Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/08/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Douglas condusse le specializzande e Webber sul retro, dal quale solitamente partiva per i suoi viaggi "Vi farò un prezzo molto onesto! Tremila Dollari vanno bene?"

Tutte annuirono e si divisero la spesa, quindi l'uomo andò in ufficio dalla moglie a portarle il denaro ed uscì con la ricevuta, consegnata a Richard.

"Con quale Autobus andremo?" Chiese Eva Van Dongen.

"Questo" Disse Douglas "È il mio mezzo migliore e, a bordo, c'è la WiFi. Voi passate il tempo come volete, per il resto lasciate fare a me!"

Le ragazze e Webber si misero comode, con Klaus che si sedette sul sedile accanto alla porta, vicino all'autista. La prima sosta distava quattro ore. Sarebbero arrivate a casa l'indomani, di mattina e via dirette in ospedale per vedere i risultati dell'esame.

Webber chiamò la Bailey per avvisarla e spiegarle tutto, mentre lasciavano Las Vegas, invitandola nuovamente a dire alle specializzande e strutturati rimasti a Seattle di non dire nulla della festa alle esaminate.

Tutte le ragazze avevano chiamato la rispettiva amata, che avevano tenuto la bocca ben cucita circa la festa, poi qualcuna si addormentó, altre ascoltavano la musica o giocavano col cellulare.

Invece Klaus, dopo aver scritto a Mimì, sapendo che aveva una visita con Addison e Arizona, scelse di guardare la strada.

"Allora, Maggiore? Cosa mi racconta di bello?"

"Non essere formale, Douglas. Non siamo più nell'Esercito..." Sorrise la mora e lui fece altrettanto.

"Ok, va bene..."

"Comunque... Mi sono sposata con la ragazza più bella dell'Universo! Quasi per caso, ma è successo e ne sono felice."

"Sul serio? È fantastico!"

"Si... Dopo quanto accaduto al fronte non avrei mai pensato di innamorarmi di nuovo, ma Mimì è fantastica."

Douglas sorrise "Sono contento di vederti nuovamente felice!"

"Ultimamente le hanno trovato un cancro alle ovaie e... E hanno dovuto toglierle tutto..."

"Merda, mi dispiace! Sta bene ora?"

"Si. Stiamo facendo le analisi, perché voglio donarle il mio utero e le mie ovaie, così potremo avere dei figli!"

"Ne sarei davvero felice. Lo meriti... Per la persona che sei, per ciò che hai passato... Non è da tutti riuscire a rimettersi in piedi dopo ciò che è capitato a te. Io non ci sarei riuscito!"

"Sono stata fortunata... Nessuno mi ha abbandonata."

"Come hai sempre fatto tu." Ribadì l'uomo "Tanti di noi erano esaltati e montati, ma tu non ci hai mai mollati a noi stessi e ci hai sempre aiutati in tutto, non ti sei mai tirata indietro. Tutti noi ti siamo debitori!"

"Non mi dovete nulla... Era il mio dovere."

"No, tu hai fatto molto di più!" Ammise Douglas "Riposa, la strada è ancora lunga... Ti chiamerò io."

"Va bene, grazie..."

"Ah, dimenticavo... Voglio vedere una foto della tua ragazza!"

"Quando ci fermiamo... Ma sono gelosa!"

"Sissignora! Me ne ricorderò." Scherzó lui ed entrambi Sorrise ro, prima che anche Klaus si appisolasse.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo