Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |      
Autore: mystery_koopa    19/09/2018    5 recensioni
I loro nomi su entrambi i polsi.
Il tuo soulmate e il tuo nemico.
Non puoi sapere chi sia ognuno di loro.
Devi trovarli.
[Sherlock/Molly] [Soulmate!AU] [What if?]
✠ L'intera raccolta partecipa al contest "Un Fiume di Soulmate!AU" indetto da rhys89 sul Forum di EFP.
/SOSPESA/
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleganti Corsivi
 
***
 
Ricordi quando finalmente le scritte sbiadite sulla tua pelle iniziarono a scurirsi, lente, un millimetro alla volta. Una nuova sfumatura ogni giorno, un colore che si affermava, un inchiostro che ti penetrava nelle vene.
 
Finché non lo sentisti dentro te.
 
Quando sui tuoi polsi riuscisti a leggere chiaramente le prime lettere di quei nomi, un indistinto tremore ti sconvolse le membra.
 
– S –
– J– 

 
Era uno di loro.
L’avresti trovato.

 
***

Il nero continuò ad avanzarti sulla pelle fino al tuo diciottesimo compleanno, ricreando due nomi in eleganti corsivi, scrivendo il tuo destino e legandoti alla sua anima.

Sapevi che non appena l’avessi visto,
avresti capito.


***

– Sherlock Holmes –
– John Watson –
 




Note:
- 108 parole.

Ebbene sì, eccomi finalmente con questa storia sulla mia OTP del fandom.
Ho deciso di scrivere su di loro dopo aver visto la 4x03: ovviamente sto parlando della scena in cui, per "salvarla" da Eurus lui le chiede di dirgli "Ti amo" al telefono, ma lei gli risponde "Non posso, perché è vero." Ecco, in quel momento ho provato un immenso bisogno di vedere felice anche lei, per una volta, e così è nata l'idea di una onshot. Poi, un paio di contest ci si sono messi di mezzo e il risultato è stata questa mini-raccolta molto più angst di quanto avessi pensato inizialmente... ma non anticipo null'altro.
Come previsto da uno dei due contest, la raccolta sarà composta da una drabble, una flash e una oneshot, con POV Molly, e da un'altra storia a scelta tra le precedenti, ma con POV Sherlock. E, come detto nell'introduzione, questa storia è una Soulmate!AU, ovvero in cui due persone sono anime gemelle destinate a incontrarsi: la traccia che ho scelto è la seguente:  [Nomi su entrambi i polsi, uno è il soulmate e l’altro un nemico, non si può sapere quale è cosa].

Ovviamente nel canon Molly e John non sono nemici, ma questa scelta è funzionale alla trama... cercherò però di non andare OOC, in ogni caso. 
Se ci fosse qualcuno che è riuscito a leggere queste note senza chiudere la pagina... beh, i miei complimenti!
Ora mi dileguo, che altrimenti parlo troppo...

mystery_koopa




 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa