutta la giornata, ma volevo fare qualcosa di speciale e...
Non finì nemmeno la frase che la turchinna gli salto addosso, riempiendolo di baci. Ormai la tristezza di prima era completamente svanita e aveva lasciato spazio solo all'amore.
-Levy?
-Mh?
-Restiamo insieme. Per sempre.
La ragazza sorrise al fidanzato e gli diede un bacio, concludendo quello che era stato il miglior compleanno della sua vita.
 

Angolo dell'Autore

Saaaalve a tutti ragazzi, sono finalmente tornato, diamine. È passato veramente troppo tempo dall'ultima volta che ho scritto qua. Comunque sia, spero che questa fic vi sia piaciuta. La canzone scelta in questione è "Let's Stay Together" di Al Green. Ve la consiglio caldamente, e noi ci vediamo alla prossima storia.
Amore Totale
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist