Anime & Manga > Candy Candy
Ricorda la storia  |      
Autore: The Blue Devil    16/09/2018    6 recensioni
Come fucque che Camdy ebbecque aceso alistruzzione? Scorpiamolo inssieme...
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester, William Albert Andrew
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Non è uno scritto a scopo di lucro alcuno per cui non si infrangono Copyrights.
I personaggi presentati, nomi e situazioni, sono di proprietà degli aventi diritto: Kyoko Mizuki (Keiko Nagita) per il soggetto; Yumiko Igarashi per la resa grafica dei personaggi; Toei Animation Co., Ltd, per la serie TV e Kappalab per l'edizione italiana dei romanzi di Kyoko Mizuki/Keiko Nagita.



Buona lettura
 
 
 
 
UNO MAGICCO INCOTRO SUR UNA MAGGICA COLINA
 
Camdy era trista poicé non potteva andarre a squola: ifatti avava chieduto a Sora Maria per cual mottivo i banbini del paeso la predevano in girotondo, dicchiendogli che era ‘niorante.
"E’ percè non andi a squola", aveva supponguto la suora.
Camdy domanda se puoteva sqolarizarsi e la suora risponda:
"Mi dispiacque carra. Ma non c’ì sono i danari per accuistare i libbri testuali communque si dice shcuola e non squola".
Camdy perriplessa chiedette:
"Suora, ma cum fa ha sapere che o dicchiuto squola e nun chell’altra robba lì".
"Stupidellina", rispondette la suora, "Dopo la u ai facchiuto un pauso e cuindi si capiva ce cuela dovreste essere statua una qu ed nun una cu ce và senzza pauso".
La rigaza disperata corrette su per la colhina e si mettette a piagnuqolare: di un tratino fucque interromputa da un sono stragno che provengiva da uno strangio atrezzo che veniva tenguto a la mano da un bel giovinastro tuto biondo e con li occhi adiurri molto alto e fieroce.
"Chi tu sei e ce cosa è cuel brutto rumore che sentisco?".
"Io sono principo e sono la mia spiratrice cornuta", rispondette colui.
"La tua che?".
"Spiratrice cornuta donde la nomata di corna-musa, cioé musa spiratrice cum li corna".
"Ah", fecque la biomda.
"Percuì sei trista banbina?".
"Perquì non puoso vadare a squola: la sora dicette che nun c’à li soldigni per prenderre le teste".
"Uh! Fuorse la tua intendizione vuoleva dire per acuistarre i giornali del testo con qui li banbini studdiano; e cumuncue non si dicce squola...".
"L’ho saccio", interrompù la picciuina, "M’é l’a dito ance la sora".
"Nun ti anguriare picquola eco cuà".
E lo biomdo calciò fuorri un asegno da centomille dollàri.
"Cum cuesti puotrao acedere allistruzzione".
La rigaza fucque felicia e corrette a dirglielo a l’ha Sora Marria.
Ma un banbino avolto in un martello nero che potava occi adiurri cum lo mare e capilli neri neri cum lo cabone ed era alto alto e fierocie anco pure esso saltuo fori e dicque a lo principo:
"Tu sei principo ma io suono ducca, o melio, suogno filio di duccha; anc’io ho li d’anarri e tuornero tra fra una decadde di molti agni e l’è darro un asegno da dueecentomillemila euri (il momdo và avvanti) quosì illa puoterà isqriverrsi alle Universiadi".
"Le farrai farre ance le Olimpiàdi fuorse, filio di ducca de li mei stivvali".
"Tu, principo, mi prendi per ingirotondo, ma guarderrai s’è non dicchio veracità".
"Ha realità ti prenndo per ingirotonto", pensò lo principo.
Si stritolaronno li mani e si salutacquero, dandòssi apuntamonto tra fra una decadde di muolti ani.
Cossì finellamento Camdy ebbecque aceso allistruzzione.
 
TE ENND
 
 
© 2018 Te Bleu Devvil
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Devil