Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Fourseason    12/08/2018    1 recensioni
La mia prima ff su fairy tail ... più che una storia è un pensiero di Juvia... Mi piace tantissimo il suo personaggio e spero che la breve ff possa piacere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray/Juvia, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juvia per la prima volta si fermo davvero a pensare a ciò che era successo.
Per l’ennesimo volta e in un preciso istante all’ennesimo rifiuto da parte di Grey  il suo cuore si era spezzato definitivamente.
Le lacrime scorrevano già da tempo inconsapevolmente.
Una decisione c'era da prendere Rimanere o Andarsene.
 
Rimanere significava rivederlo parlargli ancora sorridergli ma significava anche piangere in un angolo mentre non la vedeva chiedendosi cosa aveva di sbagliato .
Rimanere significava  puro e semplice dolore.
Stargli accanto a discapito di se stessa chiedendosi cosa altro poteva cambiare di se stessa per lui. Continuare ad allungare una mano dandogli infinite possibilità di ferirla attraverso i gesti e semplici parole.
 
Andarsene significava piangere per giorni,settimane e mesi  chiedendosi se aveva preso la giusta decisione. Evitare in ogni modo la sua persona utilizzando tutto l'autocontrollo per non vederlo nè sentirlo. Andarsene significava ammettere che aveva fallito e che  per lui non aveva avuto nessun significato se non come semplice amica  ma significava anche avere una possibilità di vivere.
Nel dolore intravedere la luce di stare bene e non soffrire più.
Con incertezza aprì le porte della Gilda.....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fourseason