Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    21/08/2018    2 recensioni
Su instagram è partito un evento chiamato "Our Two Weeks of Positivity", ossia due settimane di prompt per postare qualsiasi cosa ci renda felici riguardo Voltron e contrastare il caos e la negatività che si è creata dopo la S7.
Ora, ho amato questa idea e anche se non posso partecipare ufficialmente ho deciso di approfittarne e riprendere a scrivere.
Sarà quindi una raccolta di storie brevi e senza troppe pretese, forse scritte più per motivi personali che altro. Spero comunque possano piacere anche ad altri.
[Probabilmente ci saranno SPOILER, principalmente saranno storie sulla KLANCE ma ci saranno anche altre ship, credo... Devo ancora scriverle ma l'intenzione c'è.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Garrison Hunk, Kogane Keith, McClain Lance, Takashi Shirogane
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un forno per due
Day 6
Prompt: Baking Together
PG o Ship: HUNAY
Avvertimenti: SPOILER


 
Per i Paladini è stata una sorpresa trovare tutti i membri della Coalizione Voltron sulla Terra dopo la loro vittoria.
Vedere tutti gli amici incontrati in quel lungo viaggio e sapere che stanno bene è stato motivo in più di gioia.
Hunk è stato il più sorpreso quando Shay è entrata nella sua camera. Abbracciarla è stata una delle cose più belle in quei giorni.
Durante la convalescenza, Shay è rimasta tutto il tempo accanto ad Hunk. Lei gli ha raccontato come la sua vita è cambiata dopo che i Paladini hanno liberato Balmera; Hunk le ha parlato di tutte le avventure che hanno passato, fino al rientro nel suo amato pianeta. La famiglia Garrett ha accolto l'aliena benissimo. Conoscono Hunk ed è chiaro come il sole quanto Shay sembri importante per il Paladino Giallo. Hunk non si sarebbe mai affezionato a una creatura pericolosa, lui ha da sempre la capacità di leggere nel cuore di chiunque e poi Hunk ha raccontato non si sa quante volte il modo in cui Shay gli ha salvato la vita.
 
Ancora non è uscito dalla convalescenza, ma appena Hunk si è sentito in grado di stare in piedi, è sgattaiolato nelle cucine della Garrison. Sentiva il bisogno di sfogarsi un po' e di riassaporare i sapori della Terra. La Garrison non ha molti ingredienti da offrire, soprattutto dopo una guerra intergalattica stremante come quella appena conclusa, eppure Hunk non si è perso d'animo. Si è, dunque, messo ai fornelli per cucinare di nuovo per la sua famiglia e i suoi compagni come ai vecchi tempi.
Quando poi ha visto il viso dei suoi commensali illuminarsi e ringraziarlo, il cuore di Hunk si è sentito completamente a casa.  
 
E anche il giorno dopo Hunk torna ai fornelli.
 Tra le provviste che sono riusciti a recuperare c'erano gli ingredienti perfetti per una torta. Gli ufficiali della Garrison hanno cercato di allontanare Hunk dalla cucina e lasciar fare ai loro cuochi, ma il Paladino Giallo non ne ha voluto sapere. Ha mandato fuori tutti e si è dedicato alla sua passione da solo.
Quando qualcuno bussa alla porta della cucina, Hunk è già pronto per insistere per l'ennesima volta che non vuole nessuno e che per lui è solo un piacere cucinare per tutti. Ma è Shay a entrare e tutte le parole gli muoiono in gola.
« Che ci fai tu qui? » chiede Hunk, sorridendo all'amica.
« Niente, mi è venuta voglia di vedere cosa stai preparando. Ti disturbo? »
« No, tu non disturbi mai. »
Le fa cenno di entrare e torna a impastare il suo dolce.
Shay si mette accanto al Paladino e ne osserva ogni movimento con curiosità. Nonostante Hunk sia concentrato sugli ingredienti, nota quanto Shay appaia in trepidazione.
« Vorresti assaggiare? » chiede il ragazzo, iniziando a sbattere le uova per la crema.
« No... Cioè sì. Ma vorrei aiutarti. Sei così bravo e mi piacerebbe molto imparare da te! »
Hunk sbatte le palpebre un paio di volte mentre le guance diventano rosse. Sorride timidamente alla ragazza e le fa cenno di farsi più vicina al piano cucina.
« Ti ringrazio. Ecco, allora... Iniziano dalla crema. »
Con calma e gentilezza Hunk spiega a Shay tutti i passaggi che l'aliena sembra recepire al volo. Shay risulta essere una valida e sorprendente aiutante. Oltretutto cucinare insieme diventa più divertente e rilassante per Hunk.
 
A cena si vedono i risultati di quel pomeriggio di dolce divertimento per Hunk e Shay. Tutti i loro amici fanno ai due "cuochi" i complimenti.
« Non hai mai fatto una torta così buona » ripetono ad Hunk sia i Paladini che la sua famiglia.
« Io e Shay l'abbiamo fatta insieme e ci abbiamo messo il cuore » risponde ogni volta Hunk.
« Oh... Il cuore... » Pidge e Lance prendono in giro l'amico che non tarda a imbarazzarsi.
Nonostante le prese in giro, Hunk spera di cucinare di nuovo con Shay. Vorrebbe anche passarci del tempo insieme, farle vedere qualcosa del suo pianeta. Si ripromette che lo farà quando la pace nell'universo sarà una certezza.



 
Premettendo ch faccio schifo con i titoli, eccoci qua. Stavolta con Hunmk e Shay.
Lo so che è contato usare Hunk quando si tratta di cibo, ma quando ho letto i prompt per la prima volta Hunk e Shay insieme a preparare un dolce è stata la prima cosa he ho pensato. Mi piacciono troppo loro due! sono coì dolci e puri e  belli...
Ok, la pianto.
Alla prossima.

Shasti Kadar
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar