Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Yumiko    14/09/2018    1 recensioni
Thomas è un gran abitudinario: ogni mattina fa colazione al solito bar, ordina il solito caffè accompagnato dal solito muffin al doppio cioccolato ed occupa il solito tavolo: il più nascosto del locale. Ma, un giorno, qualcuno interrompe la sua routine: una ragazza gli "frega" il suo posto preferito. Abitudinaria quasi quanto lui, ha sempre il naso tra le pagine di un libro e beve sempre lo stesso thé aromatizzato ai frutti di bosco. Tom però non demorde, ogni mattina cerca di riconquistare il suo tavolo, senza grandi risultati. Riuscirà l'amicizia a sbocciare, tra colazioni improvvisate e sorrisi impacciati, nonostante l'inguaribile timidezza dei due protagonisti?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buondì! Yumiko, molto piacere!

Due paroline prima di lasciarvi alla lettura: questa sarà una raccolta di drabble (max 110 parole), tutte collegate tra loro. L'idea è che vi sia una trama, (non so ancora bene che piega prenderà, ecco, però la trama c'è) solo che invece di essere sviluppata sottoforma di long fic (come farebbero tutti gli esseri umani), è composta da tante piccole drabble, tanto per complicarmi la vita... perché sì.
In genere non ho affatto il dono della sintesi quindi è una follia assoluta, però è nata così, per caso, e così ho deciso di lasciarla.
Non so dire quante saranno in totale, ma per adesso ne ho già quasi una decina pronte. Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va, lo apprezzerei molto!

Note: Tom Hiddleston purtroppo non mi appartiene in alcun modo, qui è rappresentato secondo la mia più assurda fantasia e i suoi comportamenti sono dettati da ciò che le mie ditina hanno prodotto.

Buona lettura... Spero!


Unpredictable.



01.


Il bar era gremito di gente, quella mattina. Soppesò l'idea di andare da un'altra parte, ma rimase in fila ad attendere il suo turno. 
"Un caffè e un muffin doppio cioccolato, grazie.", sorrise affabile alla commessa dietro il bancone, mani in tasca e occhiali calati sul naso.
Andò alla ricerca di un posticino tranquillo, magari del suo tavolino preferito: quello nascosto in un angolo, lontano da occhi indiscreti. Scivolò con rapide falcate verso la meta, quando vide che era libero. Si bloccò a metà strada, sorpreso e leggermente deluso.
Un paio di occhi verdi si scontrarono con i suoi.
Un timido sorriso raggiunse il suo cuore… e lì si fermò.

[110 parole]

Buondì! Yumiko, molto piacere!

Due paroline prima di lasciarvi alla lettura: questa sarà una raccolta di drabble (max 110 parole), tutte collegate tra loro. L'idea è che vi sia una trama, (non so ancora bene che piega prenderà, ecco, però la trama c'è) solo che invece di essere sviluppata sottoforma di long fic (come farebbero tutti gli esseri umani), è composta da tante piccole drabble, tanto per complicarmi la vita... perché sì. 
In genere non ho affatto il dono della sintesi quindi è una follia assoluta, però è nata così, per caso, e così ho deciso di lasciarla. 
Non so dire quante saranno in totale, ma per adesso ne ho già quasi una decina pronte. Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va, lo apprezzerei molto!

Note: Tom Hiddleston purtroppo non mi appartiene in alcun modo, qui è rappresentato secondo la mia più assurda fantasia e i suoi comportamenti sono dettati da ciò che le mie ditina hanno prodotto. 

Buona lettura... Spero!

 

 


 

 

 

 

Unpredictable.


 

 

 


 

01.


 

 

 

Il bar era gremito di gente, quella mattina. Soppesò l'idea di andare da un'altra parte, ma rimase in fila ad attendere il suo turno.  
"Un caffè e un muffin doppio cioccolato, grazie.", sorrise affabile alla commessa dietro il bancone, mani in tasca e occhiali calati sul naso.
Andò alla ricerca di un posticino tranquillo, magari del suo tavolino preferito: quello nascosto in un angolo, lontano da occhi indiscreti. Scivolò con rapide falcate verso la meta, quando vide che era libero. Si bloccò a metà strada, sorpreso e leggermente deluso. 
Un paio di occhi verdi si scontrarono con i suoi. 
Un timido sorriso raggiunse il suo cuore… e lì si fermò.

 

 

[110 parole]

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Yumiko