Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeko _    02/08/2018    1 recensioni
• dark!Bright, Rein; drabble di centonove parole.
Non le serve abbassare le iridi sul candido vestito per sapere che si sta tingendo di sfumature rossastre. Le stesse che caratterizzano le stille color sangue che l’accompagnano mentre s’accascia al suolo, inerme.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Rein
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blood


L’aria rimane intrappolata nei polmoni mozzandole bruscamente il respiro, le gemme acquamarina vibrano impercettibilmente, le dita sfiorano debolmente il fianco.
Il fragore metallico della spada risuona rumorosamente e, come un’onda d’urto, dissolve l’invisibile bolla di nebbia che la circonda consentendole, lentamente, di mettere a fuoco i fotogrammi. Repentinamente tutto diventa nitido; le urla della gemella, lo sguardo terrorizzato del principe, le fitte dolorose seguite da sottili gemiti soffocati, l’odore ferroso che le invade prepotentemente le narici.
Non le serve abbassare le iridi sul candido vestito per sapere che si sta tingendo di sfumature rossastre. Le stesse che caratterizzano le stille color sangue che l’accompagnano mentre s’accascia al suolo, inerme.


 


 

note; inevitabilmente, quando mi viene voglia di scrivere, mi ritrovo (quasi) sempre a pubblicare qualcosa in questo fandom, che sia destino? Innanzitutto buonasera. È così strano pubblicare qualcosa dopo tanto tempo, ma è ancora più strano scrivere il suddetto brano in poco meno di mezz’ora. Giuro. Non so neanche io cosa mi abbia spinto a scrivere blood, i miei piani per la serata erano diversi e volgevano verso un altro fandom, eppure… forse lo so cosa mi ha indotta a scrivere queste centonove parole. Anzi, lo so con certezza. È che a volte ho bisogno di fare fuoriuscire alcuni pezzetti di una long non ancora pubblicata per non impazzire. È un bisogno impellente che mi porta a scrivere scene che nella mia mente sono ben chiare, ma che in fase di trascrizione (?) tendono a divenire un po’ enigmatiche. Come il testo sopracitato. Il brano è da inserirsi nell’arco di tempo in cui il principe Bright diventa dark!Bright (non si è notato che ho una piccola predilezione per questo personaggio, no, no), nel momento in cui è soggiogato dal Cristallo Nero. Nella mia immaginazione, come dice il titolo, il principe colpisce inconsapevolmente, o forse no, la principessa dai capelli fiordaliso, ferendola. Tutto avviene velocemente, sia per Bright che per Rein, tuttavia è proprio quando viene compiuto il gesto che dark!Bright capisce cosa ha fatto (sguardo terrorizzato) e se ne pente. Ma come dice il titolo volevo focalizzarmi maggiormente sull’atto (?), spero si sia capito che sfumatura rossastra e odore ferroso si riferiscono al sangue. Indubbiamente, rispetto agli altri scritti, si notano le lacune di una persona che non ha scritto per mesi, tuttavia spero di non essermi arrugginita troppo. Grazie a chiunque passerà di qui, Himeko.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _