Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |      
Autore: _Hyo_    19/08/2018    0 recensioni
Anno 2030, si diffonde il virus "Staminal" in tutta l'Italia, un virus che trasforma le persone in cadaveri moventi. Riuscirà la gente italiana a sopravvivere e scappare da questo virus entrando nelle ormai barricate città estere?
Genere: Horror, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Born to end

Anno 2027, università di Pisa, 19 Agosto ore 10:20;
-Direttore: "Abbiamo appena ricevuto una telefonata dall'università di Boston, hanno confermato la loro presenza ed il loro sostegno nella nostra segreta operazione Staminal"
-Scienziato 1: "Evvai, se ci sono pure loro non avremo nulla da temere! Andrà tutto per il meglio!"
-Scienziato 2: "Bada a come parli, questa è una cellula molto pericolosa, potrebbe causare l'effetto contrario o un effetto indesiderato"
-Scienziato 1: "Tranquillo Marco, l'università di Boston l'ha appena studiato appena è tornato il flacon con la navicella del generale spaziale Frederick. Hanno detto che è innocua"
-Marco: "Ti credo sulla parola Ben!"
Anno 2026, stazione spaziale NASA, 5 Settembre ore 21:28
-Frederick: "Questa notte andremo su Marte a controllare batteri e cellule, inoltre dovremmo controllare le varie temperature dell'acqua e la variazione dei gradi nel clima"
-Benjamin: "Rilassati Fred, faremo lo stesso lavoro di due mesi fa, andremo lì, controlleremo il tutto con il radar e torniamo con i risultati"
-Fred:"Non capisci Benjamin, c'è qualcosa che mi preoccupa, non vorrei partire"
-Benjamin: "Che fai? Ti caghi addosso adesso? Non vorrai mica licenziarti spero!"
-Frederick: "Fottiti troia!"
Stesso luogo, 6 Settembre ore 00:21
-?: "E così sono partiti..."
Ore 02:50, Navicella spaziale
-Benjaim; "Fred, secondo te entro quanti giorni arriveremo questa volta?"
-Frederick: "Non importa, voglio solo arrivare sano e salvo alla destinazione. Non mettere fretta"

Si sente un forte boato provenire dal retro della navicella
-Frederick: "Cosa è stato? Che succede Ben?
-Benjamin: "Non so Fred, qualcosa ha sbattuto contro la nostra navicella"

----IN CORSO---

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: _Hyo_