Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    16/09/2018    5 recensioni
4 emozioni per 4 flash partecipanti alla challenge "Un bacio, Mille emozioni" indetta dal gruppo FB: Boys Love - Fanart & Fanfic's World.
Spero che vi piacciano queste brevi... cose.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok... sono un pò fissata con questa scena ma.... suonava così giusta questa flash che non ho potuto non scriverla per la Challenge.
Ringrazio chiunque legga e chi recensisce questa storia, è una THORKI ma ci tengo a ricordare che i due non sono fratelli di sangue quindi non c'è un vero e proprio incesto <3 
Spero  che questa Flash sia apprezzata perchè io mi sono quasi commossa nello scriverla e so che è una cosa assurda ma... vi do un consiglio, mettetevi come sottofondo una canzone particolarmente triste, io ho usato Brother dei Kodaline oppure Wake Me Up Aviici cover by Tommee Profitt



Solo.

Lui, il principe di Asgard, successore del Padre Tutto era solo. Non aveva mai amato la solitudine, si era sempre circondato di gente e di amici, aveva sempre danzato e combattuto con degni compagni ma ora era rimasto solo.

Sua madre era deceduta per proteggerli, suo padre era morto rilasciando quella che avevano appreso essere sua sorella, anch’essa morta per mano loro, l’intero popolo Asgardiano scomparso per mano di quel Titano Folle ed ora anche lui… la sua luce e la sua stella, aveva provato a fermarlo, aveva sperato che se ne fosse andato, aveva davvero sperato che lui, il grande Dio delle Malefatte stesse giocando con la magia e invece no...

Era morto. Morto di fronte ai suoi occhi chiari. Aveva sentito il rumore del collo che si spezzava e lui era stato obbligato a rimanere inerme mentre il corpo cadeva dalla mano inguantata di quel mostro.

Aveva visto quegli occhi vitrei e quella pelle che, lentamente diventava sempre più chiara divenendo quasi bluastra. Si era liberato afferrandolo e tirandoselo contro cercando inutilmente di scaldarlo, urlò mentre le lacrime cadevano dal suo occhio e finivano su quel volto ingannatore.

- Te lo prometto fratello, il sole tornerà a splendere su di noi -

Glielo aveva promesso, gli aveva promesso una luce che ora non risiedeva nemmeno nei suoi occhi ormai spenti e chiusi. Quanto doveva ancora perdere prima di trovare la felicità? Ora che non aveva più nulla per cui combattere, nulla che avesse senso?

Si ricordava ancora quando Loki gli si avvicinava e lo guardava con quello sguardo apprensivo e ammonitore rimproverandolo per qualcosa che aveva fatto e lui rideva come l’idiota che era sempre stato con suo fratello…

Lui che lo aveva salvato da situazioni improbabili, lui che lo aveva consolato nelle notti in cui il suo cuore piangeva per mali di giovinezza ed infine lui che, nonostante tutto, si era sacrificato per lui.

Lo aveva sempre amato, come amico, come fratello ed infine anche come amante ed era tutta colpa sua, non era mai stato bravo con le parole e non era mai riuscito a dirglielo, lo aveva sempre ferito e sottovalutato come se fosse scontata la sua presenza.

Appoggiò la fronte su quella del fratello e lasciò che le proprie lacrime scivolassero sul suo volto per poi sfiorare le sue labbra sussurrandogli con dolore nel cuore e nell’anima

“Sei un bugiardo… ora che non ci sei più, non ci sarà più luce per me perché regnare senza te al mio fianco non avrà alcun senso”

Mentre parlava le sue labbra continuavano a sfiorare quelle fredde del fratello e la nave su cui erano stava per esplodere ma, infondo, non gli importava nulla di vivere

“Ti sei sacrificato per me, per poter dare una possibilità agli umani e io….”

La frase gli morì in gola mentre la navicella esplodeva sotto i suoi piedi portandolo a svenire e a chiudere gli occhi stampandosi l’immagine del corpo senza vita del fratello mentre si allontanava da lui per l’ultima sofferta volta.

[Fine]
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf