Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking
Segui la storia  |       
Autore: Morghana    27/08/2018    1 recensioni
Ma questi eroi della nostra infanzia sono davvero come li ha disegnati l'autore?
E se potessero finalmente sfogarsi?
Ok, apriamo lo studio dello psicanalista, va'...
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*

YAMATAKE


AAAH, che magnifico pranzo... i nostri cuochi sono davvero eccelsi nel cucinare!
Come? OPS, scusate, non sapevo che il titolo di Eccelsa spetta soltanto ad una delle vostre Autrici... pardon!

Come dite? Oooh, ma voi mi lusingate... sì, diciamo che me la cavo alla guida del Bazoora, ma non credevo di incontrare i vostri raffinatissimi gusti anche a titolo di simpatia personale!
Cosa posso dire, se non ringraziare lor gentili signore?

Prego?
Ah... ehm... a dire il vero non sarei autorizzato a parlare delle faccende personali dei miei compagni di battaglia, ma come si fa a rifiutarsi di rispondere alle ammiratrici?

Ebbene sì, confermo!
Quei tre mi hanno fatto venire dei dubbi sin da quando li ho incontrati per la prima volta... un volume non basterebbe a farne il resoconto!!!

Cominciamo dal capobanda, al secolo Sanshiro Tsuwabaki... un donnaiolo che non vi dico!
Prima quella povera ragazza zelana che aveva perso il fidanzato, mi pare si chiamasse Erika... ma dico! Un po' di rispetto, se non per cavalleria, almeno per il lutto! E invece lui che ti fa? Si intrufola nel castello dove lei si era rifugiata e, per di più, DI NOTTE! E, per giunta, ne esce la mattina dopo e pure sul tardi! Ma un po' di ritegno, diamine... non c'è più religione!

Poi quell'altra sventurata, Ymelda... che, tra l'altro, m'ha fatto pure venire il dubbio che Sanshiro avesse gusti necrofili: abitava in una casa costruita dentro il cimitero, roba da far fare gli scongiuri pure ai gatti neri!!!
E, come se non bastasse, quella poveretta ci ha rimesso la pelle per trasferire l'energia della sua astronave al Gaiking... perché lui, come al solito, dopo la battaglia precedente aveva mollato il robot senza fare rifornimento!
Sì, sì, la solita scusa del farsi medicare le ferite... quello voleva correre in salotto per guardarsi l'ennesima partita di baseball!!!

Ma diavolo, hai pure la fortuna che Midori non ha occhi che per te, non pensa ad altro che a farsi bella per te, non fa altro che ancheggiare per conquistarti... e pensi al baseball?
'A 'mbecille!

SIGH... ebbene sì, lo confesso, Midori sarebbe la mia fidanzata ideale, così timida, morigerata e dolce... SIGH, e invece lei pensa a quella specie di bietola lessa che fa il cascamorto con tutte!

COSA? Le interessano anche Sakon e Pete?
NON VI AZZARDATE A RIPETERLO! Midori è una bravissima ragazza, ci siamo capiti?

E, quanto a quegli altri due, mi sa che possiamo stare tranquilli: Sakon ormai ha il cervello andato, da che Lisa è morta, non pensa ad altro... figuratevi che, ultimamente, il capitano Richardson accusa spesso dei malori e quell'ingegnerucolo da strapazzo passa oltre, senza nemmeno soccorrerlo!
Ma si fa così? NO che non si fa così, diavolaccio!

Povero Pete... guarda in che stato l'hanno ridotto le preoccupazioni della guerra e gli scossoni delle battaglieeeOOOOPS PETE! Ancora? Dai, ti tiro su io...

*Pete* Giù le zampe, orso troppo cresciuto!
*Yamatake* Io volevo soltanto soccorrerti, ingrato!
*Pete* NO! Quando mi vedi svenire, mi devi lasciare in terra, capito?
*Yamatake* Ah sì? Perfetto... RICEVUTO!
(il pilota del Bazoora molla il capitano, lasciandolo ricadere di peso sul pavimento)
*Pete* AHIOOO... accidenti a te, il mio polso! AIUTOOO!!!
*Yamatake* EH NO! Hai detto che devo lasciarti in terra? Benissimo, RESTACI!

Tsk, questi capitani...

*


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking / Vai alla pagina dell'autore: Morghana