Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Karen Jaga    29/08/2003    2 recensioni
E' ideato come un unica storia, formata da tutti i manga che conosco e sopratutto che mi piacciono. E' strano e divertente, spero piaccia anche a voi.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Albero genealogico

 

Hello! Ragazzi e ragazze, questo capitolo è una presentazione dei personaggi. E’ un intreccio fatale, quindi vi spiego subito l’albero genealogico, anche se non completato, perché non si può. Avvenimenti dei prossimi capitoli.

 

1)Hina(yu yu hakusho), è una ragazza dai capelli e occhi rossi. E’ la sorella di Creta e Nadia.

E’ la moglie di Harlock. Lei è la primogenita.

 

2)Creta(City Hunter), è la secondogenita. E’ l’assistente di Hunter. Ha un anno in meno della sorella maggiore. Si è sposata con Hunter.

 

3)Nadia( Nodoka di Ranma ½, la madre), è l’ultima delle sorelle, ed è quella che assomiglia di più alla madre. Non cambia niente di lei, se non che è molto più aggressiva e usa il martello. Si sposa con Barduck. Sorpresa eh!Ha un anno di differenza da Creta.

 

4)Harlock(Capitan Harlock), lui è il primogenito di un’altra famiglia(Son). Non cambia niente di lui.

 

5)Hunter(City Hunter).rimane uguale il suo personaggio, forse un po’più responsabilei. E’ il secondogenito ed ha 5 anni in meno del fratello maggiore.

 

6)Barduck(Dragon ball), è l’ultimo genito e di lui non cambia niente, solo che sarà assente nella storia. Ha 5 anni di differenza da Hunter.

 

7)Shinici, (Detective Conan)E’ il primogenito della famiglia di Hina e Harlock. Ha 17 anni e di lui non cambia niente.

 

8) Hiei, (Yu yu hakusho) E’ il secondogenito ed ha una sorella gemella, vive con loro, ma non sa che sono i suoi fratelli, la medre voleva dirglielo, ma loro si sono rifiutati. Ha 13 anni, e di lui non cambia quasi niente. E’ il migliore amico e cugino di Seya.

 

9) Yukina(Yu yu hakusho), è la terzogenita gemella di Hiei. Ha 13 anni e non cambia niente del suo personaggio. Vive nella casa di Hiei e Shinici..

 

10) Mikami, (Mikami) ha 5 anni quando inizia il secondo periodo della storia. Adora il fratello Hiei ed è l’ultima genita. Non si sa come abbia fatto a nascere

 

11) Gianet(Yattamen), è la primogenita della famiglia di Hunter e Creta. Ha 16 anni ed è la protagonista di un cartone di cui non ricordo il nome, ma mi piaceva tanto…

 

12) Tina, è la secondogenita ed ha 15 anni. Il suo personaggio viene sempre dall’autore degli Yattaman, ma mi dispiace il nome del cartone non me lo ricordo.

 

13)Nanà, lei è la terzogenita, ed è anche la più dolce. Ha 14 anni e viene pure lei dall’autrice di quelle di sopra.

 

14) Goku(Dragon ball), ecco qui la famiglia più grande. Goku è il primogenito. E’ il figlio di Nadia e Barduck. Ha 20 anni.

 

15) Ranma(Ranma ½), e il secondogenito. Ha 16 anni. In questa storia ha un carattere molto differente dal solito. E’ un grande amico di Vegeta. Molto asociale.

 

16) Seya(Saint Seya), è il terzogenito. Ha 13 anni. Il suo personaggio è più scherzoso, ed assomiglia molto a Yusuke. Molte volte fuma e beve, DA NON IMITARE. E’ considerato il fighetto della scuola, il n uno, c’è anche il due.

 

17) Teppey(Bt’x), è il quartogenito, non che fratello gemello di Seya. Non sono proprio gemelli, perché hanno qualche differenza che starà a voi vedere. Il suo personaggio e BT’X. Non cambia, oltre ad essere il migliore amico di Inuyasha e Nelly.

 

18) Sara, (Flint a spasso del tempo) è la quintogenita ed è la più dolce fra di loro. Ha 12 anni ed è continuamente ossessionata dai ragazzi, visto che oltre ad essere dolce e simpatica, è anche molto bella capelli rosa e occhi verdi, chiaro.

 

19) Tony(Flin a spasso nel tempo) è il sestogenito e ultimo. È il fratello gemello di Sara ed è castano con occhi blu. Ha 12 anni.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Karen Jaga