Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    29/07/2018    0 recensioni
Dylan, è un ragazzo di 17 anni , impulsivo e il classico playboy.. Amy invece ha 16 anni ed è timida..Cosa hanno in comune vi chiederete voi no? Nulla se non il fatto che Dylan è stato bocciato e finisce nella stessa classe di Amy.. Possono due persone così diverse avere qualcosa in comune?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo ancora scusa per il ritardo e vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!


Con te dimentico tutto 


Capitolo 8


Pov Amy

 

< Tu sei mia, solo mia! >


< Ti sbagli.. > 


 

La labbra di Dylan, sono ancora sulle mie e la sua lingua cerca accesso nella mia bocca, accesso che non riesco a negargli, mi sento sopraffatta da lui e questo non è un bene, tutta questa situazione non è un bene, e in questo momento di lucidità riacquistata, mi dimeno e finalmente riesco a staccarmi da lui.

Ero stupita di me stessa, avevo fatto la cosa che odiavo di più, avevo tradito il mio ragazzo con Dylan, certo non ci eravamo spinti oltre il bacio ma sempre tradimento era e questa cosa mi fece odiare Dylan ma sopratutto me stessa.


< Basta così Dylan >


< Perchè? Perchè mi respingi quando anche tu mi vuoi eh?! >

 
Lo volevo? Volevo lui? Una parte di me dice  di si, ma la soffoco, non posso fare una cosa del genere a Chris e già mi sono spinta oltre.


< Smettila, ho commesso un errore ma non accadrà sul serio, ho sbagliato io e lo dirò a Chris >


< Smettila di nominarlo cazzo! >


< E' il mio ragazzo! >


< Allora lascialo e stai con me! >


Lo guardo confusa e stupita da quella sua confessione inaspettata, e vedo che alche lui è sotto shock, sicuramente non voleva dire quella frase, lui non sa davvero cosa vuole, e di sicuro non vuole me.


< Si certo,come no e perchè dovrei? >


< Perchè mi vuoi e lo sai >


< Forse un pò è vero ti voglio, ma passerà, sono sicura che Chris mi aiuterà in ciò, infondo lui è così dolce e premuroso e mi ama, ma sopratutto vuole solo me e non tutto l'universo femminile come vuoi tu >


Sta in silenzio ma capisco che arrabbiato, no che è incazzato nero, bene! Era questo che volevo ottenere, così senza aggiungere altro mi giro verso la porta ed esco da casa sua, appena mi chiudo la porta alle spalle, sento un forte rumore, come di qualcosa che si rompe, ma cerco di non preoccuparmi, sospiro e torno a casa mia.


Recupero il cellulare abbandonato prima sul tavolo in sala e controllo se Chris mi ha scritto infatti trovo un suo messaggio dove mi chiedo se sono libera, sento ancora il sapore delle labbra di Dylan, la sua lingua che gioca con la mia, e non va bene! Mando un messaggio a Chris chiedendogli se gli va di venire a casa mia che sono da sola e dopo aver ricevuto la sua risposta affermativa, appoggio di nuovo il telefono sul tavolo.


Non sò perchè ho agito così, ma quella parte di me che mi dice di volere Dylan non vuole starsene zitta e io non voglio ascoltarla, non devo ascoltarla, così soffoco il mio desiderio per lui e mi impongo di dimenticare tutto quello che è successo oggi. Voglio dimenticare lui..


Fine capitolo 8


NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937