Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    12/09/2018    1 recensioni
BS WEEK 2018: la magia di Battle Spirits non è solo data dal suo gioco. La magia di Battle Spirits sono i suoi personaggi, i suoi momenti di risate, di dolore, di spensieratezza, d’avventura, di crescita. Sette drabble, sette storie per celebrare gli indimenticabili personaggi di Gekiha e Brave e per provare a racchiudere in poche parole tutto ciò che ci ha fatto entrare queste serie nel cuore.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sacrificio

“Daaaan!”

Sposta lo sguardo dalle carte. Plym lo fissa, un enorme sorriso e occhi luccicanti. “Avresti tempo di giocare con meee?”

“Vuoi che duelliamo?”

È già pronto a raccogliere il mazzo. Lei scuote la testa, salta sulle punte.

“No. Un videogioco. Gli altri sono tutti impegnati, ti preeeego!”

Dan sorride. “Ok. Sarà divertente. Che gioco?”

Plym ghigna.

“Space War 3000.”

Dan è disteso sul divano, la faccia affondata sul cuscino: la testa sembra esplodergli, gli occhi bruciano e ha crampi alle dita. Clarky è posato contro lo schienale, ride.

“La scusa degli impegni.”

“Già.”

“E gli occhioni supplicanti.”

“Già.”

“Imparato nulla con Hinata?”

“Che sono il compagno di giochi sacrificale.”

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Ed eccomi qua con la penultima drabble, con un prompt che poteva essere molto molto triste, ma che ho deciso di interpretare in modo opposto. Non so perché, ma Plym ce la vedo come una gamer accanita che fa gli occhioni dolci per convincerti e poi ti distrugge con il joystick. Quelli del futuro, o Clarky che è lì da più tempo, lo sanno… peccato nessuno abbai pensato di dirlo a Dan!

Non ho in mente un preciso momento in cui possa essere ambientata la drabble, sicuramente prima che la situazione diventasse più grave. Forse prima che Dan venisse ferito…

Comunque, grazie a chi legge e/o recensisce.

A domani per l’ultima drabble.

HikariMoon

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon