Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: GiadaRugiada    31/08/2018    0 recensioni
“Patty ho passato un bel fine settimana con te, ma è finita!” mi dice Matías.
“Cosa!? Perché Matías!?”
I miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
“E non piangere come una bambina! Hai 18 anni!”
CRACK. Ed ecco il mio cuore che si frantuma in mille pezzetti come si frantuma un bicchiere di cristallo quando cade al suolo.
Questa è il seguito del Mondo di Patty, dopo 10 anni dall'ultima puntata della seconda serie.
Spero di avervi incuriosito, ora non vi resta che leggere..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola, Un po' tutti | Coppie: Antonella/Bruno, Carmen/Leandro, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. ANTONELLA

Guardo la mia migliore amica mentre canta a squarciagola le proprie canzoni sul palco del famoso Teatro Gran Rex di Buenos Aires e ammetto che è emozionante vederla così, con quei due occhioni che brillano esaltati e gioiosi!
Al termine della sua nuova canzone, giunge sul palco Camila Bordonaba, la rossa e pazza cantante degli Erreway, accompagnata dall'affascinante Benjamin Rojas, grande amico di Patty e sento che le chiedono di cantare una sua vecchia canzone "Un beso para mi".
Quella canzone!!
Fra tutte le sue vecchie hit, dovevano farle cantare proprio quella!?
Fisso intensamente la mia amica attendendo una qualche reazione, ma lei guarda Camila e Benjamin, poi sposta lo sguardo su di me, mi sorride e si dirige verso il centro del palco per prendere il microfono e iniziare a cantare quella canzone.

"Quiero que me lleves de la mano
Donde pueda ver atardecer
Siento que me estoy enamorando
Por primera vez, por primera vez

Es hermoso lo que esta pasando
Tengo miedo y yo se por qué
Tanto tiempo te estuve esperando
y hoy me besarás, por primera vez"


E mentre la mia migliore amica cantava proprio quella canzone, non so esattamente da dove, ma nel fondo della platea sbucò Matias con le sue inseparabili stampelle e quando Patty se ne accorse fece un sorriso che non vedevo da tanto tempo, anzi direi troppo tempo, un tempo lungo 10 anni.
Perciò decisi di raccogliere la mia bellissima borsa di Prada e sparire verso il dietro delle quinte, perchè mi sentivo leggermente fuoriposto in quel momento, come se la mia presenza fosse di troppo.
Forse non è esattamente tutto perduto per quei due testoni!

POV. PATTY

Un beso para mi?
Oddio.. Una delle canzoni che anni fa composi per Matias!
Una canzone che negli ultimi 10 anni non ho più voluto sentire e soprattutto cantare, a causa del dolore che sentivo al suono di ogni parola.
Ma ora sono pronta, oggi posso cantarla nuovamente, perchè Matias non è più un fantasma del passato, ora è nuovamente nella mia vita, è nuovamente al mio fianco.. come amico, ovviamente!
Ora posso sopportare i ricordi ed il dolore, perchè sono più forte e sono riuscita ad andare avanti e superarli.
Perciò guardo Camila, Ben ed infine la preoccupatissima Anto the best, che fino a prima, dalla platea, ascoltava la mia esibizione e cantava a squarciagola come una fan sfegatata, le sorrisi per cercare di tranquillizzarla e mi diressi verso il microfono al centro del palco.
Un respiro profondo e poi partì la base e le parole uscirono da sole, senza problemi.

"Quiero que me lleves de la mano
Donde pueda ver atardecer
Siento que me estoy enamorando
Por primera vez, por primera vez

Es hermoso lo que esta pasando
Tengo miedo y yo se por qué
Tanto tiempo te estuve esperando
y hoy me besarás, por primera vez"

E mentre cantavo, ritornarono anche i ricordi della mia storia con Matias.
Il nostro primo incontro.
Quando lui si dichiarò.
Il nostro primo bacio.
Tutte le nostre litigate.
Tutti i nostri baci.
Tutti i nostri sorrisi.
Ed in quel momento guardai verso il fondo della platea e lo trovai lì a guardarmi.
E fu involontaria la nascita di quel sorriso che tanto gli piaceva mentre stavamo assieme ed in risposta anche lui fece quel suo sorriso che tanto amavo.
Poi fra sguardi e sorrisi continuai a guardarlo e cantare a squarciagola quella nostra canzone, come se volessi sfogarmi, cercando di trasmettergli tutto quello che provavo in quel momento e tutti quei ricordi che mi stavano travolgendo la testa e credo di esserci riuscita, perchè il suo sguardo intenso non abbandonò mai il mio, come se anche lui volesse trasmettermi le emozioni che stava provando in quel magico momento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: GiadaRugiada