Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Kleos_   Capitolo: 1
Apre l’ultima porta ed entra in una stanza ampia e luminosa, apparentemente vuota.
«Arrivo subito!» dice una voce femminile e all’improvviso Ariadne si trova paralizzata, perché lei conosce quella voce. Ha sperato per anni di averla dimenticata e invece, no, dieci anni dopo è ancora lì che la perseguita.
Come diavolo è possibile?
Come ha fatto a trovarla?
Che cosa vuole da lei?
Non può essere lei, ti prego, fa’ che non sia lei, ti scongiuro, non posso vederla ora, non posso vederla e rischiare di scoppiare in lacrime un’altra volta.
Ma invece no, ovviamente nessuno ascolta le sue preghiere ed eccola lì che esce dalla stanza accanto, con un fascicolo in mano.
È più bella e più matura di quanto fosse dieci anni fa: le curve del suo corpo sono evidenziate da una gonna a tubo che le taglia la vita sottile, le scarpe con il tacco mettono in mostra le sue caviglie affusolate, la blusa scollata fa intravedere la bralette nera che avvolge il suo seno. Ha i capelli corti, un caschetto castano con qualche riflesso ambra, l’eyeliner agli occhi e un rossetto rosso sulle labbra carnose.

[Parte 3 della serie Soulmate AU]
Personaggi: Ariadne/Arianna, Arthur, Eames, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Inception
Vai alla pagina dell'autore: _Kleos_