Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Saralasse    27/07/2018    2 recensioni
“Io sono Touka! Sono qui perché voglio unirmi alla gilda di Natsu!”.
Dopo la sconfitta di Zeref e Acnologia, la famigerata missione dei 100 anni ha finalmente inizio!
Attenzione: contiene spoiler per chi non avesse letto il nuovo spinoff di Fairy Tail
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Io sono Touka! Sono qui perché voglio unirmi alla gilda di Natsu!”.

“In che rapporti sei con Natsu?”, chiese Fried, parlando sopra i mormorii stupiti e divertiti dei suoi nakama.

“In che rapporti sono con Natsu?”. Un sorriso lievemente inquietante si fece largo sul viso della nuova arrivata. “No, non Natsu. Il mio caro Natsu. Il mio caro Natsu è il mio dolce tesoro!”, dichiarò infine, scatenando una reazione isterica nella gilda.

 

Intanto, nel continente di Giltena…

Lucy sentì distintamente un brivido correrle lungo la schiena. Si sforzò di pensare che dipendesse dall’Eternano che cadeva dal cielo sotto forma di quelli che sembravano fiocchi di neve ma qualcosa dentro di lei le stava dicendo che qualsiasi ne fosse la causa reale, doveva avere a che fare con Natsu e con una rivale in amore.

‘Rivale in amore?! Sto diventando come Juvia!’. Lucy scosse la testa con veemenza, tentando di scacciare quella sensazione che però non voleva proprio saperne di andarsene.

“Ne, Natsu… hai conosciuto qualche ragazza durante l’anno lontano?”.

Natsu l’attirò a sé cingendole le spalle con un braccio e le sorrise. “Ho conosciuto tantissime persone, Lu! Chi è questa ragazza di cui parli?”.

La maga arrossì leggermente, sentendosi d’un tratto un pochino sciocca. “Lascia stare, è una domanda stupida”.

Lui si fermò, costringendola a fare altrettanto e le posò le mani sulle spalle. “Se è una tua amica magari posso cercare di ricordare”, disse, un’espressione serissima sul viso.

Lucy sorrise intenerita, tendendosi a posargli un bacio sulla guancia. “Va bene così, Natsu”.

In fondo, chiunque fosse a provocarle quel disagio, Natsu aveva appena dimostrato di non ricordarla neppure e le aveva più volte confermato quanto il suo affetto per lei fosse forte e unico; no davvero, non esistevano rivali in amore per Lucy Heartphilia!

 

**********

Toc-toc, ehilà? Qualcuno si ricorda ancora di me :D?

Ben trovati/e ragazzi e ragazze, torno dopo tanto, tantissimo tempo con una cosina semplice e pure un pochino scioccherella, scritta al volo dopo aver letto il primo capitolo del nuovo spinoff di Fairy Tail – Fairy Tail 100 years quest, per l’appunto.

Non so se anche voi siete eccitati quanto me all’idea che Fairy Tail sia tornato in qualche modo e sia lì per regalarci altri magnifici momenti NaLu – sì, sono ancora gravemente afflitta da Naluite acuta XD

Bando alle ciance, grazie se avete letto fin qui e se vi va fatemi sapere cosa pensate di questa cosuccia.

Alla prossima <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse