Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: Linxale    08/09/2018    0 recensioni
Quando la Pace permette la sopravvivenza di tutte le specie viventi della nostra Galassia, anche i sentimenti finiscono in secondo piano...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il turno di Karin sta per terminare, e la dottoressa si sta pregustando il meritato riposo davanti alla macchinetta del caffè della sua corsia: tornare a casa, togliersi le scarpe, alzare un po' gli avvolgibili delle finestre e godersi quelle piccole quotidiane ''normalità'', ora che la guerra è finita... ma un brusio in sottofondo, che poi diventa un frastuono, la riporta alla realtà, che è quella del reparto di Sub-intensiva dove un soporoso Kaidan è stato trasportato nottetempo. La scena che le si presenta la meraviglia e preoccupa: il direttore sanitario dell'Huerta cerca di sbarrare il passo proprio ad Hackett, che alla testa di una piccola pattuglia si sta avvicinando velocemente. Il direttore gli grida che non ci si può comportare così in un ospedale e che è scandaloso che un soldato non abbia rispetto per la sofferenza altrui. L'ammiraglio gli grida a volume ancora più alto che lui si trova lì su ordine del Consiglio e del Ministro di Salute e Igiene interspecie, quindi che vada a rompere i “piedi” da qualche altra parte. Nell'avvicinarsi, Karin nota che sta dando ordini al telefono auricolare e lo sente pronunciare “...sui lati, sopra, sotto, tutti gli accessi, finestre, solai, bocche di areazione, anche i tombini e le fogne!”, il che le fa un gran brutto effetto. Arrivato in prossimità le dà una stretta di mano frettolosa ma sincera, poi le chiede di condurlo alla stanza di Kaidan, “di quello che pensiamo sia Kaidan”. Porta lui e la sua scorta in una stanza singola, piuttosto grande, dove Kaidan sta dormendo profondamente, circondato da macchinari e ancora più intubato di prima. Nel frattempo viene richiamato anche Cortez e ricompaiono Vega e Jackie. Infine entrano Kelly Chambers a Samantha Treynor, più un medico salarian, mai visto prima. La Chaqwas chiede all'ammiraglio cosa sta accadendo e se stanno militarizzando l'ospedale, lui le passa un O-pad dicendole di controllare lei stessa, mentre si sofferma a contemplare dubbioso il viso del maggiore, parlottando con Kelly e il medico salarian. Karin, nel mentre, guarda un video già presente sul display, scaricato da ExtraTube, in cui si vede una sequenza di scene che conosce già: un essere luminescente che galleggia a mezz'aria, illuminando il buio e spostando oggetti senza toccarli. E purtroppo il viso di Kaidan è facilmente riconoscibile. La conclusione è istantanea: qualcuno deve aver ripreso le scene della sera precedente e le ha stupidamente caricate in rete, senza pensare alle conseguenze. E adesso i giornalisti ci stanno gozzovigliando e costruendo montagne di teorie, tanto per lavorare. La dottoressa alza lo sguardo costernato verso Hackett, che le chiede se possono parlare a quattr'occhi, in privato. Dopo aver trovato un angolo relativamente tranquillo, si fa raccontare da lei, per l'ennesima volta, gli eventi della sera prima; e quando la donna gli ripete la frase pronunciata da “quel Kaidan” lui commenta dicendole: “Karin, guarda che i genitori di Kaidan sono morti per davvero”. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: Linxale