Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow    11/07/2009    3 recensioni
One shot Milo/Camus vista da Camus Ripenso a tutte le volte che l’ho trattato male,a tutte le volte che ho rifiutato le sue avance,a tutte le volte che l’ho volontariamente provocato colpendo i suoi punti deboli.Ripenso anche a quando lo facevo ingelosire di proposito,a quando gli rivolgevo parole di disprezzo,oppure a tutte le volte che mi divertivo a farlo sentire inferiore a me. Commentate.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Camus

Sono qui seduto ad osservare uno dei più bei spettacoli della natura,la cosa più importante per me,Milo…il mio uomo. Mi perdo mentre lo guardo dormire sembra un bambino mentre dorme tutto scomposto dopo l’ennesima notte d’amore,guardandolo ripenso a quanto l’ho fatto soffrire prima di cedere alla sua corte.

Ripenso a tutte le volte che l’ho trattato male,a tutte le volte che ho rifiutato le sue avance,a tutte le volte che l’ho volontariamente provocato colpendo i suoi punti deboli.Ripenso anche a quando lo facevo ingelosire di proposito,a quando gli rivolgevo parole di disprezzo,oppure a tutte le volte che mi divertivo a farlo sentire inferiore a me.

Lui però non si è mai arreso ed è riuscito ad abbattere piano piano le mie barriere,lui è l’unico che è riuscito ad andare oltre e a vedere il vero Camus

.Per me è sempre stato difficile esternare i miei sentimenti,ma lui riesce sempre a tirarli fuori,riesce ad arrivare dove nessuno è mai giunto,semplicemente con i suoi sorrisi e la sua dolcezza,e con i suoi modi di fare che mi spiazzano.

Se penso nuovamente a come ho ceduto,mi viene da sorridere,sono caduto nella sua trappola,mi viene alla mente la scena.Era da qualche settimana che Milo mi ignorava,la cosa era per me inaccettabile diceva di amarmi,e perché mi ignorava,ma soprattutto perché a me dava fastidio che non mi prendesse in considerazione.

Mi dirigevo verso la casa di Aphrodite,per prendere il nostro consueto the,ero insieme a Shura e Death,improvvisamente una risata nota mi ha fatto voltare,nei giardini privati del Santuario c’erano Milo e Aiolia senza armature che giocavano a farsi il solletico.

In quel preciso istante Aiolia era a cavalcioni su Milo e lo solleticava ovunque,ma non fu questo a infastidirmi,fu quello che successe poco dopo.Aiolia smise di fargli il solletico e a sorpresa lo baciò con passione,e la cosa peggiore fù che quell’idiota lo ricambiava.Stufo di quella scena vomitevole,mi diressi verso la casa di Aphrodite,mentre Shura e Death continuavano a spiarli.

Nei giorni successivi quei due erano sempre insieme,e non facevano altro che lanciarsi sguardi complici,battutine a doppio senso,mentre Milo ovviamente mi ignorava.Stanco di quella situazione decisi di aspettarlo nella sua casa,questa volta mi avrebbe sentito.

FLASHBACK

<< Finalmente sei arrivato>>affermai gelido.

<< Ma quale onore,il signore dei ghiacci,il maestro delle energie fredde,ha mosso le sue regali gambe per venire nella mia umile dimora,a cosa devo questa visita>>replicò con tono canzonatorio

<< Sono venuto per dirti di darti un contegno con il tuo amichetto,siete patetici >>

<< Non so di cosa tu stia parlando>>

<< Sto parlando di Aiolia,credi che non me ne sia accorto>>

<< Anche se fosse non vedo come la cosa possa riguardarti>>

<< Infatti non mi interessa;io lo dico solo per te>>

<< Ohhh,come sei premurosograzie Camus,terrò a mente il tuo consiglio>>

<< E comunque Aiolia non è la persona adatta a te>>

<< Ah davvero?E chi sarebbe la persona adatta a me?E poi non ti permetto di giudicare Aiolia,tu non lo conosci>>

<< Ohhh ma certo come ho osato toccare il tuo amichetto,visto che hai i prosciutti sugli occhi,adesso te li strappo io.Il tuo caro amichetto ti tradisce con Marin,li ho visti ieri che si baciavano,oh scusami non volevo dirtelo mi sarà sfuggito,ma forse il tuo caro Aiolia potrà darti una spiegazione,Cos’è quella faccia,ho rovinato la tua dolce storia d’amore,ohh come mi dispiace>>

<< Sai Camus,se non ti conoscessi penserei che questa abbia tutte le carte in regola per essere una scenata di gelosia.>>

<< Non dire sciocchezze,io non sono geloso di un cretino,stupido e bamboccio come te>>

<< Bene,se hai finito con la tua paternale,io avrei da fare,devo andare da Aiolia per pranzare insieme,se vuoi scusarmi>>affermò il biondo iniziando ad allontanarsi.

