Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Ricorda la storia  |      
Autore: Shainareth    08/07/2009    2 recensioni
[Gundam SEED Destiny] A rifletterci adesso, si rendeva conto di non essere poi stata una ragazza seria. Farsi piacere due uomini contemporaneamente, infatti, non era proprio bello e la cosa le pesava un po': significava forse che non teneva a nessuno in particolare?
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lunamaria Hawke, Shinn Asuka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Insonnia




A rifletterci adesso, si rendeva conto di non essere poi stata una ragazza seria. Farsi piacere due uomini contemporaneamente, infatti, non era proprio bello e la cosa le pesava un po': significava forse che non teneva a nessuno in particolare? Eppure, a differenza di quanto accaduto a sua sorella che ci era rimasta parecchio male, quando Athrun aveva fatto la sua scelta, tornando a Orb per ricongiungersi definitivamente alla persona amata, la notizia non le aveva provocato quel dolore che, invece, si era immaginata di provare: nessuna lacrima, nessun cuore infranto. Anzi, si era persino sentita felice per lui.
   Sospirò con fare sconsolato. «Sono proprio una scema...»
   «A volte sì, in effetti», confermò la voce di Shinn, annunciando l'ingresso del giovane nella sala comune della Minerva. Stringendo le braccia attorno alle ginocchia alzate al petto, i talloni sul bordo del divano, Lunamaria gli lanciò un'occhiataccia, ma non rispose alla provocazione. Si limitò ad osservarlo mentre lui, con tutta calma, si incamminava nella sua direzione per sederle accanto. «Ti si vedono le mutande, così.»
   Lei avvampò e mise subito le gambe giù, assumendo una posizione composta. «Avresti potuto dirmelo subito», protestò, indignata.
   «E perdermi lo spettacolo?», la prese in giro l'altro.
   «Ehi!»
   «Se non vuoi che accada, usa gonne più lunghe, come fa tua sorella.»
   «Meyrin non è stata addestrata alla lotta quanto me. Quel tipo di abbigliamento risulterebbe scomodo in battaglia.»
   «Metti i pantaloni, allora», sbadigliò il minore, scivolando sul fianco per adagiare la testa in grembo alla fanciulla.
   La quale subito sobbalzò, imbarazzata. «Shinn!»
   «Ho sognato di nuovo la guerra», disse lui, diventando di colpo serio. Persino la sua voce si adombrò. «E anche stavolta c'era Rey, con me.»
   «Finiva come al solito?», domandò la sua compagna, preoccupata.
   Shinn non aggiunse altro, e Lunamaria rilassò il corpo sotto al suo peso, insinuando le dita affusolate fra i suoi capelli neri: era in momenti come questi che si rendeva conto del perché la partenza definitiva di Athrun non le aveva fatto male.
   Shinn era più importante.
   «Se hai sonno, dormi.»
   «Ora?»
   La ragazza sorrise nell'udire quel tono speranzoso e timido a un tempo. «Sì», mormorò, mentre lui chiudeva gli occhi e cercava l'altra sua mano per stringerla nella propria.













Che i fan di Stellar non me ne vogliano, ma le ho sempre preferito Lunamaria (in tutto), anche se confesso che durante i primi episodi di Destiny ero lì a mangiarmi i gomiti perché lei mi piaceva ma avevo la tentazione di imprecarle contro per via del fatto che gironzolava troppo attorno ad Athrun. XD Per lo meno lo faceva in modo divertente, un po' come Meer (altro mito della C.E.). è_é
Oh, bene! Ho una nuova lettrice non-anonima! *_* (Oddio, spero sia una ragazza, altrimenti vorrà dire che ho fatto la mia ennesima figura di cacca! XD) Confermo: Athrun ha pazienza da vendere, ma... se Cagalli è una peste, lui è un imbecille cronico, quindi direi che i due si sopportano a vicenda senza grossi problemi. XD *gongola da brava AsuCaga fangirl*
Ringrazio quindi Lightning_ per la sua inaspettata (e graditissima) recensione, e le solite tre adorabili folli, NicoDevil, Rinoa87heart e La sognatrice, per il sostegno che mi danno, nonché tutti, ma proprio tutti i lettori: se è vero che riesco a strapparvi un sorriso con le scemenze che scrivo, non posso che esserne felice. :) (Okay, magari quest'ultima fic è più seria, ma ogni tanto ci vuole, no?)
A presto,
Shainareth





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth