Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Destroyer_Belserion00    09/09/2018    0 recensioni
Tra l'Arco di "Eclipse" e l'Arco degli "Spiriti Stellari Eclipsati" due nuove ragazzi giungono a Fairy Tail, con ognuno le loro storie
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: AU, Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mare cristallino che trasporta con se tutte le stanchezze umane. Piace a molti il mare, soprattutto ai maghi. 
Una ragazza specialmente adora rilassarsi guardando il mare e mangiando banane. Ragazza dai capelli scarlatti, sola e disinteressata dal resto del mondo. Sola con se stessa e la solitudine. Occhio verde che scruta il mondo e un altro eternamente coperto. Destroyer si chiama, o meglio si fa  chiamare. 
-Cocco, kiwi, banane, ananas!!!!! Venite signoriiii frutti freschi a pochi jewel!!- dice un uomo dalla barba bianca con un carretto della frutta.
-Banane?- pensa Destroyer -quasi quasi ci faccio un salto. 
Così Destroyer si avvicina all’uomo e trova un ragazzo.
-Voglio dire come potete vendere un ananas a così poco prezzo  e soprattutto non surgelato!!- dice questo.
-Ehi ragazzo se vuoi posso vendertelo ad un prezzo più alto!
-No, no, no. Mi va bene come omaggio! Anzi guarda!
Il ragazzo tira fuori tre ananas dalla borsa a tracolla e subito dopo li surgela.
-Ecco, se vuole glieli posso vendere. 
-Ma per favore ragazzo, chi vuoi che mangi ananas surgelati?
-Io naturalmente! 
Destroyer dopo una risatina si avvicina al carretto.
-A quanto vendete le banane??- chiede timidamente.
-Banane? Chi si mangerebbe delle banane a luglio?- chiede il ragazzo mentre mangiucchia un ananas surgelato.
-Io, naturalmente- risponde Destroyer imitando il ragazzo.
-Ahahah, sembri simpatica. Come ti chiami?- le chiede mentre il fruttivendolo raccoglie una banana dal piccolo frigorifero.  
-Destroyer… mi chiamo Destroyer.
-Oh che nome cool. Io mi chiamo Max Geyser, sono un Dragon Slayer del ghiaccio, hehe.
-Dragon Slayer… del… ghiaccio?- chiede Destroyer prendendo la banana e posando tre jewel sul banco.
-Si. E tu invece? Sei una maga?
-Sì… maga del Requep.
-Oooooh, questa sì che è una magia strabiliante. Fai parte di una Gilda?
-No, però credo che ne farò parte: sto andando alla Fairy Tail.
-Anche io!! Devo incontrare un famoso mago del ghiaccio: Gray Fullbuster.
-Io devo andarci per incontrare per la prima volta la mia sorellona.
-E chi sarebbe?
-Erza Scarlet: la regina delle fate, Titania.
Max e il fruttivendolo rimangono sorpresi mentre Destroyer sbuccia la sua banana, sorridendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Destroyer_Belserion00