Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    05/08/2018    1 recensioni
Dopo essere tornata in Giappone da New York, Kilari si ritroverà faccia a faccia con i sentimenti che ha dovuto reprimere per ben 6 lunghi anni.
Però non è da sola, ci saranno due gemelle pestifere entusiaste di conoscere la nuova città, con un importante obiettivo: trovare il loro papà!
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Pov Kilari]

Non sono ancora sicura di riuscire ad affrontarLo, ma devo farlo per loro.

Pensai guardando i miei due angioletti addormentati.

Loro sono la cosa più bella che mi sia capitata, anche se la situazione non era delle migliori. Non so come siamo finiti a letto quella sera, ho ricordi confusi di quella notte. L’unica cosa di cui sono certa è che le gemelle sono figlie di due persone che si amavano. È successo tutto così in fretta che ricordo ben poco. Non ricordo se io e Hiroto ci dichiarammo quella sera, ricordo solo che in quel periodo ci comportavamo quasi come una coppietta felice. Tutti ci guardavano ammaliati, i nostri fans inventavano storie emozionanti su noi due, alcune delle sue fans mi odiavano, alcuni dei miei fans lo odiavano. E nessuno dei due smentiva le loro teorie.

Però non c’era mai stata una storia ufficiale.

Poi tornò mia madre, Urara, che mi propose di andare a vivere con lei e Subaru a New York, per diventare un’idol migliore. Fu difficile scegliere, ma accettai. Anche Lui tempo prima partì per la grande mela, con l’intenzione di migliorare con la danza. E migliorò davvero tanto. Dopo qualche mese ritornò da me e finalmente mi lanciai nelle braccia che mi erano mancate così tanto. Il motivo principale che mi spinse a trasferirmi dall’altra parte del mondo, era proprio questo: volevo seguire le Sue orme. Naturalmente avevo anche molta voglia di conoscere meglio mia madre.

Però c’era sempre quella piccola parte di me che mi diceva di rimanere.

Quell’ultimo briciolo si spense quando scoprii di essere rimasta incinta.

La sera prima della mia partenza, il signor Muranishi organizzò una festa in agenzia.

Hiroto non si fece vivo per tutta la serata, causandomi una tristezza infinita.

Andai fuori per stare un po’ da sola con i miei pensieri e lo vidi. I capelli bagnati dalla pioggia che si confondeva con le sue lacrime. Mi abbracciò e singhiozzammo insieme.

Dopo quel momento finimmo in una camera.

Quando Fubuki, la mia migliore amica, mi trovò, ero da sola nel letto.

Da quel momento in poi, mi sono rimboccata le maniche e mi sono lasciata alle spalle quello che doveva essere il mio passato. L’ho fatto per me e per quello che cresceva dentro di me. Quando la ginecologa mi disse che erano due femmine, non sapevo se prenderla bene o male, ma dopotutto erano figlie mie e Sue, quindi le avrei amate più di me stessa. La mia famiglia è sempre stata al mio fianco, ma adesso tocca a me garantire una vita perfetta alle mie principesse!

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

Ciao :)

Non so se vi ricorderete di me, sono passati due anni!

Mi presento per i nuovi, mi chiamo Valentina e sono innamorata di questo anime.

Credo sia la terza(?) storia che scrivo su Kilari e Hiroto.

Questo capitolo è solo per spiegarvi l’origine di tutto, vi prometto che il resto sarà molto più divertente e scoprirete un sacco di cose nuove.

Vi prego di farmi sapere la vostra opinione sincera, smisi di scrivere due anni fa perchè vedevo che questo fandom si stava smollando sempre più..ma adesso ho intenzione di risollevarlo, chi c’è con me?

 

-NaNa☆

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_