Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Colpadellestelle_394    18/08/2018    3 recensioni
Alessandra è una blogger italiana che si diverte a martoriare le sue vittime predilette, gli Idol coreani.
Nella sua mira ci sono i BTS, che la temono soprannominandola "Mietitrice di Idol".
E se la nostra cara blogger venisse bidonata dal proprio fidanzato esattamente in Corea?
E se, senza accorgersene, entrasse a far parte della vita delle sue care vittime?
Tra scherzi, sotterfugi e questioni irrisolte una sola domanda regna sovrana sopra le menti dei sette ragazzi.
"Chi è il tuo bias, Alessandra??"
*
*
*
*
Voglio soltanto precisare che tutti gli articoli che metterò sono ASSOLUTAMENTE NON VERI, fondati su fatti NON VERI ma soltanto INVENTATI da me.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-알레시아 's blog-

"BTS: HOSEOK CONTRARIATO. CI SONO PIÙ FANFICTION YOONMIN CHE YOONSEOK"

"Care Army, poco fa girovagando su internet mi sono imbattuto in un sito di Fanfiction... e ho visto un po' di storie sul nostro gruppo... 
però... mmh..." si guarda intorno 
"Da quanto ho capito ci sono coppie "fisse" no? Oltre che altre coppie.
La Vkook (Taehyung e Jungkook) la Namjin (Namjoon e Jin), però due sono in conflitto (?) La Yoonmin (Yoongi x Jimin) e la Yoonseok (Yoongi x Hoseok
Giusto, army
Ho letto davvero molti "dibattiti" su queste ship..." ridacchia guardandosi le mani
"Quindi, in qualità di componente della Yoonseok io vi chiedo, gentilmente Army, di scrivere un po' più di Fanfiction su di me e Yoongi~" Hoseok sorride "Non siamo una coppia perfetta, amoruccio?" si rivolge a Yoongi, seduto più in là con il telefono in mano "Veramente io mi shippo con Jimin, amoruccio"..." Il video si chiude con un Hoseok offeso che prende un cuscino e lo butta sopra Yoongi, che intanto ride.

Questo è il video pubblicato pochi minuti fa nel profilo ufficiale dei BTS su Twitter, e una domanda mi sorge spontanea...
Ma ragazzi, avete deciso così di colpo di non far aver più le corde vocali alle Yaoiste? 
Perché davvero, me le state facendo sclerare troppo AHAHHAHAHA
Come ho detto anche l'altra volta, un altro spunto per rendere le Fanfiction più originali! Davvero un buon lavoro ragazzi!
E con le fan della Yoonseok su degli unicorni, le fan della Yoonmin su dei pandacorni e le Yaoiste in generale in ospedale (poveri medici ho pietà per loro) la vostra eroina vi manda un saluto!

La vostra messaggera,

알레시아

-------------------------------------------------------

"E sentiamo Hyung, cosa potrebbe fare una giornalista ficcanaso per noi??"

Coperto da mascherina e cappello, gesticolo furiosamente in direzione di Namjoon che cammina indisturbato alla mia destra, nelle grandi e affollate strade di Seoul.

"Non sappiamo con certezza se è realmente lei..." Jin dice con tono basso, guardando il marciapiede scorrere sotto le suole delle nostre scarpe.

"Yah!" la voce di Jimin fa fermare i nostri passi. Ci giriamo tutti verso di lui, che infuriato si tira giù tutto d'un colpo la mascherina.

"Hey Jimin coprit-"

"Non me ne frega niente!" La sua voce si alza di qualche ottava. Ahi ahi, brutto segno...

"Tu!" Mi indica con occhi infuocati
"L'hai voluta portare tu da noi!" 
Yoongi mi guarda con i suoi sottili occhi da sotto la frangia color menta mentre la voce squillante di Jimin mi risuona delle orecchie.

