Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Seeph    01/08/2018    0 recensioni
"Non voglio più essere tuo amico" mi dicesti.
Amico?
Ma, Jungkook, noi non siamo affatto amici.
Siamo molto più di questo.

❝Tutto ebbe inizio
quando la sua assenza
si trasformò nella mia follia.❞
{ jikook }
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto IX
«Come stai, Jungkook?»
Sospirasti prima di rispondere. “Bene, penso.”
«Ci pensi ancora?» domandai improvvisamente, rintanato in un angolino della stanza buia e stringendo forte il cellulare con entrambe le mani. «A noi, intendo.»
“Sempre.”
Un singhiozzo, che presto sarebbe stato seguito da molti altri, mi scosse e calde lacrime mi rigarono le guance. Strinsi ancor di più il cellulare, come se in quel modo avessi potuto stringere te e non lasciarti andare più.
«Da quando te ne sei andato, non hai smesso di mancarmi un solo istante. Non so perché tu mi abbia lasciato così, senza alcuna ragione. Ho provato a rassegnarmi, lo giuro, ma non riesco ancora a darmi pace.
Il mio appartamento è impregnato del tuo profumo. Sei ovunque, Jungkook. Tra le lenzuola, sui miei vestiti.
Di notte non riesco più a dormire e penso continuamente a tutto ciò che avevo insieme a te e che ora non ho più. Di giorno, quando esco per strada, mi sembra mi vederti ovunque ed è orribile ricordare che in realtà non ci sei davvero.
Sto forse impazzendo?»
“Probabilmente è così.”
«La colazione, il pranzo e la cena sono momenti che nella mia routine non esistono più. Ho lo stomaco completamente chiuso, costretto in una morsa dolorosa. La stessa morsa che mi attanaglia la gola. I miei occhi sono arrossati e costantemente umidi, bruciano. Ma mai quanto la mia anima, quella non fa che ardere da tempo.
Hai corroso tutto ciò che sono e, nonostante tutto questo, ancora non riesco ad odiarti.
Non ti ho forse trattato come la cosa più importante che avessi? Ti ho forse ferito inconsapevolmente, o fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti?»
Quando smisi di parlare, ti sentii piangere e, per l’ennesima volta, mi persi anch’io tra le mie lacrime. Troppo dolore da affrontare. Troppe emozioni da gestire.
“Mi machi, hyung.”
«Anche tu, amore, così maledettamente tanto.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Seeph