Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    10/09/2018    0 recensioni
Dylan, è un ragazzo di 17 anni , impulsivo e il classico playboy.. Amy invece ha 16 anni ed è timida..Cosa hanno in comune vi chiederete voi no? Nulla se non il fatto che Dylan è stato bocciato e finisce nella stessa classe di Amy.. Possono due persone così diverse avere qualcosa in comune?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi sia alla linea sia al pc scusate, detto questo vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!
Con te dimentico tutto 
 
Con te dimentico tutto

Capitolo 10

Pov Dylan

Bugiarda, Amy è davvero una pessima bugiarda, mente a se stessa ma non può mentire a me o almeno il suo corpo non può mentirmi.
So' che mi vuole almeno come io voglio lei, è un desiderio che mi brucia dentro e non passa, devo averla, deve essere mia.
Mi spaventa un pò questo forte desiderio che ho di lei, che non ho mai provato con nessun'altra ma lei è diversa dalla altre, lei non mi è corsa dietro, non ha fatto la civetta per entrare nelle mie grazie, è rimasta se stessa anzi ha fatto di tutto per allontanarmi, forse è proprio per questo che la voglio così tanto.
Sono egoista e crudele, lo so' per certo ma non m'importa, non ora, non adesso che lei è qui con me, con le sue mani sulla mia schiena e con le labbra che giocano con le mie.
In un attimo la sollevo di peso e mi siedo sul divano tenendola sempre sopra di me, sopra al mio bacino, in questo momento sono sicuro di avere un'erezione più che evidante e sicuramente lei l'avrà capito visto che ci è seduta sopra.
Si stacca dal bacio e mi osserva, poi mi dice una frase che mi fa eccitare ancora di più di quanto io non sia già.

" Voglio essere tua Dylan, voglio essere tua adesso "

" Ne sei sicura? "

" Si ma voglio sia chiaro una cosa Dylan "

" Cosa? "

" Questa cosa tra noi, questo volersi, questa attrazzione finisce stasera dopo che sarò tua, solo stasera e mai più "

" Ti avrò per me solo per stasera? "

" Si solo stasera,per stasera sarò tua e tu sarai mio, ma poi basta, basta baci, basta battutine e basta gelosie "

" Sei sicura che poi riuscirai a sopportare tutto ciò? "

" Io sì e tu? "

Mi guarda con aria di sfida, crede che dopo una notte di sesso, perchè infine è questo quello che sarà, crede che le morirò dietro, si sbaglia, si sbaglia di grosso.

" Certo dolcezza, anzi ti dirò secondo me sarai tu a pregarmi di averne ancora "

" Non ci sperare Dylan, sono sicura di ciò che dico e faccio, allora affare fatto? Stasera e poi mai più? "

" Affare fatto dolcezza "

Detto ciò torna a baciarmi e proprio mentre le nostre lingue danzano tra loro la sento muoversi con il suo bacino sulla mia erezione, facendomi sfuggire dalle labbra un gemito di eccitazione allo stato puro, ci stacchiamo e la fisso, Dio come è bella, e mentre la bacio
comincio a spogliarla dando inizio a quella che sarà la nostra prima e ultima notte insieme.
 
Fine capitolo 10

NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937