Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Yuri Sama    02/09/2018    0 recensioni
《Senza luce non esiste oscurità, come senza oscurità non esiste luce. È per questo che bisogna saldare un equilibrio stabile tra le due.》
E cosa vi è tra luce e oscurità?
Nient'altro che il vuoto, il nulla. E qual è il giusto cammino da intraprendere, e perché?
Questa domanda continua a rimbombarmi nella testa, senza sfortunatamente riuscire ad ottenere delle risposte.
Sarà perché un essere vuoto come me non può decidere, né tanto meno sentire delle sensazioni al di fuori di tutta una messa in scena, un'illusione?
────────────────────────
★ ★【Ambientata durante l'arco narrativo di Kingdom Hearts Birth by Sleep】 ★ ★
Genere: Malinconico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vanitas, Ventus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane prima, giorno 3 —
Penso di aver sentito il cuore di Ventus battere e poi giungere ad un arresto. Al tempo stesso, i costanti venti rigidi cominciano a dimorare. Alzo la testa, e guardo nel cielo.
Ancora, la situazione è cambiata. Il Maestro ha fatto qualcosa?
Nel frattempo, ho pensato al suo "piano" da quando lo ha nominato. Per quale ragione sono nato? Lasciarmi nascere e poi portare via Ventus, che cosa farà da qui?
Insicurezza.
Quando mi sento incerto sulla figura oscura, ancora una volta un Nesciens nasce dal mio corpo.
Non appena guardo la debole creatura muoversi, divento frustrato. Ancora, un altro Nesciens è nato. Quando osservo queste cose, tutto ciò che vedo è la mia debolezza. Mi fa sentire inquieto e, ovviamente, ne genera altre.
Dalla mia mano, evoco il mio Keyblade. Lo agito verso i mostri in movimento, eliminandoli. Al momento, un forte dolore scocca nel mio corpo. Naturalmente dato che ho distrutto quei Nesciens, ne vengono creati altri due.
Brandisco il Keyblade contro gli altri Nesciens.
Non svanire.
Rinuncia.
Dolore.
Odio.

Dalle mie molte emozioni, il mio dolore scorre insieme a tutte loro e sgorga fuori da me. Più l'oscurità fluisce da dentro di me, più il mio dolore viene insieme a creare un nuovo Nesciens. Più Nesciens distruggo, più forte divento. In sintesi, sembra che più ferisco me stesso, più forte diventerò. Più e più forte sono, migliore sarà il potere dei Nesciens.
Il dolore e l'odio che soffro mi faranno più forte.
Essendo l'oscurità nata da quel ragazzo ho la vita più difficile. Perché sono l'unico che deve attraversare questo dolore? In questo momento sono l'unico che sta essendo forzato in questa tortura, eppure lui cosa sta facendo? Dorme?
Gelosia.
Un visibile essere più grande cresce dalla mia schiena, diventando un grandissimo Nesciens.
L'enorme mostro si dilegua da qualche parte.
Vedendo le sue dimensioni, mordo l'interno della mia bocca, come se potessi percepire il cuore di Ventus aprire gli occhi per un attimo. Ma non posso sentire niente. Di conseguenza, non ha nessuna emozione che io possa sentire.
Se solo potessi essere come quel ragazzo e non debba sentire nulla. Se ho bisogno di stare con lui, perché siamo stati separati? Sarebbe probabilmente di un po' di conforto se fossimo insieme. Per pensare quanto doloroso sia essere separati, non voglio vivere in questo modo.
Invidia.
Lo odio. Odio Ventus.
Questi Nesciens che continuano a venire uno per uno sono proprio un dolore.
Che diavolo devo fare? Posso scappare da qui?
E anche ogni giorno continua a muoversi in modo letargico. Il suo cuore non si è svegliato.
Per distrarmi dalla mia noia, distruggo ripetutamente i Nesciens. Distruggendoli, sentirei dolore da qualche parte nel mio corpo. Da quel dolore ancora odierei il mondo, e Ventus. Da quell'odio, un Nesciens è nato.
Fa male.
Continuo a inseguire i Nesciens e ucciderli, ma non fa che portarmi più sofferenza. Perché mi sto ferendo? Perché Ventus non si sveglia?
Il Maestro mi guarda solo soffrire.
A volte il dolore mi fa crollare sul pavimento deserto. Cado incosciente. Quando mi rialzo, le mie guance sono umide. Essere sempre triste e solo è dura. Ma non so cosa mi stia facendo così triste e solo. Per questo motivo, continuo a distruggere Nesciens.
Non so cos'altro devo fare. Se continuo a distruggere i Nesciens, non sentirò più niente.
L'odio mi farà più forte. Ma è difficile.
Distruggo Nesciens. Sono ferito. Il mio corpo è in agonia.
Collasso sul terreno. Ma sento comunque la polvere disperdersi intorno a me.
《Sei davvero fantastico, Vanitas.》 osserva il Maestro mentre cammina verso di me, che gemo e mi dimeno sulla terra.
《Fantastico? Che c'è di così fantastico?》 gli chiedo attraverso il mio irregolare respiro. Che cosa mi renderebbe tanto fantastico? Io, da cui sono nati orribili mostri.
Una forte sensazione come una pugnalata mi colpisce e tengo il mio corpo stretto a me. Il dolore mi sta soffocando.
《Devi sentire più e più dolore.》 dichiara, e fa come per andarsene. Quando ancora mi dà le spalle, mi sollevo leggermente dal terreno.
《...odio.》
Al piccolo mormorio, si rigira per guardarmi.
《Lo odio. Perché sono l'unico che deve soffrire?》
Il vecchio ride di fronte alle mie parole.
《Qualcosa di divertente?》
Tutto quello che sento nel mio petto è dolore, dolore e più dolore, penso e lacero l'interno della mia guancia.
Essendo così, sono stanco.
《Se è il caso, se ti mostro come finire la tua angoscia, diventerai il χ-blade.》
《...χ-blade?》 ripeto disperatamente.
《Più forte diventi, nello stesso modo Ventus diventerà più forte. Quando combattete l'un l'altro, il χ-blade sarà forgiato. Allora tu— no, i mondi saranno liberi dalle loro sofferenze.》
Chi se ne importa se i mondi sono liberi dalle loro sofferenze?
《Perché questo accada devi fare il tuo corpo e la tua mente più forti, Vanitas.》
Dopo aver enunciato il suo desiderio, volta di nuovo la sua schiena nella mia direzione.
Se un giorno divento il χ-blade, sarò libero dalle mie sofferenze.
Una meta, uno scopo. Nell'oscurità c'è un barlume di luce.
Perché sta ancora dormendo?
E poi, da lontano, molto molto lontano, sento il cuore di Ventus risvegliarsi leggermente.
Sta ancora dormendo a causa mia. Ma mi sto muovendo su un nuovo cammino. Quindi anche lui camminerà al suo.
Per diventare il χ-blade.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yuri Sama