Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    18/08/2018    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV WALKER- 1 ora fa....... -"C'è qualcosa che non va in me......mi sento.....strano"-mi girava fortemente la testa. Sentivo dolori dappertutto, non mi reggevo neanche più in piedi. E tutto perché avevo preso quella.......lei. Mi aveva ingannato. Maledetta. Io lo sapevo che non poteva essere vero(e infatti non ci volevo credere) ma nonostante questo Victoria era riuscita a vincere. E io, come uno stupido avevo fallito. E per cosa, per una mocciosa del cazzo ! Mi ero ripromesso che non avrei mai fatto errori simili, e invece l'ho fatto,e bello grosso. Non riuscendo a reggermi in piedi, caddi a terra. ********************************************************* POV VICTORIA-FLASHBACK- Dopo che uscì dalla stanza presi, dalla mia giacca la mia provetta contenente ovviamente veleno. Bhè, a dir la verità non era proprio.....veleno. Ma era abbastanza da renderlo debole dopo che avrebbe preso l'altra cosa. Dio, possibile che lui fosse così ingenuo ?Non lo conoscevo poi così bene , a causa del distacco tra lui e la mamma(che al momento non sapevo dove fosse) ma non immaginavo mica fosse così.......psicopatico, ecco. Lo rimetto in tasca, giusto prima che lui tornasse. Per me doveva pagare per tutto quello che aveva fatto a me e a mia madre. Per averci separate sopratutto. Per avermi abbandonata. Se non fosse stato per il mio piano di vendetta lo avrei ucciso subito, anche ora, ma per funzionare dovevo stare al gioco. E quando sarà troppo tardi per lui, io sarò già lontana. ********************************************************* POV OWEN- -"Hey......stai bene ?"- lo aiutai ad alzarsi -"Ho affrontato di peggio. Dov'è Walker ? C'è l'hai fatta ?"- annuì -"Ho chiamato una squadra per portarlo via, sta arrivando. Ora dobbiamo occuparci di Aaron"- Barry ed io ci avvicinammo a lui per controllarlo -"Mhm.....è messo maluccio. Vedrò che posso fare"-mentre lui se ne occupava sentì un ruggito in lontananza, sembrava......-"Tu vai.Penso io a lui"- annuì e corsi verso l'uscita. Mi sembrava di riconoscere quel dinosauro, improvvisamente sentì anche dei versi di raptor. Blue.......Corsi velocemente verso la fonte del rumore, quando poi vidi.......Mimos ? -" E tu che ci fai qui ?"- e sopratutto da solo, era pericoloso qui -"Dov'è Blue ?"- ero molto preoccupato per lei, ma anche per gli altri. Li avevo già persi una volta, avevo abbandonato Blue su quell'isola, non doveva accadere di nuovo. E stavolta definitivo. Con un fischio mi indicò la direzione da cui era venuto -"Va bene"- ma poi vidi finalmente il dinosauro che avevo sentito prima, e quasi non caddi per la sorpresa-"Oh.Mio.Dio"- sentivo di riconoscerlo......era l'Indominus Rex. Com'era possibile ? Lo avevano creato un'altra volta ? Non ce l'avremmo mai fatta, non da soli. L'ultima volta avevamo avuto aiuto, stavolta era diverso. Successivamente arrivarono i raptor per affrontarlo, e io cercavo di aiutarli come potevo sparando all'animale. Poi sentì dei passi di un'altro animale, era uno Spinosauro. Anche lui aveva lo stesso apparecchio di Aaron per il controllo mentale. Non poteva essere Walker, non ci avrebbe mai aiutato, e poi era svenuto. Ma allora chi era ? Notai che vicino al dinosauro c'era Blue, rimasi confuso. Da lontano sembrava che Blue desse i comandi al dinosauro, ma non era geneticamente possibile. Non aveva parti di raptor, almeno esteticamente non si vedevano, ma allora cos'è questa storia ? Dopo quella che parve un'eternità, arrivarono anche Aaron con Barry. Aaron iniziò ad attaccarlo alle spalle , in modo che non potesse difendersi dagli altri attacchi -"Ho provato a convincerlo, ma è estremamente cocciuto"-ed era un dinosauro, quindi....... -"E quello da dove è uscito ? Non può essere di Walker"- guardò il dinosauro -"La tecnologia che ha addosso è la sua. A meno che qualcuno non l'abbia rubata e ci sta aiutando, altrimenti non saprei"- dissi poco convinto. Dopo molto riuscirono ad uccidere l'animale, dopo la seconda volta era andato tutto bene anche stavolta. Lo Spinosauro stranamente se ne va, come se niente fosse, e sia io che Barry rimanemmo confusi -"Perché non attacca ? Non che io lo voglia ovviamente"- disse lui. Poi arrivarono dei soldati, pronti con le armi puntate sui raptor. Questi iniziarono ad innervosirsi -"NO ! Fermi ! Non sparate !"- mi misi davanti a loro e cercai di calmarli.Per fortuna mi ascoltarono. Poi vidi su Blue uno strano apparecchio, mi avvicinai lentamente a lei ed esaminai -"Che cos'è questo ?"- mi ricordava tanto la tecnologia di Walker, ma allora.......-" Controllavi tu lo Spinosauro......."- dissi a bassa voce, e visto che i raptor sono i dinosauri più intelligenti che sono mai esistiti lei mi rispose annuendo. Ma dove l'aveva trovata quella roba ? E quando ha avuto il tempo di mettersela ? Ma sopratutto chi gliela aveva messa ? Non poteva aver fatto da sola. Anche Barry lo notò e glielo spiegai velocemente -"Come ci è riuscita ?"- non sapevo come rispondere, ero parecchio anch'io -"Non ne ho idea. L'importante è che ora è tutto risolto, possiamo andare"- dissi tornando poi all'accampamento. ********************************************************* ANGOLO AUTORE- Heilà ! Sono tornata finalmente ! Scusate per questa lunga pausa ma sono andata in vacanza e lì Internet non prendeva. Comunque spero che la storia vi stia piacendo, ormai siamo alla fine ragazzi, e comunque volevo dirvi una cosa:domani forse inzio a scrivere una nuova storia ma non su questo sito ma su Wattpad. Poi domani stesso vi dirò il nome del mio account (lo scriverò sul mio telefono, perché lì ne ho un'altro rispetto a quello che uso per scrivere Resident evil 8 che è proprio un account diverso. Diciamo che c'è stato un casino comunque perché non mi ricordavo la password.......ma non penso vi interessi. Scusate se parlo troppo) ma non so se riuscirò anche a pubblicare, anche perché domani pubblico Resident evil 7 (Parte 2). Vabbè, vedrò. Ma adesso passiamo alla parte interessante della storia. Ora che è tutto risolto, per adesso, quale sarà il destino dei raptor ? Cosa vorrà fare Owen ? E Claire approverà la sua decisione ? Lo scoprirete tutto al prossimo capitolo, BACIONI !!!!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc