Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    15/08/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è di genere romantico.. La storia parla di due migliori amici che si innamorano a vicenda ma che avranno davvero tante difficoltà nel mettersi insieme e nel dichiararsi il loro reciproco amore.. Tra bugie,segreti e fraintendimenti ce la faranno i due protagonisti a dirsi : "Ti amo" ?..
Buona lettura a tutti, spero che la storia vi piaccia..
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare dopo un enorme ritardo. Chiedo scusa per l'assenza spero che il capitolo vi piaccia, detto ciò vi auguro buona lettura!

 

I love my bestfriend


Capitolo 8


Pov Ilaria 


Sono passati tre mesi da quando io e Antonio stiamo insieme e non potevo desiderare di meglio, certo di discussioni ce ne sono state sopratutto molte riguardanti Davide ma alla fine siamo sempre riusciti a risolvere i nostri problemi. Inoltre ci siamo raccontati tutto quello che ci è accaduto nei mesi in cui siamo stati divisi, io gli raccontai del  divorzio dei miei, lui della rottura con quell'oca giuliva che aveva come ragazza e della moto, mi disse che ci andava in giro quando voleva cercare di non pensarmi ma che finiva sempre per accadere il contrario, che ogni volta che la guidava gli venivo in mente io.

Tutto andava alla perfezione finchè un giorno mentre Antonio e io camminavamo per il centro non incontrammo Giada la sua ex.


< Antonio, ciao.. >


< Giada ciao, come va? >


< Bene diciamo, senti avrei bisogno di parlarti in privato se possibile > 


A quel punto parlai io che finora ero rimasta zitta, col cavolo che gli avrei permesso di fare la smorfiosa da sola con il mio ragazzo, quella come minimo voleva solo una scusa per dirgli di tornare insieme, se lo scorda!


< Ciao Giada giusto? Sono la ragazza di Antonio, qualsiasi cosa tu abbia da dire credo che tu possa dirla qui davanti a me no? > 


< Guarda non credo che sia il caso, è una cosa privata fra me e Antonio, quindi no non la dirò qui davanti a te >


< Beh allora non vedo in che modo gliela dirai perchè di certo non vi lascio da soli a parlare, senza offesa ma di certo non mi fido di te gatta morta >


Antonio ci guarda senza dire nulla, ma capisce che è il caso di intervenire e dice a Giada che qualsiasi cosa abbia da dirgli può farlo tranquillamente davanti a me, che non vuole avere segreti con la sua ragazza, becca e porta a casa, Ilaria 1 vs Giada 0..


Lei allora sospira e guardandolo negli occhi gli dice una semplice frase, che distrugge la mia felicità :


< Sono incita ed è tuo, volevo che lo sapessi..>


Il mio cuore si ferma, non riesco più a sentire nulla, non vedo più nulla, di sicuro però sto piangendo, guardo Antonio e anche lui come me è sotto shock, stringo la mano di Antonio lui mi guarda e mi sussurra un mi spiace poi lascia la mia mano e quel gesto mi ferisce peggio della frase di Giada, sto male e voglio andare via, dove è la mia felicità ora?

 

Fine capitolo 8


NdA : Ciao a tutti, che ne pensate del capitolo? Vi è piaciuto? Spero di sì =) Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi la leggerà! Un saluto,Hinata937!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937