Già... 
Abbasso lo sguardo. 
È colpa mia. Non so che cosa mi sia passato per la mente in quel momento...
So soltanto che ho l'impressione che in futuro mi pentirò di questa mia decisione... 
Pensate, me ne sto già pentendo ora...

"Stiamo rischiando tutto! E se qualcuno ci ha visto? Stavamo portando una ragazza SVENUTA! Aish! Già immagino i titoli di giornale "Bts portano una ragazza svenuta negli alloggi della Big Hit, la frustrazione di essere famosi si sta già facendo sentire per i sette giovani ragazzi?"
Jimin, ormai rosso in volto, fa segni immaginari in aria, mentre la maggior parte della gente per strada si gira a guardarci.

"Jimin abbassa la voc-"

"NO" la sua voce continua ad alzarsi.

Fermatelo vi prego.

"Voi non capite! Se davvero quella ragazza è una giornalista siamo fritti! Siamo fritti! Le stiamo dando pane per i suoi denti! Aish! Cosa starà facendo in questo momento?? È tutta sola nel nostro appartamento! Starà fotografando ogni minimo angolo! Starà documentando ogni nostro minimo indumento! Ah!"

Jimin reprime un brivido.

"Beh... non hai tutti i torti..." Yoongi guarda Jimin ghignando, una scintilla maliziosa passa negli occhi felini di Yoongi "...ChimChim" Lo scruta con i suoi occhi nascosti, mentre, probabilmente, un ghigno si forma sulle sottili labbra.

"Lo s-"
Jimin ferma a mezzo fiato, girandosi con una rapida mossa verso Yoongi.

"Come mi hai chiamat-"

"Beh, la ragazza potrebbe stare in silenzio... ma abbiamo solo due prove per testare che lei sia la persona dietro quegli articoli... 
È Italiana, e il suo nome è... come? Alessia? Alessandra..." Namjoon mette una mano sul mento, strizzando gli occhi in uno sforzo per ricordare...

"Alessandra" dico di getto senza neanche accorgermene.

Aish... maledetta la mia boccaccia...

Vedo comparire una scintilla negli occhi di Jimin, accompagnata da un ghigno che non sembra prospettare proprio nulla di buono...

"Beh..." la tonalità della voce di Jimin è completamente cambiata, sembra aver assunto una nota di dolcezza
"Visto che la ragazza dovrebbe lavorare per noi... che ne dite di assumerla come ragazza delle pulizie?"

Che cavolo di brutta idea hai in mente, brutto nano rosa?

Sento un cenno d'assenso da quasi tutti i ragazzi.

"Beh, si... sarebbe una buona idea. Almeno qualcuno che aiuti Jin nella pulizia dell'appartamento ahah" Namjoon ridacchia in direzione di Jin che lo guarda male

"Tsk... scansafatiche..."

"Bene~!" Jimin batte le mani alzandosi la mascherina in un gesto aggraziato, sorridendo.

Viene verso di me, gli occhi a mezza luna per via del sorriso sotto la mascherina.

Si ferma a pochi centimetri dal mio orecchio, sento il suo respiro ovattato dal tessuto scuro.

"Ricorda Taetae..."

Lo sento sorridere.

"Avrò la mia vendetta, stai attento~"

Lo guardo andare via saltellando; canticchia una canzone mentre gli altri si affrettano a seguirlo. 

Assottiglio lo sguardo. 
Cosa cavolo stai architettando, nanetto rosa pabo...

-------------------------------------

"Ah!"
Mi butto sul letto scalciando in aria. 
AIUTO. NON CI CREDOO

Questo è un sogno.

Mi pizzico un fianco.

"Ahi!"

No, non lo è.

 

"Wwwwaaaaa" i miei urletti risuonano nella stanza vuota.

Non solo sono negli alloggi dei BTS! Ma lavorerò anche per loro!

Qualsiasi Army farebbe a pugni per essere al mio posto.

Scendo dal letto saltellando e raggiungo la mia borsa, poggiata da Yoongi sul comodino ore fa. La apro e prendo il mio cellulare, ridacchio accendendolo.

Chissà quante foto e notizie potrei sforna- Oh... 
Mi incupisco tutto d'un colpo.

6 chiamate perse da Marco.

Ora tutto mi torna in mente.

La sfuriata. Le urla. Le lacrime. Quelle braccia. E poi nero.

No. Non ci posso credere. Quel bastardo ha fatto una cosa del genere e ora mi chiama? Blocco il suo contatto, con un gesto secco del pollice.
Poi... questi ragazzi mi hanno trovato e accolto.
Sono veramente dei bravi ragazzi...

Sospiro mentalmente.

Una raffica di notifiche fa illuminare lo schermo del cellulare

30 messaggi da Min-Hee

Oddio! Mi sono dimenticata di lei!

Una chiamata spunta nello schermo mentre una musichetta si diffonde nella stanza.

Doro wie yeogin runwayNal baraboneun nun sok milky wayJUST LOVE ME RIGHTAHÀ! BABY, LOVE ME RIGHT AHÀ!

Sgrano gli occhi. Oh cazzo. Questo è un colpo basso per i miei ragazzi, altro ché!

Mi affretto a rispondere.

"Pron-"

"DOVE CAZZO SEI????"

La voce acuta di Min-Hee mi perfora un timpano mentre sposto il telefono da un orecchio all'altro

"Scus-"

"MA VAFFANCULO. CHE SCUSA. È DA TRE ANNI CHE VI ASPETTO. DOVE SIETE. NON DITEMI CHE VI SIETE PERSI SE NO VI UCCID-"

"Mi ha lasciato" Il mio è un sussurro, che però la mia migliore amica riesce a cogliere.

"Oh... oh no amore, dimmi dove sei. Ti vengo a prendere subito tesoro..."

Il suo tono si abbassa di colpo e prende una nota dolce. Sento il rumore delle chiavi e di una porta che si chiude.

"Oh... ehm..."

No oddio. Oddio. Oddio. Le mie guance prendono colore mentre cerco di trovare una soluzione

"Ehm... è un po' complicato..."

"Come è complicato? Ti sei persa?" La sento sospirare dall'altro capo del telefono

"No ehm... solo... ehm... ehm... sono... ehm... qui..."

"PARLA O TI GIURO CHE FACCIO RINTRACCIARE IL TUO TELEFONO." Urla, mentre la mia mente si aggroviglia di pensieri.

"NO! NO NO. NON LO FARE. TI PREGO. TE NE PREGO." Gesticolo furiosamente mentre il panico prende il sopravvento su di me.

"OMMIODIO MA DOVE SEI." La sua voce ha una nota di rabbia e preoccupazione.

"Ah! AH!" Sento dei passi nelle scale e delle risatine avvicinarsi.

"UUUHHH MI CHIAMANOOOOO TI CHIAMO DOPO UNNIE!"

Riattacco mentre la voce di Min-Hee raggiunge le ottave più alte.

"Ahi..." mi passo una mano sulla fronte, sento caldo. Tanto caldo.

La serratura dell'appartamento scatta. 
Il mio telefono suona.

Oh no.

Doro wie yeogin runwayNal baraboneun nun sok milky wayJUST LOVE ME RIGHTAHÀ! BABY, LOVE ME RIGHT AHÀ!

Cerco di prendere il telefono il più velocemente possibile, mentre dei passi si avvicinano alla porta della stanza dove mi trovo.

E mi sorprendono così.

Telefono in mano. Sguardo disperato. Guance arrossate. Capelli in aria.

E Love me right degli Exo a tutto volume.



 

Jimin mi si para davanti. Sopracciglio alzato e piede che batte furiosamente sul pavimento. 
 

"Seriamente, Alessandra?"

Oops.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Colpadellestelle_394