Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/09/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su KHR.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kyoya/Mukuro.

Day 26 cose che hai detto che significavano "ti amo", ma io non l'ho capito.

 

Cap.26 Il signore dell’insonnia

 

Kyoya era seduto sul suo futon, teneva i tonfa appoggiati sulle gambe e le braccia incrociate. La luce di una candela, che si era tinta di viola, illuminava la stanza da letto del tempio.

“Kufufufu”. La risata di Mukuro risuonava nella camera.

“Smettila di disturbare il mio riposo o ti morderò a morte, dannato Rokudo Mukuro” ringhiò Kyoya.

“Oh, ma io ti stavo solo dicendo che, mentre riposi, assomigli moltissimo a un petalo di ciliegio. Ti metto in guardia, perché voglio renderti più forte. La gente vuole renderti un giocattolo, una bambola, devi imparare a difenderti” disse Mukuro, apparendo sulla porta.

“Tu devi imparare che il riposo è sacro, dannato” lo riprese Kyoya. Le sue iridi color ametista brillarono.

< Tu che ti senti il salvatore che libererà il mondo dalla Mafia, non ti rendi conto che hai timore della tua debolezza. Hai paura che esseri come Vindice o come la tua corrotta famiglia estraneo mi distruggano.

Mi credi davvero così incapace? Io non sono un bambino nascosto nelle nebbie come te > pensò.

“Oh, tu vivi di giorno, tra le regole, ma io mi desto di notte. Come si confà al più grande degli illusionisti, Hibari Kyoya” rispose Mukuro, accentuando l’ultima parte del nome dell’altro.

Fece apparire la sua arma e parò uno dei tonfa dell’altro, dando vita a un clangore metallico.

“Dacci un taglio, erbivoro. Domani devo lavorare e voglio dormire” ruggì Hibari.

Mukuro gli apparve vicino all’orecchio.

“Lo sai che in uno scontro vincerei io?” gli chiese.

Hibari assottigliò gli occhi.

“Solo perché bareresti, maledetto”.

Rokudo chiuse gli occhi e lo baciò, Kyoya ricambiò con foga e gli morse a sangue un labbro.

“In amore e in guerra tutto è le-ci-to” cantilenò Mukuro.

“Se continui così ti spezzerò le ossa” ringhiò Kyoya. Piegò il capo e morse il collo pallido dell’altro, fino a lasciargli un succhiotto vermiglio.

“Non vedi l’ora di assaggiare il mio gustoso sangue?” chiese Mukuro.

“Esibizionista” sibilò Kyoya.

Mukuro scomparve e risuonò la sua risata.

“Cerco di essere bello come il mio bellissimo ciliegio in fiore” sussurrò. L’intera stanza si tinse di rosa, il colore era formato da infiniti disegni di petali di ciliegio.

Kyoya si stese e chiuse gli occhi, posandosi un braccio sul viso.

“Lasciami dormire, idiota. Sarai anche il signore degl’incubi, ma con me diventi quello dell’insonnia” sibilò.

Mukuro fece sparire le illusioni e comparve un se stesso ignudo steso nel futon accanto a Hibari.

Mukuro si abbracciò all’altro e gli posò la testa sulla spalla, i capelli blu notte gli ricadevano scompigliati intorno al viso.

“Perché desto te dagl’incubi. Per non parlare di quanto sei carino quanto ti arrabbi” soffiò.

< Quando capirai che tutto quello che ti dico significa solo ti amo? > pensò Mukuro.

“Preparati a morire, Rokudo Mukuro” lo minacciò Kyoya. I tonfa erano rotolati di fianco al letto.

< Non riuscirò mai a dirti che ti amo e mi farò sempre fraintendere. Rendi tumultuosi i miei sentimenti altrimenti addormentati in una stasi peggiore degl’incubi > rifletté.

“Kufufu. Me lo dici ogni notte” disse Mukuro.

Kyoya lo strinse a sua volta.

“Dannato, riesci a parlare pure mentre dormi” brontolò.

Rokudo rise ancora, guardandolo addormentarsi, chiuse gli occhi e si appisolò a sua volta.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy