Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Falightwood    17/09/2018    0 recensioni
Aysha con suo figlio Adam si stabiliscono a Owensboro in Kentucky, dopo aver scoperto che il suo ex marito William si risposa. Delusa e amareggiata decide di andarsene per sempre da Scotland, ma non sa che un'altra persona come lei delusa dal suo precedente matrimonio si trasferirà nella stessa città, e questa persona non è una chiunque ma è uno tra gli attori più chiacchierati e amati dal pubblico del mondo ovvero l’affascinante Johnny Christopher Depp.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei emozionato figlio mio?- mi chiese dolcemente mia mamma –Si, non mi sentivo così felice, così amato da una donna da tanto tempo o forse da sempre- lei sorrise, sapevo cosa pensava di Amber la sempre giudicata infatti quando lo fatta conoscere per la prima volta mia madre era contraria mi diceva che secondo lei aveva qualcosa di strano, ma io non la ascoltavo amavo Amber più di me stesso –se sei felice io ne sono di più tesoro mio- io le baciai la guancia e andai all’altare ad aspettare la mia bellissima principessa….-Vuoi tu John Christopher Depp prendere la qui presente Amber Laura Heard per onorarla ed amarla in salute e in malattia finché morte non vi separi? - -Si lo voglio- -E lei Amber Laura Heard vuoi prendere il qui presente John Christopher Depp per onorarlo ed amarlo in salute e in malattia finché morti non vi separi?- lei mi guardò sorridendo e aspettò qualche secondo finché mi rispose –lo voglio- -Vi dichiaro marito e moglie- Mi alzai tutto sudato, quel giorno me ricorderò fino alla mia morte, è un incubo non essermi accorto della donna che era Amber, la amavo così tanto ed essere egoista a non aver ascoltato mia madre. Sentì che Aysha si era svegliata –tutto bene Johnny?- mi girai verso di lei e la baciai –tranquilla un incubo, ma ora sto bene- lei mi sorrise e mi abbracciò –Johnny un incubo non fa bene, dimmi che ti succede cosa hai sognato di così terribile?- la guardai negli occhi e mi resi conto che iniziavo a provare dei sentimenti molto profondi non posso ancora definirli amore, però erano vicini –ho sognato Amber e il momento delle promesse- lei mi accarezzò la guancia –dimenticala Johnny, lei non ti ha mai meritato tu sei una persona così meravigliosa e buona, non farti distruggere da lei- era talmente dolce Aysha –Grazie per tutto quello che fai per me- -ma io non ho fatto niente- mi disse innocentemente –invece si, credimi- lei arrossì così la baciai e ci addormentammo abbracciati.
POV’S AYSHA
Il mio cellulare stava continuando a squillare –Pronto?- dissi sbadigliando –Aysha posso portare Adam al parco?- mi disse Bred –va bene- -quando ritorni? Perché ieri non ti ho visto rientrare- disse malizioso –zitto, tra poco ritorno- -si certo, salutami Johnny- non feci nemmeno il tempo a rispondere che mi attaccò, guardai ancora sconvolta il telefono e notai che erano le dieci passate, mi alzai e presi la prima cosa che vidi sul pavimento, mi accorsi troppo tardi quando mi ritrovai il mio attore preferito di fronte che avevo messo la sua maglietta e non la mia –ti sta bene lo sai?- mi disse malizioso, io arrossì –ehm scusami vado a rivestirmi- stavo per andare al piano superiore quando lui mi prese la mano e mi baciò – vieni a fare colazione, perché non riesco a trattenermi tanto allungo vestita così- lo baciai io questa volta e andai in cucina a fare colazione.
Passammo tutto il pomeriggio insieme lo invitai a casa mia ed Adam era felicissimo che lo avessi invitato, avevo invitato anche Bred però aveva un appuntamento con una certa Cathlin. Erano ormai le nove di sera e il mio cellulare squillò era un numero da Londra, strano non avevo nessuno che veniva da quella città ma decisi di rispondere lo stesso –Pronto- -Ciao Aysha- e sentendo quella voce il mio cellulare scivolò dalle mie mani, infatti Johnny venne vicino a me preoccupato –chi è?- io non riuscivo nemmeno a rispondere e delle lacrime iniziarono a scendermi, lui si preoccupò e rispose al posto mio –scusa chi parla?-
POV’S JOHNNY
Una voce maschile con l’accento inglese mi rispose –E tu chi sei?- -ho fatto prima la domanda io- -Senta non so tu chi sia ma io sono il marito di Aysha- a quelle parole tremai e guardai negli occhi la donna di cui mi stavo innamorando, perché anche lei mi ha tradito
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Falightwood