Fanfic su artisti musicali > Elvis Presley
Segui la storia  |      
Autore: SerenitaDolce95    30/07/2018    0 recensioni
Elvis è vivo ma non sa di essere Elvis Presley perché è tornato ad avere solo venticinque anni di età e ha una missione da portare a termine: trovare il suo vero amore entro 3 anni e ritrovare sè stesso. Fable invece è una ragazza diffidente che non si fida dei maschi e lavora in un bar insieme a una collega/amica del cuore di nome Ariana.
Mettiamo un giorno che per puro caso Elvis e Fable si riescano ad incontrare nel locale dove lavora quest'ultima e la stessa ragazza rovescia un milkshake in faccia ad Elvis per via del suo carattere troppo brusco e buzzurro ma che poi lo stesso Elvis ne esca stordito da quello strano incontro e perda la testa per Fable.
Elvis sarà disposto a tutto per averla sua ma la ragazza continuerà ad essere completamente diffidente e sembra non fidarsi di lui.
Come andranno le cose? Riuscirà Elvis a conquistare il cuore di Fable?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

ELVIS

Mi chiamo Elvis Presley e sono vivo. Mi pare ovvio che sono vivo se no sarei morto e seppellito sotto terra ma no: io sono vivo. Non capisco per quale ovvia ragione ricordo il mio nome e il mio cognome ma non mi ricordo più chi sono. Per l’esattezza ho venticinque anni ma non so nulla di me.
  
Chi sono io dunque? Ho dei grossi dubbi eppure fino a ieri avevo la sensazione di essere morto. Non lo so come mai ma non riesco a capire come mai adesso mi trovo qui vivo in mezzo alle persone e per di più con degli strani vestiti addosso.
  
Devo assolutamente ritrovare me stesso e trovare il mio vero amore ma per farlo ho solo tre anni di tempo. Un momento … questo chi me lo aveva detto? Per uno strano motivo non me lo ricordo. Mi metterò alla ricerca della donna della mia vita dopo tutto io sono Elvis Presley e porterò a termine la mia missione.
 
FABLE

Mi chiamo Fable  Elizabeth Kennedy ho ventidue anni. Lavoro in un bar ma ho il turno al mattino per ora. Sono una ragazza molto diffidente e detesto i maschi perché per il momento non ho mai avuto un ragazzo. Sono figlia di un padre wrestler e una madre dottoressa. Io invece mi trovo a sgobbare in questo bar perché ho lasciato gli studi dopo aver preso il diploma non ho voluto continuare. A scuola mi prendevano in giro e quindi ho chiuso con le scuole non appena mi sono ritrovata il diploma tra le mani.
  
Ora lavoro in questo bar ma almeno è un lavoro; che dal mio punto di vista è sempre meglio che restare a casa a non fare niente dalla mattina alla sera anche se a casa ci sarebbero sempre le pulizie da fare ma non ho voglia visto che al bar già pulisco i tavoli di tanto in tanto.
  
In oltre la mia vita non è stata spettacolare ho sofferto l’anoressia e adesso mi sono ripresa sto molto meglio e sono riuscita a sconfiggere questo male che si era impadronito di me.
  
Come aspetto io ho i capelli biondi al naturale, occhi verde chiaro, fisico un po’ in carne e indosso sempre abiti un po’ vistosi e la cosa più importante non esco mai di casa senza essermi truccata.
  
Insieme a me in questo bar lavora un’altra ragazza di nome Ariana che vi presenterò più avanti. Ora mi devo cambiare che tra poco comincerà il mio turno di lavoro a presto.
       
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Elvis Presley / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95