Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Anown    24/08/2018    1 recensioni
Vedendolo con un'altra ragazza, Courtney si convince immediatamente che il fidanzato la tradisca...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Courtney suonò furiosamente il clacson contro l’auto davanti alla sua. Il verde era scattato da ben due decimi di secondo, cosa aspettava quel mentecatto a muoversi?
-Hey, Bella Addormentata! Vuoi muoverti!?- urlò la  ragazza. Poteva sembra il comunissimo caso di un’automobilista arrabbiata, ma la verità era che a causare la furia della ragazza non era solo il traffico…
Anche se, non aveva neanche motivo di arrabbiarsi. Non erano fatti per stare insieme e lei aveva sempre saputo che quella storia non sarebbe durata fin dall’inizio… sì, guardando gli eventi a ritroso si ha sempre la sensazione di aver sempre saputo che sarebbe andata a finire in un certo modo, ammettere di essersi affidati alla persona sbagliata sarebbe troppo doloroso...
Infatti la ragazza si sentiva comunque distrutta…
“E’ solo perché non tollero i tradimenti! Soprattutto poco prima dell’anniversario di fidanzamento!” si disse ripensando alla stomachevole coppietta che quella mattina aveva visto uscire a braccetto dal negozio. “Una stomachevole coppietta di traditori infami! Che brucino all’inferno!”
Courtney era rimasta a spiare Scott e la misteriosa ragazza… li aveva visti salire su una moto guidata proprio da quell’infida seduttrice.
“Senza casco! Sono andati in moto senza casco! Spero almeno che abbiano fatto un incidente!” Courtney digrignò i denti e continuò a ripensare a quella ragazza ormai marchiata a fuoco nella sua memoria. “Non era manco carina!”
Era una donna alta, più o meno quanto Scott, pallida, i capelli erano biondi tendenti al ramato e gli occhi azzurrini. Dei bei colori su una corporatura muscolosa ma asciutta e delle spalle abbastanza ampie. Non era nulla di speciale in viso, anzi, non aveva un volto particolarmente aggraziato o un naso particolarmente dritto, ma aveva un bel sorriso luminoso.
“Proprio una faccia da scema piena di lentiggini!” la ragazza frenò tempestivamente e fece marcia indietro… aveva visto bene, quella posteggiata sul marciapiede sembrava proprio la moto di quella meretrice!
Dopo aver posteggiato rigò la vernice della moto tracciando epiteti creativi, ma molto poco carini. E ne avrebbe scritti di più se le dimensioni del telaio glielo avessero permesso.
Tornata a casa si raggomitolò sulla poltrona, la sua mente era troppo occupata perché provvedesse a prepararsi la cena. Doveva rimanere arrabbiata se voleva impedirsi di diventare triste. Una volta che c’era stato un tradimento non valeva la pena dispiacersi, l’unico sentimento differente dall’astio che si dava il permesso di provare era il senso di soddisfazione che dovrebbe dare l’essersi liberata di qualcuno di cui non puoi fidarti… peccato che questo sentimento non fosse ancora venuto fuori.
Prese il cellulare e scrisse un messaggio a Scott… perlomeno ci provò, le parole non le venivano fuori…
Brutto pezzo di… No, così non va bene.”
cancellò tutto, poi ci riprovò.
Grandissimo pezzo di… Ah, ma è praticamente uguale!”
doveva farsi venire in mente qualcosa e in fretta, o la sua testa sarebbe esplosa. “Finalmente mi hai dato l’opportunità di mollarti! Quella sgualdrina con la faccia da maiale è certamente più adatta a te! Addio!
Una volta finito, fece scivolare il telefono sul pavimento, il più lontano possibile da sè.
Sentì l’avviso di un messaggio, ma decise di ignorarlo.
“E se fosse Scott? Voglio chiudere la faccenda ora, chissà che scuse si inventerà...” riprese il cellulare e, trattenendo il fiato, controllò il messaggio. In realtà erano due, ma non da parte di Scott, bensì di Lindsay.
Come fai a distinguerli? sono identici!
Chi, Lindsay? Di chi diamine parli?!
Del tuo ragazzo e di sua sorella, ho visto le foto che hanno messo su facebook, sembrano praticamente gemelli.
Nella mente di Courtney nacque un dubbio o più che altro una speranza. No, non si domandava se Lindsay ci fosse o ci facesse e se quello fosse un messaggio ironico o davvero la biondina fosse messa così male, aveva decisamente di meglio da chiedersi…
Courtney controllo il primo messaggio di Lindsay, una foto…
La ragazza scoppiò a ridere fino alle lacrime. “Che idiota, che idiota, che idiota, che idiota! Come ho potuto essere così precipitosa!? Forse, dopo  Duncan sono diventata troppo paranoica...” finito di ridere cominciò a chiedersi se non era più stupida di Lindsay. L’immagine ritraeva Scott e la meret… sorella. Lei allegra mentre, trattenendolo col braccio, impediva al fratello col viso irritato di sottrarsi alla foto.
“Ecco chi mi ricordava quella faccia da maiale, è praticamente la sua versione femminile! Perchè non ci ho pensato?!” pensò continuando ad osservarli incapace di smettere di sorridere. “Mai stata più felice di essermi sbagliata...” ma prima che potesse cominciare a cullarsi nel sollievo...
“Oddio, il messaggio!” pensò angosciata. “Potrebbe prendere quel, finalmente mi hai dato l’opportunità di mollarti, nel modo sbagliato!” vide che era stato appena visualizzato. “Ora cosa faccio?!” Ci pensò qualche secondo, poi le venne un’idea, stupida, ma pur sempre un’idea e la fretta non era esattamente la migliore delle consigliere.
Scusa, ho sbagliato numero… ho preso per sbaglio il cellulare di una collega d’università. E’ che sono praticamente uguali ed ero troppo arrabbiata per notare che lo sfondo non era lo stesso. Mi scuso per il disturbo.
“E’ troppo chiedere che ci caschi? Dopo tutto non mi ha mai dato prova di essere particolarmente sveglio...Fa che ci creda, fa che ci creda, fa che ci creda… Forse ho peggiorata la situazione… Avrei fatto meglio a prendere la responsabilità del mio errore!”
Ah, ho capito. Mi spiace per il tuo ragazzo… Buona notte.
-Grazie al cielo… - sospirò distendendosi. “Però alla fine avrei anche potuto dirgli di aver scritto in quel modo per rabbia… nessuno prenderebbe troppo sul serio le parole contenute nel messaggio di una ragazza convinta che tu l’abbia tradita, no? E’ ovvio che non fossi sul serio felice di lasciarlo… Perchè ci rimugino? Ormai è andata così ed è meglio che non sappia quanto io sia stata precipitosa.” la ragazza si alzò e decise di prepararsi qualcosa da mangiare. “Domani farò finta di aver riavuto il telefono, dopo aver temuto di perderlo voglio risentirlo al più presto. Devo anche pensare a qualcosa per l’anniversario!”  Courtney per un attimo ripensò alla moto che aveva rigato. “Beh, per quella non posso fare nulla… poi chissà se era realmente la sua, ops…”


-Emh… tutto apposto, Alberta?- Domando Scott sbadigliando. La prima cosa che aveva visto entrando in cucina quella mattina, era la faccia da funerale della sorella.
-Sai fratello, mi è successa una cosa assurda… - gli disse la ragazza con tono molto abbattuto. -La mia piccola… la mia bambina… - continuava a mugugnare lamentosa.
-La tua che? -
-La mia moto! Stamattina l’ho trovata tutta rigata! Ci doveva essere scritto qualcosa, ma era talmente pasticciato da essere incomprensibile, l’unica cosa che si capiva era un “mi dispiace, ho sbagliato moto! - Scott quasi si affogò con il caffè.
-Potrebbe essere stata… - riflettè a voce alta, cominciando a collegare istintivamente la faccenda con il messaggio della sera prima. “Potrebbe avermi visto mentre andavo a sceglierle il regalo d’anniversario con Alberta e aver frainteso tutto...” -Ah, no, niente… sul serio non è niente… - disse accorgendosi dello sguardo assatanato della cara sorella. “Tranne che non sia tutta un’assurda coincidenza… non credo ci siano molte colleghe di Courtney con un telefono uguale al suo ed uno Scott in rubrica con cui sono fidanzate… Spero almeno che l’anello sia di suo gradimento, quello fatto con il laccio non l’ha mai voluto indossare per questioni igieniche...”


Angolo dell’autrice.
Sì, è una di dubbia utilità… perché, ho mai scritto qualcosa che non lo fosse?
Spero possa piacervi, se vi va lasciatemi pure un parere.
Mi scuso per gli eventuali errori, sperando di non averne fatti troppi o particolarmente fastidiosi...
Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Anown