Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    06/08/2018    0 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rul1tKi


Doctor ~ Marga

Ti applaudono tutti, nessuno escluso. Persino quei membri della commissione a cui non sei andata molto a genio nel corso degli ultimi anni si alzano in piedi rivolgendoti un semplice accenno col capo.
Ti basta.
Non senti nemmeno il voto della proclamazione, non quando lo scrosciare delle mani sommerge il tuo piccolo, immenso mondo fatto solo di quella corona d’alloro che vuol dire tutto.
Sei diventata ciò che sognavi, Marga. Complimenti.
Lui è in prima fila. Guardalo, perché sta per esplodere in lacrime più di te. Il tuo piccolo, estroso, testardo, rumoroso, sognante, incontrollabile, cocciuto e imprevedibile salvatore sta teso come la corda di un arco, pronto a scattare verso di te e buttarti le braccia al collo prima che chiunque altro ti reclami. Lui che ha creduto in te quando scagliavi i libri per la stanza, sicura di non poter mai passare questo o quell’esame.
Hai venticinque anni, lui quindici e poco più. E continuerà ad avere quell’aspetto in eterno, qualunque cosa tu faccia per cambiarlo.
Anche quando i tuoi capelli saranno bianchi, le dita nodose e le ginocchia deboli lui sarà sempre il ragazzo che hai conosciuto a Magnostatd. Colui che è più di un dio, se un dio davvero è mai esistito.
Molti lo chiamano Amore, ma per te non è questione di sciocchi sentimenti da ragazze innamorate o donne con più o meno esperienza: ora che sei un medico sai guardarlo negli occhi con coscienza, perché lo riconosci. Lo vedi mille volte, anche quando non è lì.
Lui è Vita, e Vita soltanto.
Ciò che lui ti ha offerto una volta, adesso tocca a te farlo risplendere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom