Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LaDeaTraIMortali    12/08/2018    0 recensioni
Storie inventate per intrattenere? O Racconti reali con in aggiunta un pizzico di fantasia?
Raccolta di storielle creepy sparse per il web. Piccoli amanti dell'horror e del mistero, buona lettura!
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cannock Chase, la foresta delle anime inquiete.
 
 
Cannock Chase è un distretto creato nel 1972 dello Staffordshire, Inghilterra, con sede a Cannock. La sua foresta,che si estende per 67 chilometri quadrati e nella quale sopravvive un'antichissima strada romana,e' stato teatro di innumerevoli fenomeni inspiegabili,drammatici o paradossali,al pari della più celebre area 51. 
La zone è tristemente divenuta famosa per alcuni omicidi conosciuti anche come gli “omicidi della A34” e tra questi in particolare quello di tre ragazze giovanissime alla fine del 1960.
 
Nel corso degli ultimi anni, differenti apparizioni ed avvistamenti inquietanti hanno portato sulle pagine di cronaca la foresta di Cannock Chase. Molte persone riferiscono di aver avvistato centinaia di Ufo, strane creature e altri avvistamenti paranormali nelle profondità della vegetazione. Il numero di avvistamenti inspiegabili in questa foresta è stato disarmante, crescendo a dismisura: gatti fantasma, lupi mannari e addirittura il terrificante e famoso “Pig Man”, ovvero un umanoide con fattezze per metà umane e per metà animali. Insomma un luogo preferibilmente da evitare.
 
Alcuni Ghost Hunters, analizzando le immagini, confermano che quella figura pare assomigliare alla descrizione dei precedenti avvistamenti a cui stavano già cercando di trovare una spiegazione. Secondo loro questi avvistamenti di fantasmi, concentrati in quel luogo, potrebbero essere correlati agli omicidi dei figli di Raymond Morris nel 1960.
 
All'interno del distretto vi è poi un luogo altrettanto "ispiratore", il cimitero germanico di Broadhurst Green,dove giacciono sepolti 5000 soldati tedeschi della Prima e della Seconda guerra mondiale. Nei suoi paraggi, dalla fine degli anni '60 sono stati segnalati enormi gatti neri,battezzati "le pantere di Chase". Questi avvistamenti sono stati rinvenuti tra il 1996 e il 2000. 
 
Altra presenza paranormale di stanza a Cannock Chase e' quella dei Black Eyed Child,ossia bambini dai bulbi oculari completamente neri,completamente privi di bianco. Nessun iride. La leggenda dei bambini dagli occhi neri in varie aree del pianeta(in America appaiono spesso in gruppo,bussando alla porta del malcapitato di turno e chiedendo di entrare in casa),ma solo a Cannock Chase gli incontri segnalati si svolgono alla luce del giorno. Il più recente risale addirittura al settembre 2014.








                                                                                                       ------------
Se conoscete storie macrabe, fatti misteriosi o leggende metropolitane, inviatemele tramite messaggio e le pubblicherò con piacere, citando ovviamente il nome della persona che lo invierà



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LaDeaTraIMortali