Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Inevitabilmente_Dea    15/08/2018    0 recensioni
I Radurai, o quello che ne rimane, hanno finalmente attraversato il Pass Verticale che li ha catapultati in una nuova realtà che tutti ormai avevano dato per scomparsa.
Finalmente Elena, i Radurai e tutti gli altri Immuni hanno la possibilità di ricostruire la loro vita da zero, lontano dalle grinfie della W.I.C.K.E.D. e lontani dagli obbiettivi violenti del Braccio Destro.
Torture, esperimenti e sacrifici sono finalmente terminati.
Ora esiste solo una nuova vita da trascorrere in un luogo sicuro e privo di Eruzione. Un vero e proprio paradiso terrestre.
Ma se qualcosa arrivasse a turbare anche quello stato di quiete, minacciando nuovamente i ragazzi?
Se in realtà la corsa per la sopravvivenza non si fosse mai fermata?
Dopotutto nulla è mai come sembra.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gally, Minho, Newt, Nuovo personaggio, Teresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come già dice il titolo, volevo solo farvi sapere che sono ancora viva. So che sono sparita per mesi senza dare mie notizie e ultimamente la mia attività su Watt è stata silenziosa: guardavo le notifiche, leggevo i commenti, rispondevo... Insomma, ho fatto di tutto a parte scrivere, in questi mesi.

Quindi, facendola breve, vi dico ciò che tutte state morendo dalla voglia di sentire: no, non ho abbandonato la storia e sì, ho ancora intenzione di continuarla e FINIRLA.

Sto lentamente lavorando sulla storia e anche se non ho scritto nulla, ho fatto una scaletta delle cose che voglio far accadere, ho steso una specie di finale, delineato gli eventi più importanti e altro che mi servirà una volta che riprenderò a pubblicare. 

Quando arriverà il prossimo capitolo? Progetto di pubblicare il nuovo capitolo in un giorno qualsiasi, che può andare da inizio settembre al 15 dello stesso mese.

Se entro il 30 settembre non ho ancora pubblicato nulla siete autorizzate a linciarmi. :3

Per quanto riguarda il motivo della mia sparizione, be' ho delle spiegazioni da darvi.

Partiamo, ovviamente, dalla vacanza che ho fatto con i miei negli USA. Ovviamente in quel periodo non avevo proprio tempo per scrivere.

Una volta tornata ho passato più di un mese tra uscite con amici, giornate con i parenti e serate passate a godermi la mia vita in Italia. Insomma, anche in questo periodo non avevo proprio voglia di aprire il computer e mettermi giù a scrivere.

Dopodichè è arrivato lo studio. Maree di libri di testo, tsunami di fogli con appunti, una onda anomala di sapere che in pratica avrei dovuto ━ in realtà ho fallito miseramente ━ ficcare nella mia testa in qualche modo, e ciò implicava rinchiudersi in casa ed escludersi dal mondo, manco avessi la caspio di Eruzione. Tutto questo perchè a fine agosto dovrei avere gli esami su tutte le materie, perciò mi sono dovuta recuperare tutto il programma che le mie compagne di classe hanno fatto l'anno scorso, mentre io ero negli USA. Sto tutt'ora studiando, ma siccome mi sono accorta di non aver dato nessun avviso del mio essere ancora in vita, ho realizzato che avreste potuto supporre molto facilmente che fossi morta.

Perciò: Hey! Sono ancora viva!

Escludendo tutte queste informazioni confuse sul perchè sono sparita improvvisamente, c'è altro che dovrei dirvi.

Una lettrice del libro mi ha posto alcune domande riguardo il mio exchange year all'estero, perciò mi domandavo se  ━ ora che ho terminato quest'esperienza  ━ ci fossero domande al riguardo. Bombardatemi pure qui sotto nei commenti o scrivetemi in privato. Raccoglierò tutte le questioni e le racchiuderò in un capitolo di risposta, come quelli precedentemente fatti.
Spero di risentirvi presto e soprattutto spero che questa attesa non vi abbia spazientite, hehe.

Baci,

sempre vostra Elena ღ

PS: sto anche lavorando anche sul mio italiano, dato che da quando sono tornata non faccio altro che usare la lingua in modo strano o scorretto (a volte, purtroppo, entrambi i modi allo stesso momento). Perciò se vedete errori, abbiate misericordia e pazienza nel segnalarmeli: provvederò a correggerli il prima possibile!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Inevitabilmente_Dea