Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    14/08/2018    6 recensioni
Missing moment collocato dopo la 9*23.
I famosi mesi dove Sam si spinge al limite, disperato, pur di trovare il suo amato fratello. Di lui non rimane altro che un biglietto... :)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri - Missing momet su Demondean'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lasciami andare Sammy” Solo questo....poi più nulla.
Di Dean Winchester, tuo fratello, rimane solo una stanza fastidiosamente silenziosa nel bunker che, puntualmente, dopo ogni ricerca andata a vuoto, tu, osservi intristito dalla soglia della porta.

Come puoi scrivermi una cosa del genere? Come?

Cerchi frenetico ogni possibile traccia che possa portare a lui, ma lui è come te! Bravo a nascondersi e da quando certe voci iniziano a girare tra i cacciatori, una rabbia cieca invade il tuo cuore.

Non voglio crederci! Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere.
Ma all'ennesima provocazione scatti rabbioso.

“Tuo fratello è la puttana di Crowley !” dice Ned, mentre lo colpisci in pieno viso. Interviene Carl che minaccia di uccidere Dean e io non ci vedo più.

“Nessuno tocca mio fratello!” e scatti.

Colpi su colpi, fin quando non senti le costole di quel bastardo rompersi e solo l’intervento tempestivo di Cass impedisce che tu uccida con le tue mani quel cacciatore che minaccia tuo fratello.

“State lontani da lui! Mi avete capito?! ” gridi mentre Cass ti spinge fuori a forza dal locale.

Cazzo! Ma che sta succedendo? Non possiamo credere ad una cosa del genere. Mio fratello in combutta con il re dell’inferno? 
E’ impossibile!

No no no no! 


Quello che succede nei giorni successivi ti manda fuori di testa! Ti prosciuga le energie ma allo stesso tempo ti dà la forza per andare avanti.

Torturi demoni su demoni insieme a Castiel, ma qualcosa va storto con l’ultimo catturato: la trappola del diavolo disegnata da Cass non è perfetta. 

Te ne accorgi solo quando un dolore accecante s’irradia dalla tua spalla per tutto il braccio e l’angelo finisce contro la parete opposta, svenuto. 

“Cass!!!!!!” ma un’ulteriore schiocco risuona nelle tue orecchie e la tua spalla si rompe del tutto facendoti cadere e il respiro ti si spezza dal dolore.

“E’ vero, sai?…. Dean se lo fa con il Re dell’inferno, ma non saprai altro.” 
La mente si spegne, il cuore si spezza: “Ha scelto un demone a te, a suo fratello” sogghigna mellifluo.

Dove l’ha già sentita quest’accusa??!!
Karma bastardo. Destino infame.


“Non lo salverai tutto fratello. Non stavolta Samuel. Sei troppo….buono. Hai una coscienza che ti frena… per questo fallirai! Cosa sei disposto a fare per lui?” ti provoca, sadico.

Sorridi. 
Sai cosa fare. Questa storia deve finire una volta per tutte.

“Quello che serve. Sono disposto a tutto per riportarlo da me!” gli rispondi prima di affondare il coltello curdo nel suo fianco e porre fine alla sua miserabile vita.

Già!!!, sei disposto a tutto per farti dire dove sono Dean e Crowley! 
A tutto. 
Anche a far vendere l’anima al primo disgraziato che incontri a un bar.

Ma non ti penti. No, perseveri. 
Vai avanti per la tua strada incurante delle conseguenze.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. 
Questo detto sembra scritto apposta per te, mentre torturi Dar, la demone evocata dallo stesso Lester.

Sai che non è facile. Lo sai, ma non ti importa! 

No!, stavolta non volterò le spalle a Dean come quando è sparito per un anno in Purgatorio.
Non lo abbandonerò al suo destino. Stavolta lo riporterò fino al bunker a calci in culo.
Lo riporterò da me!




Note autrice
Lilyy quanta pazienza hai nel scovare gli errori di battitura? Grazie ancora!
Grazie a cin75 per avermi betato la storia. ^^
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill