Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shilyss   Capitolo: 1
“Ho fatto un sogno, stanotte.” Accarezzò il vello morbido della coperta di pelliccia, pensando a quanto ormai si fosse abituata alle usanze degli Asi.
Lingua d’Argento si interruppe e la fissò in attesa che lei parlasse, incrociando le mani dietro la schiena. Di fronte al suo silenzio, scosse il capo. “I sogni sono l’appagamento di desideri,” le ricordò, “nient’altro che l’impressione di pensieri più o meno coscienti che, di notte, danzano senza freni nella nostra testa.” Di nuovo, le labbra si piegarono in un ghigno furbo.
“Dalle mie parti, l’alba regala spesso immagini del futuro. È il dono di Skuld: a volte le cade un filo.”

L'incoronazione di Thor è saltata a causa dell'incursione dei Giganti e ora l'oltraggio deve essere punito. Come? Con una scorreria nel cuore di Jotunheim che avrà conseguenze terribili sulle vite di tutti gli Asi in generale, di Thor e Loki in particolare. Ma la notte prima della spedizione punitiva...
[pre Thor] [Thor] [Loki/Sigyn]
[ ♦ Storia Terza classificata parimerito al contest "Una storia per un quadro" indetto da wurags sul forum di Efp. ♦ ]
Personaggi: Loki, Sigyn, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: shilyss