Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: bobbychan    29/04/2005    23 recensioni
<< è uno stupido!!! >> disse Kaori, buttandosi sul letto,mentre ripensava al litigio tra lei e Ryo avvenuto poche ore prima….
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voulez vous couches avec moi???(spero sia giusto cm è scritto!!!)

Helloooooooo!!!!sono io bobbychan!e sono tornata per scrivere un’altra ff su City Hunter!

La prima ff di City Hunter che ho scritto non mi piace molto,penso che questa sia molto più carina è molto più originale(almeno spero!)

Spero che la recensite e………BUONA LETTURA!!!!

Ps:la traduzione del titolo vuol dire volete voi coricarvi con me?ma voi fate finta che ci sia scritto “Vuoi venire a letto con me??”vi accorgerete verso la fine il senso di tutto questo!!!!EHEH!^__^

<< >> :dialogo

“ “:pensieri

Sdonk:rumore della martellata!

INIZIO!!!!!

<< è uno stupido!!! >>disse Kaori,buttandosi sul letto,mentre ripensava al litigio tra lei e Ryo avvenuto poche ore prima….

FLASH BACK

Ryo:<< Piacere Ryo Saeba 20anni single!ora cha abbiamo fatto le presentazioni possiamo andare in un bellissimo Hot….SDONK!AH!Kaori non ho fatto niente!!! >>

Kaori:<< non hai fatto niente???EH???BRUTTOMANIACOPORCOBUGIARDOESTRONZO!!!questa volta ti ammazzo!! >>

Ryo:<< ma perché sei gelosa????non sei mica la mia ragazza!!!!figurati………io lo stallone di Shinjuku fidanzato con un mezzo uomo come te!!!! >>Ma Ryo mentre diceva questo pensava un’altra cosa:”scusami Kaori,offenderti è l’unico modo per allontanarti da me,da questa vita pericolosa……Kaori……sapessi quanto ti amo!…”

Kaori:<< STRONZO! >>detto questo scappò via in lacrime,senza però non aver tirato un martellone (della serie:brutto insensibile!!) in faccia a Ryo!!!

Ryo:”scusami…”

FINE FLASH BACK!

Kaori:”devo fare qualche cosa per farli vedere che anche io sono una donna,devo riuscire a farlo cadere ha i miei piedi!devo sapere cosa prova per me,e poi……”avvampò al solo pensiero di quello che sarebbe potuto succedere,ma anche se lei se ne vergognava lo voleva,voleva che succedesse…..

Per prima cosa doveva cambiare il suo abbigliamento,incominciando proprio dall’eliminare i suoi pigiamoni,e al posto di questi usare solo una camicia e delle mutandine….

Dopo essersi cambiata andò a dormire e non si aspettava di certo che la mattina seguente si sarebbe svegliata in una situazione molto imbarazzante!!

_______________________________________________________

Era mezzanotte e un quarto,e Ryo si incamminava verso casa,pensieroso…

:”sono uno stupido!con quale diritto la faccio soffrire….lei….l’unica donna di cui sono pazzamente innamorato,l’unica capace di farmi perdere completamente il controllo……l’espressione che aveva oggi…stava piangendo….di nuovo…PER COLPA MIA!se continuo a reprimere i miei sentimenti farò del male a lei e a me stesso…

Potrebbe stancarsi del mio comportamento e andare via…NO!non voglio….lei è come l’aria che respiro,lei è una parte di me,è una parte del mio cuore……e senza cuore non si vive…..”

Subito dopo aver chiuso la porta di casa dietro di sé,si diresse nella camera di Kaori…..

La trovò sdraiata a pancia in su con il viso illuminato dalla luce della luna…..si avvicino piano e si sedette sul letto…

:<< scusami………ti amo…… >>disse Ryo mentre li si avvicinava per darle un dolce bacio sulla fronte,ma Kaori come se sentisse la sua presenza li circondò il collo con le braccia…

Ryo:<< Kaori che stai facendo???ma……stai ancora dormendo!!!”forse è meglio coricarmi al suo fianco e aspettare che molli la presa…ti prego fa che non si svegli adesso!altrimenti mi uccide!!……spero di non addormentarmi…

Un raggio di sole costrinse Kaori ad aprire gli occhi…per poco non sveniva!Ryo la stava abbracciando e i loro visi erano così vicini…sarebbe bastato che Kaori avvicinasse un po’ il viso e le loro labbra si sarebbero unite in un bacio…

“è bellissimo….ma….CHE CI FA RYO NEL MIO LETTO???????”

<< RYO!!! >>disse Kaori rossa con in mano il martello della vergogna(esattamente 2000 t…poverino mi fa quasi pena….)

Ryo:<< mmh….. Cosa vuoi?fammi dormire altri 5minuti….stò facendo un sogno bellissimo!!(faccia da maniaco!cmq i protagonisti di questo suo sogno sono proprio loro 2!!!!)

Kaori:<< piantala è alzati!!!voglio una spiegazione!che ci fai nel mio letto???non hai trovato compagnia e allora ci provi anche con me??!! >>disse Kaori ormai su una crisi di nervi!(ma scusa non era lei che voleva che Ryo facesse il cascamorto pure con lei???bah!!!)

Ryo:<< CHE??io provarci con te???ti pare che ci provo con un uomo!!!

Kaori:<< con un mezzo uomo????SE NON TE NE SEI ACCORTO SONO UNA DONNA BRUTTO IDIOTA!

Ryo:<< che?tu una donna???non hai niente di una donna!!! >>

Kaori:<< A NO???E QUESTE COSA SONO????

Immaginate la scena…..Kaori salta giù dal letto e si apre la camicia e fa vedere a Ryo il seno!!!!!!!!!!!!!(vai Kaori sei tutti noi!!!)

Ryo davanti a quello spettacolo rimane imbambolato e cerca di non dare a vedere che il suo “amico”si sta svegliando,e Kaori non sopportando più quella situazione esce dalla camera…anche per non svenire davanti a Ryo!!!!

Olaaaaaaaaaa!!!finito il 1°capitolo!spero vi sia piaciuto……recensite…alla prossima!bobbychan!

EFP
  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan