Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    29/07/2018    1 recensioni
Fa parte della serie Le note della vita, mia e di kamy.
Tsuyoshi ha molti segreti, e alla fine Takeshi ne rimane coinvolto, che al padre piaccia o meno.
L'OC Tsukoshi appartiene a kamy.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di fronte la porta di una clinica, Xanxus teneva Tsuna e Hayato di quattro anni e mezzo in braccio, dietro la gamba c’era un piccolo Kyoya di sette anni che spintonata Mukuro di otto lontano da sé, mentre Takeshi di cinque anni cercava di mettersi tra i due.
Xanxus prese in braccio Kyoya con uno sbuffo, lo poggiò vicino ad Hayato e Tsuna e spinse Takeshi verso Tadashi, ormai quindicenne come Xanxus.
“Puoi riportare lui, Tsuna e Kyoya a casa in Giappone” disse Xanxus, “mi togli un bel viaggio”.
Tadashi scrollò le spalle, prese la mano di Takeshi, si fece dare in braccio Tsuna che allungò le manine verso Hayato, mentre quest’ultimo scoppiava a piangere. Xanxus lo cullò, stringendolo al petto.
“Non vogliono mai separarsi”.
Mise in terra Kyoya, che corse a nascondersi dietro Tadashi mentre Mukuro ridacchiava. Tadashi sospirò, indicò a Kyoya di dare la mano a Takeshi.
“Non so come tu riesca a gestirli tutto il giorno per tutta l’estate, piuttosto”.
Xanxus indicò dentro con la testa.
“C’è anche Erik, e poi passano quasi tutto il tempo a giocare”.
“Kyoya ogni tanto però mi morde a morte!”, s’inserì Takeshi, “perché vuole farmi diventare un buon guardiano per Boss e Cielo”.
“Ti ho detto che non puoi fare il guardiano a tutti e due!” strillò Kyoya.
Xanxus sospirò e scosse il capo, sistemò meglio Hayato in braccio e sollevò anche Mukuro.
“Piuttosto, io parto per Venezia, devo trovare Squalo, è da troppo che non si vede. Lussuria non si fida a guardarli senza di me, perché ha paura venga qualche uomo del Nono che non sia Iemitsu o Levi a cercarmi e faccia del male ai bambini”.
Tadashi annuì, stringendo con forza la mano di Takeshi, che era impegnato a fare ‘ciao’ con la mano a Tsuna in braccio.
“Quindi”, fece Tadashi, “per un po’ non posso portarteli”.
Xanxus annuì, diede un bacio sulla fronte a Tsuna, si chinò e guardò Takeshi e Kyoya.
“Capito? Non ci sarò, quindi non scappate per venirmi a trovare”.
Kyoya gonfiò le guance, con gli occhi indaco lucidi.
“Io non scappo!” protestò.
Takeshi rise, scattando sull’attenti.
“Agli ordini, Imperatore!”.
Xanxus sospirò, scompigliò i capelli a Takeshi, diede un bacetto a Kyoya e si mise in piedi.
“Ci vedremo al mio ritorno” promise.
Tadashi annuì, sistemò meglio Tsuna in braccio e si voltò, dirigendosi verso la propria macelleria.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena