Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/08/2018    5 recensioni
2 Spin off della storia il Quinto mondo e settima storia del ciclo delle fiabe
Sam e Dean visitano il paradiso assieme a Cas e Gabe. Oltre a scoprire che quando erano morti, ciascuno dei due sognava di stare con l'altro, nel proprio paradiso, scopriranno anche che il paradiso ha diverse sezioni segrete, scopriranno di essere anime gemelle e tanto altro ancora!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Per arrivare qui, bastava il teletrasporto, ma per tornare indietro, abbiamo bisogno di questo.” disse Cas, indicando il portale piantato nel terreno, a forma di porta rotonda di hobbit.

“Adoro il Signore degli Anelli.” Disse Sam.

Gabe aveva alzato gli occhi e stava già cominciando ad aprire il pesante portellone, quando qualcosa scattò veloce come un fulmine.
 

“Ma cosa..” sussurrò Gabe, voltandosi.

Tutti si erano voltati. Una forma d’acqua trasparente, stava tenendo Sam per il collo con aria minacciosa, puntandogli un coltellino d'argento.

“Finalmente a tu per tu, gemellino!” disse la forma d’acqua, sotto gli sguardi basiti di tutti. 
 
Dean rimase basito, così come pure Castiel, Gabriel e Dean.
“Lascialo andare. Lui non ti ha fatto niente.” disse Castiel.

“No?? Io avrei qualcosa da ridire su questo, non è vero, gemello?? Chissà se sei uguale a me anche per quanto riguarda la sopportazione al dolore.”



Sam non sapeva cosa dire. Esser minacciato dal suo clone, era quanto di più strano gli fosse capitato. Neanche durante la sua esperienza con i leviatani che avevano i loro volti, gli era mai successa una cosa del genere.

“Sam, ti prego, lascialo..” provò Dean, stupidamente.
La goccia d’acqua lo guardò scioccata.

“Come te lo devo dire? IO . NON – SONO – SAM!”

“Va bene, non sei lui, però adesso lascia andare mio fratello. SUBITO!!” gridò Dean, prendendosi coraggio.

La goccia d’acqua restò basita per un momento, poi strizzò gli occhi in una sorriso crudele. “Altrimenti?”

Castiel stufo di quella situazione, comparì dietro la goccia d’acqua dandogli un colpo in testa e riuscendo così a liberare Sam.
“Pezzo di..”
“Non è questo il tuo posto. Torna dove..”

Ma non riuscì a completare la frase perché un boato sembrò squarciare il Paradiso.

Dove si trovavano, era il Giardino, guardato e curato da Joshua, solo un altro lato del Paradiso, ma dall’alto , cavalli volanti fatti di fumo e nuvola sembravano squarciare il cielo e invadere quella particolare sezione, capeggiati da altre forme d’acqua che li cavalcavano. Per quanto la situazione fosse drammatica, a Dean venne in mente un grido "THIS IS SPARTAAA".
 
 
 
“FATEVI TUTTI DA PARTEEE!” gridò Castiel, spostando i ragazzi con l’aiuto di Gabriel.

“È già TROPPO TARDI!” sorrise Sam 2.0 maligno.

La porta rotonda conficcata nel terreno, si aprì come se fosse stato il portellone di un aereo e un vento terribile come quello di un uragano, sembrò sommergerli.



“NO!! NON POSSIAMO PERMETTERE CHE QUELLE COSE ESCANO!”
 
Castiel cercò di chiudere la porta disperatamente, ma delle altre mani muscolose lo afferravano.

Chi va a Roma, perde poltrona, Abu bu!” disse una voce sarcastica sollevandolo di peso.

Castiel ebbe appena il tempo di fissare il suo sguardo negli occhi di ghiaccio e nello sguardo trasparente di qualcuno che gli ricordava fin troppo Dean, prima di venire scaraventato a metri e metri di altezza lontano.
 
Ci fu il caos, le gocce d’acqua, assieme ai desideri più variopinti – una di esse era una stella danzante che si librava in alto  e un’altra una candela che non si spegneva mai e continuava a cambiare colore– continuavano ad uscire dalla porta, per finire nel mondo dei vivi.
 
Sam 2.0 e Dean 2.0 continuavano ad ignorarsi, tutti presi dalla gioia di quello che stava succedendo, stavano per levare le tende e andarsene, ma vennero bloccati. Sam venne bloccato da Castiel, Dean venne bloccato da Gabriel.

Lasciami andare, mostro.” Ruggì Sam.

“Senti chi parla. Una caricatura con il volto di un mio amico lo minaccia di morte, mi chiedo come ti definiresti.” Disse Cas.
Sam 2.0 ruggì e i suoi occhi divennero di fuoco.



Ci fu un’altra battaglia, in cui ciascuno cercava di avere la meglio sull’altro, fino a quando…

“SAAAAAAAM!” gridò Dean, vedendo che veniva trascinato giù anche lui.

“DEEEEAAAN!” le sue mani si allacciarono al minore, ma poi venne buttato anche lui giù insieme a lui.
 
Le gocce d’acqua avevano cercato di allontanarsi da tutto questo casino, visto che a causa di tutta la foschia, non riuscivano a vedere niente, ma…

Andarono a sbattere solamente contro tutte le altre gocce e gli altri desideri che cercavano disperatamente la fuga, batterono la testa tutti e due e precipitarono.
Precipitarono.

Rotolarono e precipitarono.

Fino ad uscire anche loro da lì e finire dritti sulla Terra.






















Note dell'autrice: 

AHHHHHHHHH tornare ad aggiornare questa storia, è stato come tornare a respirare! xd scusate il capitolo un po penoso, ma è tutto studiato, certo la battaglia poteva essere un po meglio, ma sapete che non me la cavo bene con le scene d'azione! La ragione per cui le due gocce hanno poche battute è perchè..la loro sarà proprio una storyline nel vero senso della parola e spero vi appassionerà, ragion per cui i loro sentimenti e pensieri non devono sfociare subito e guardando il finale, capirete anche perchè, non aveva senso mettere dialoghi importanti, quando ci sarà tempo per quello xd

La storia è già praticamente finita, (anche se si continuerà ne "il quinto mondo" ) ma manca un ultimo capitolo per dichiararla diciamo..conclusa! xd è un capitolo a cui tengo molto per coronare il tutto e mettere la parola fine a questa storia che comunque mi ha emozionato ^^

per adesso non posso dire di più! Spero solo di non far passare un altro mese per questo! xd 

baciii
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza