Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Milady Silvia    02/08/2018    0 recensioni
[AUSchool].
Steve è il capitano della squadra di Football. E' così integerrimo che viene chiamato Mr. Perfettino. Cosa succederebbe se Tony scoprisse un suo segreto e iniziasse a ricattarlo?
Un Tony diverso da quello che conosciamo, in un mondo diverso da quel che appare.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hai tutto di me '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.14 La melodia del pianoforte

 

Edwin chiuse la grande porta d'ingresso, con passo cadenzato raggiunse il salone e vide Tony vicino alla porta. Il ragazzo era intento a mangiare una fetta di pizza con il bordo ripieno.

< Il signorino ha qualcosa che lo impensierisce > rifletté. Seguì lo sguardo di Tony e vide che osservava Rogers, intento a pulire il pianoforte dalla polvere con una pezzuola. Sul pavimento era appoggiato del lucido.

"Dovrebbe fargli vedere che sa suonare. Quel ragazzo, oltre a essere molto gentile, sembra avere un animo segreto d'artista" disse con voce atona.

Tony morse la pizza, masticando a bocca aperta.

"E cosa vuoi che gli importi se suono il pianoforte?".

Jarvis socchiuse gli occhi.

"Le note possono più delle parole, signorino.

Comunicano al cuore" rispose serafico.

Tony sbuffò, gli mise in mano quel che restava della pizza e raggiunse il pianoforte. Si sedette, alzò il capo su Steve.

"Guarda qua" disse.

Iniziò a suonare una melodia triste, muovendo agilmente le mani.

Steve si era fermato e lo osservava con aria incuriosita. Appoggiò la pezzuola sopra il contenitore, i suoi occhi divennero liquidi.

Edwin fece un mezzo sorriso e si allontanò con passi silenziosi.

Steve rimase ad ascoltare assorto, sporgendo il capo per guardare i movimenti misurati di Tony.

Tony prese a canticchiare roco a tempo, sottovoce, mentre suonava agilmente. Sorrise vedendo Steve fissarlo.

"Ti piace eh?".

"Non sapevo cantassi così bene" ammise Rogers.

Tony scrollò le spalle.

"Che genio sarei, se non fossi bravo anche in questo?".

Steven si accomodò accanto a lui.

"M'insegneresti?" chiese.

Tony smise di suonare e lo guardò.

"Pensavo ti interessasse solo il football".

"Se fosse così non cucinerei. Non credi?" chiese. I suoi occhi si specchiarono in quelli dell'altro.

Tony gonfiò le guance, distolse lo sguardo e annuì.

"Va bene, ti insegno io" acconsentì.

Steve arrossì vedendo che gli posizionava la mano sui tasti.

< È calda > pensò.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia