Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    25/08/2018    3 recensioni
[...] Il giovane dragon slayer si ritrovò ad annuire, sconfortato, mentre la giovane entrava nella gilda lasciandolo fuori da solo, a pensare: sarebbe andata meglio la prossima volta.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo tentativo

Primo tentativo

Coraggio, sapeva cos’era, lo aveva sempre dimostrato durante quegli anni, ripetutamente.
Ma in quel momento sembrava mancargli. Eppure doveva solo dirle due parole, semplici e veloci. Non era un insulto, per nulla al mondo avrebbe potuto dire qualcosa di sgradevole sulle sua Luce, ma solo una dimostrazione d’affetto.

Che fosse a causa della sua poca esperienza in campo sentimentale?
Che fosse la sua poca esperienza nel rapportarsi con l’altro sesso?

Che fosse solo impaurito dalla reazione di lei?

Eppure... sapeva che se avesse detto queste due parole alla giovane maga stellare, lei avrebbe capito senza prenderlo in giro.

“E-ehi, Lucy, devo dirti una cosa!” giusto in tempo, ora o mai più. L’averla beccata proprio poco prima che entrasse nella gilda era a suo favore, no?

"Natsu!” esclamò allegra, rivolgendogli quel sorriso che solo lei sapeva fare.

“Scusami ma vado di fretta, puoi dirmela dopo?” chiese scusa chiudendo gli occhi, chinandosi di poco mentre le mani si chiudevano in segno di preghiera.

Il giovane dragon slayer si ritrovò ad annuire, sconfortato, mentre la giovane entrava nella gilda lasciandolo fuori da solo, a pensare: sarebbe andata meglio la prossima volta.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_