Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    26/08/2018    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati nella stanza di Kirito, Kureha ci raccontó tutto: quel ragazzo dai capelli neri era un ArFA-sys, una IA molto avanzata che ti avrebbe aiutato in qualsiasi cosa nel gioco: dal combattimento, ai vestiti ed alla gestione del denaro. Ci disse pure che era di una rarità così alta che pochi giocatori ne hanno uno. Dovevo dargli un nome, così lo chiamai Kakatsu. Kakatsu mi diede un'arma rarissima che mi permetteva di agganciarmi a quasi tutte le superfici e che potevo usare anche contro i nemici, ma togieva pochissimi danni, era efficace sui droni. Tuttavia Kakatsu ci spiegò che durante l'atterraggio con la nave, lui perse alcuni dei suoi pezzi, e se volevamo avere tutte le funzioni di un ArFA-sys, allora dovevamo recuperarli. Kakatsu ci mostrò le coordinate e noi ci avviammo; ma nel frattempo incontrai Itsuki che mi chiese di andare a far parte del suo squadrone, ma rifiutai gentilmente e subito dopo conobbi Zeliska, una ragazza dai lunghi capelli bianchi raccolti in una coda laterale chiamata dagli altri giocatori: "La Regina Senza Corona" perché non partecipa mai agli eventi o negli squadroni. Zeliska aveva un' ArFA-sys di nome Daisy ed era molto gentile, così si unì al gruppo. Ci avviammo finalmente verso la prima area in cui si trovava il primo pezzo di Kakatsu. Beh, ovviamente non dovevamo certo andare lì e prendere il pezzo, dovevamo affrontare un boss se lo volevamo, e per proseguire nelle altre aree ne dovevamo affrontare degli altri. Dato che quell'area era abbastanza facile per noi, prima abbiamo affrontato i boss per accedere all'altra area, e poi siamo andati dal pezzo. Ma non sarebbe stato così semplice. Era un terribile mostro conosciuto per aver ucciso molti giocatori, la sua ascia era insanguinata. «Scusate, ma... Il sangue non esiste in questi giochi e poi non credo che qualcuno sia mai venuto qua» Ma Zeliska mi spiegò bene tutto:« Sono già venuti ad affrontarlo altri giocatori, ma hanno fallito. Questo mostro bisogna batterlo sia per avere il pezzo di Kakatsu, sia per poter accedere alla SBC Flügel, la nave del nuovo aggiornamento» «Oh, capisco... Beh, allora muoviamoci e sconfiggiamolo!» Ma non fu così semplice: il mostro era molto resistente ed era piuttosto veloce. Comunque ci venne un piano in mente: Kirito e Yuuki lo avrebbero attaccato con la spada, facendo da esca, mentre noi avremmo attaccato con le armi. Ma fu tutto inutile, gli togliemmo poca vita e il mostro si lanciò contro Vinight, lanciandolo via. «Vinight!» urlai, lui si rialzò e rise. «Credi che questo basti ad uccidermi? Tsk, ora ti faccio vedere io» il suo corpo venne avvolto da un'aura ed iniziò a sparare colpi esplosivi dalla sua arma, togliendo più danni al mostro. Avevo sentito parlare di queste abilità: sono le Arti delle armi, le puoi ottenere dopo aver raggiunto una certa affinità con le armi e ogni tipo di arma ha un effetto diverso. Il mostro era quasi morto, ma finimmo le munizioni e Yuuki e Kirito erano rimasti feriti dopo un colpo inaspettato. Ma all'improvviso udii una voce: «usa questa» mi girai e vidi una ragazza, mi lanciò contro una mitragliatrice leggera e mi mandò tutte le munizioni nell'inventario e Kakatsu, dopo aver guarito Kirito e Yuuki, venne di corsa da me scivolando sotto le gambe del mostro e mi disse di sparargli in un punto preciso del collo perché era il suo punto debole. Stava funzionando, il mostro barcollava quando lo colpivo e finalmente morì. Ottenemmo il nuovo pezzo e andai dalla ragazza, ridandole l'arma e le munizioni ma mi accorsi di una cosa. «Hey... Aspetta un attimo, ma... Sorella?!» «Ecco... Ciao, fratellone» mi disse ridacchiando. «Aspetta, lei è tua sorella? La posso conoscere? Quanti anni hai, bellezza?» «No, Klein, levatelo dalla testa. E comunque ha 15 anni» Klein rimase deluso e infine andammo tutti nella stanza di Kirito, spiegando la situazione a mia sorella Matsuka e presentandola agli altri. « Comunque, non credevo ti piacessero i videogiochi virtuali. Non ti ho mai vista giocarci» « Beh, è da un po' che ci gioco. È stato un caso incontrarvi lì» « Comunque se abbiamo vinto è anche grazie a me» disse Vinight ridacchiando con uno sguardo ammiccante e Kirito gli rispose:«In effetti hai ragione, non credevo possedessi un'Arte con il tuo fucile d'assalto semiautomatico. E non credevo nemmeno che fossero così forti!» Dopo una lunga chiacchierata mettemmo il pezzo su Kakatsu e così avrei potuto dare una paghetta al mio ArFA-sys e tenere conto di quanti soldi avevo. Ora il gruppo è al completo, ma c'è ancora un sacco di strada da percorrere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt