Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    27/07/2018    1 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mie indagini si erano fermate e non sapevo che pesci prendere. Decisi che l’unico modo per sbloccarmi era andare nella farmacia dove lavorava Emily. Dovevo pur partire da qualcosa….
Presi la macchina e mi diressi a Downtown. Conoscevo quella zona poiché qualche anno fa vivevo con la mia famiglia poco lontano da lì.
Quando arrivai, la farmacia era piuttosto piena. Mi misi in fila ed aspettai il mio turno.
Quando finalmente toccò a me, presi il distintivo e mi presentai “Salve signora, sono Edward Collins un agente di polizia. Vorrei farle qualche domanda su una dipendente che lavorava qui….Emily”
La signora cambiò improvvisamente espressione. Si portò la mano alla bocca e capii che da un momento all’altro sarebbe scoppiata a piangere.
In quel momento da dietro al bancone arrivò un uomo che abbracciò subito la donna e con uno sguardo di rabbia mi squadrò tutto.
“Venga con me….risponderò io alle sue domande”
L’uomo mi portò in uno stanzino dove tenevano le scorte di medicinali. “Sono Robert, il padre di Emily. Cosa ci fa lei qui?”
“Sono Edward Collins, un agente di polizia e volevo saperne di più su Emily”
“Questo l’avevo capito. Per poco non faceva esplodere il cuore di mia moglie….come se non fosse già in frantumi. Mi chiedo cosa ci fa lei qui al posto di essere là fuori a scovare quei cani che l’hanno ammazzata.”
Nonostante fosse un uomo minuto, il suo essere diretto e senza peli sulla lingua lo rendeva piuttosto minaccioso. Mai sottovalutare il dolore di un uomo che ha perso una persona così importante….ne sapevo qualcosa dopotutto….
“Ci stiamo lavorando….”
“Lo spero per voi” era decisamente un uomo che ti vuole mettere in soggezione.
Il mal di testa tornò improvvisamente ad essere acuto. Sentivo un fischio nelle mie orecchie così forte che non riuscii a mascherare il dolore. Dovetti prendere una pillola.
“Non dovrebbero mandare uomini così mal messi come lei a fare questo lavoro. O forse è vero che a voi non frega un cazzo delle povere vittime che vi lasciate alle spalle!”
Il dolore diventava insopportabile e non riuscii a mantenere la calma dopo quella provocazione “Emily non doveva morire così! Io c’ero! Mi sento in colpa per tutto quello che è successo! Ci sono state molte vittime quella notte per colpa dei nostri errori e non passa giorno in cui penso come farla pagare a quei figli di puttana! Ho bisogno di capire….capire perché Emily era lì!”
Il povero Robert non si aspettava una risposta del genere. Mi guardava con occhi spalancati…ma spenti. Ovviamente, dietro il suo essere burbero, nascondeva l’immenso dolore di un padre.
Il fischio che sentivo nelle mie orecchie si trasformò in un pianto, ma non era Robert che piangeva. Non mi girai ma in cuor mio sapevo che era lei. Sentivo la sua presenza…..quella di Emily che dietro di me piangeva nel vedere il dolore del padre.
“Ho bisogno di sapere perché Emily era lì quella notte. Perché hanno deciso di uccidere lei”
Robert nel vedere la mia sincera reazione si aprì….da li a poco avrei capito cosa dovevo fare….
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92