<< Fermo,dove credi di andare,io ti sto parlando>>sbottai gelidissimo,tirandolo per un braccio e facendolo sbattere contro il muro.

<< Camus,la tua gelosia è davvero patet…mmmpppfff>>

FINE FLASHBACK

Lo baciai,al diavolo il mio orgoglio,le mie paure,lo desideravo da tempo,ma la paura di essere nuovamente ferito e abbandonato mi aveva impedito di cedere alla corte di Milo e di ammettere a me stesso che adoravo le sue attenzioni.

Spaventato per essermi scoperto troppo,tentai di fuggire da quella casa,da lui e dal mio sentimento,ma Milo non me lo permise,mi tirò per un braccio stringendomi a se.

<< Aiolia aveva ragione,il piano ha funzionato,sono in debito con lui.>>mi disse dolcemente

Pretesi spiegazioni,e quando mi disse che la loro “relazione” era una finta per farmi ingelosire sbottai immediatamente,ma ormai mi ero scoperto e non potevo tornare indietro.Nonostante questo mi vendicai lasciandolo in bianco per una settimana e recitando la parte dell’offeso.

Aiolia,sono tutt’ora geloso di lui e di quello che rappresenta per Milo.Dopo la mia morte per mano del mio allievo Hyoga,loro due sono diventati inseparabili.Muu mi ha raccontato che Milo ha sofferto tantissimo per la mia morte e che Aiolia gli è stato molto vicino.Nonostante non facciano altro che beccarsi con frasi canzonatorie,in realtà tengono molto l’uno all’atro,e la cosa mi infastidisce moltissimo.

Decido di vestirmi e di preparare una piccola colazione solo per noi due,dato che è ancora presto e più tardi verranno Muu,Aiolia,Aphrodite,Death e Shura per fare colazione con noi,ma questa mattina voglio passare un momento solo con lui.

Nel giro di quindici minuti è tutto pronto,ora devo solo svegliarlo,ma due braccia forti e un bacio sull’incavo del collo mi fanno capire che non c’è n’è bisogno.

<< Bonjour,mon amour>>mi dice dolcemente

<< Buongiorno scemo>>replico per infastidirlo

<< Sempre dolce e gentile eh Camus>>ribatte imbronciato

Mi faccio perdonare con un bacio che lui prontamente ricambia,quando ci stacchiamo,fissa il tavolo imbandito per la colazione e un ghigno poco rassicurante si forma sul suo viso,adesso mi prenderà in giro ne sono certo.

<< Ohhh che carino,ti sei svegliato prima per preparare la colazione,il freddo padrone delle energie fredde si sta forse sciogliendo >>

Ecco lo sapevo,mi affretto a rispondergli per non dargli soddisfazione<< Semplicemente mi annoiavo e visto che il signorino qui presente,non fa altro che ronfare,ho pensato di fare qualcosa di utile>>replico tentando di apparire freddo.

Lui mi guarda e scoppia a ridere stringendomi a se e sussurrandomi<< Non mi freghi,ho imparato a consocerti>>

.

Ci sediamo e iniziamo a fare colazione,decido di intavolare un discorso che so già che lo farà arrabbiare molto,sorrido internamente adoro provocarlo.

<< Milo…è da un po’ di tempo che non vedo Hyoga,pensavo di invitarlo questa sera a cena nella mia casa,ovviamente voglio che ci sia anche tu questa sera>>

<< Tzè,lo sbarbatello piagnone non è in grado di cucinarsi da solo,ha ancora bisogno della balia?A sedici anni,e poi ti manca cosi’ tanto?>>chiede ironico

Una venetta inizia a pulsarmi sulla fronte,inarco un sopracciglio e gli rispondo:<< Non ti permetto di insultare il mio allievo,e poi non hai motivo di essere geloso,per me è come un figlio e poi sarà una cena a quattro.>>

<< Lo sbarb…Hyoga si è fidanzato?>>mi chiede ora curioso

<< Si,con Shun anche se non ha avuto ancora il coraggio di dirmelo>>rispondo

La sua faccia è davvero buffa,non se lo aspettava…decido di dimostrargli che lui è la cosa più bella e preziosa che ho,mi avvicino sensualmente a lui e gli sussurro<< Se andiamo di là ti dimostrerò che per me ci sei solo tu,vuoi accontentarmi?>>.

Ringrazio chi leggerà senza commentare e chi recensirà questa one shotringrazio infine chi ha recensito la oen shot La cosa più preiosa

Baci

Camus

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow