Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    09/07/2009    3 recensioni
E lui mi blocca il polso. Avvicina la mia mano alle sue labbra.
Quella non è una semplice scena recitata. E’ la realtà.
Kristen/Robert
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Hai un minuto

Ogni riferimento a cosa e persona è puramente casuale, (purtroppo) nulla di quello descritto in questa FanFiction è accaduto realmente.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e tutti i personaggi citati non mi appartengono e non vengono utilizzati con scopo di lucro.

 

*Kristen/Robert*

 

Perché, il sogno, non ce lo toglierà mai nessuno.

 

^^

 

 

L’impossibilità di fingere la realtà delle cose

 

Kristen/Robert

 

 

 

 

 

 

- Hai un minuto? –

 

Mi giro, smossa dalla mia stanca immobilità da un Pattinson apparentemente riposato.

 

Non so mai come faccia ad apparire sempre così…perfetto.

 

Io devo essere un vero mostro, dopo dieci ore di riprese.

 

- Certo – rispondo, rauca. E lo invito a sedersi affianco a me sul muretto dinnanzi alla strada, appena fuori del set.

 

Un luogo pacifico. Nostro.

 

- Sei pronta per la grande scena di domani? – mi chiede Robert ad un certo punto, inchiodandomi con un suo sguardo intensissimo, come uno di quelli di Edward Cullen.

 

Devo smetterla di fare certi pensieri. Ultimamente ne faccio fin troppi, su di lui.

 

- Oh. Sì –

 

Certi miei monosillabi sono degni di Bella Swan dei primi libri quando è presa dall’imbarazzo.

 

Perché diamine le devo assomigliare tanto certe volte?

 

Robert si riferisce alla scena del bacio tra me e il lupo che si girerà nell’imminente domani. Chissà perché avevo cercato di non pensarci, di non darci peso. D’altronde io e Tylor ce lo siamo già dati un bacio. Anzi, è lui che ha baciato me.

 

Ora invece tocca al vero bacio.

 

Sul volto del finto vampiro compare un sorriso inquieto.

 

Dannazione, gli somiglia troppo.

 

- Andrai alla grande, lo so. Però…non andare troppo alla grande, ok? – mi prega, avvicinando il suo volto al mio.

 

Ora che lo guardo così da vicino noto i segni della sua stanchezza, sicuramente meno evidenti dei miei.

Robert è bello anche con le occhiaie.

 

- Ook, non si sa mai che non riescano a separarmi da Tylor a fine ripresa! – esclamo in un assurdo impulso di vivacità e lui increspa nuovamente le labbra.

 

E’ un altro sorriso. Quello sghembo di Edward.

 

- Ora sono un po’ più sollevato, Kris –

 

Robert è così dolce e carino sempre e comunque.

 

Batto le ciglia più volte. Annaspo.

 

- …ma va’, ci hai preso assai gusto con l’imitazione di Cullen, tu – asserisco divertita e gli punto un dito contro con fare buffamente grave.

 

E lui mi blocca il polso. Avvicina la mia mano alle sue labbra.

 

Quella non è una semplice scena recitata. E’ la realtà.

 

- Mi sa che questa saga mi ha cambiato la vita in tutti i sensi

 

Robert mi bacia il palmo della mano tra l’incredulità mia e di sé stesso.

 

Sospiro e annuisco.

 

Fingere le emozioni di un altro nel recitare è una cosa.

 

Fingere le proprie emozioni nella vita è tutt’altra cosa.

 

E dopo due anni di riprese io, Kristel Stewart, non posso più negarmi e negargli la consapevolezza d’aver inevitabilmente toccato il mio cuore.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria