Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/09/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Vigili, assieme a Sole, si affacciarono dal parapetto e videro i due coniugi in acqua con Klaus e Kensi che cercavano di prestare soccorso.

"Fate arrivare un gommone!" Gridò un vigile "Quattro persone in acqua, due dei quali feriti!"

"Il gommone sta già arrivando." Rispose un collega.

Mentre Klaus e Kensi cercavano di aiutare le due persone, prive di conoscenza, le altre Chirurghe e Webber continuavano ad aiutare gli altri feriti, mentre arrivava il primo elicottero.

"Qui! Qui!" Chiamò a gran voce Stef.

I due Paramedici scesi dal velivolo le si avvicinarono, aiutandola con la donna che aveva diverse ferite lacero contuse ed una gamba rotta, dalla quale usciva il perone.

"Vai con lei, Velkic!" Disse Webber e la ragazza annuì, decollando quando la paziente fu sistemata sulla lettiga.

Invece, sul secondo elicottero, vennero fatti salire i due pazienti di Klaus e Kensi assieme al loro bambino, nel mentre recuperate dal gommone dei Vigili.

Intanto, al SGMWH, le altre specializzande e gli strutturati, sotto la guida di Owen, si prepararono ad accogliere i pazienti dell'incidente, mentre l'elicottero atterrò sul tetto dell'ospedale e, ad accogliere Stef e la sua paziente, c'erano Callie e Teddy.

"Bentornata!" Disse Callie "Cos'abbiamo?"

"Donna, sui quarant'anni, diverse ferite lacero contuse e frattura della gamba destra con esposizione del perone!"

"Bene... Andiamo!" Avanzò Teddy.

Arrivarono anche le prime due ambulanze, con a bordo un uomo privo di conoscenza che aveva avuto un infarto ed una crisi epilettica, portato dentro da Derek, Cristina, Marten ed Eve.

Invece il secondo paziente era una ragazza di tredici anni con una gamba rotta, tre costole incrinate ed una spalla lussata, di cui si occuparono Alex, Jo, Anne e Nadia.

Era arrivata anche una terza ambulanza, dalla quale i Paramedici portarono giù una donna con ustioni su quasi tutto il corpo, seguita da Mark, Jackson e Ben Warren, marito della Bailey.

"Andate sul tetto, stanno arrivando due pazienti con un principio di ipotermia, privi di conoscenza." Disse un Paramedico.

"Grey, O'Malley, andiamo noi!" Avanzò Owen, salendo con Meredith e George.

Dopo un paio d'ore, grazie al grande lavoro dei Vigili, Douglas poté riaccompagnare le altre Chirurghe al loro ospedale, aiutandole a scaricare i rispettivi trolley.

"Capitano... Ehm... Maggiore."

Klaus si fermò e fissò Douglas "Dimmi."

"È stato bellissimo rivederti ed essere ancora in azione con te, anche se ho dovuto stare nelle retrovie..."

La mora sorrise al suo amico "È stato un piacere anche per me."

Si strinsero la mano, poi lui la strinse a sé "Grazie per avermi permesso di tornare a casa, due anni fa..."

"Dovere." Rispose semplicemente Klaus, abbracciandolo a sua volta.

"Sei un eroe. Non dimenticarlo mai!"

Klaus di limitò a sorridere, sapendo che Douglas la pensava come il resto dei loto commilitoni.

Per loro, lei era sempre stata un eroe e lo sarebbe stata a vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo